Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 481 di 1768 PrimaPrima ... 3814314714774784794804814824834844854915315819811481 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,810 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Fatto tampone lunedì per competizione FIA, negativo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si, ma a quanto pare vanno nel caldernone assieme ai morti (peraltro in numero centuplicato) per altre malattie, che magicamente sono scomparse da questa Terra.
    Con questi (recenti) pregressi dovrebbero essere ancora al mondo i miei genitori e persino i miei quattro nonni, in quanto sono morti con un pareggio di malattie, ora non più esistenti (tre di tumore e tre di arresto cardiaco).

Per carità, pur non essendo d'accordo con ciò che dici, leggo con attenzione i tuoi interventi e nel rispettare il tuo pensiero mi guardo bene dal fare dell'ironia e/o entrare in polemica.

Dico solo che in una scala da 1 a 10, dove 1 è il covid-negazionista e 10 è quello terrorizzato dalla possibilità di contagio che neanche esce di casa, ritengo che tu sia un 2 e io un 6, quindi sono certamente più equilibrato io. E se dico che sono più equilibrato non voglio mica dire che ho ragione io.

Pur non avendo interesse e voglia di farti cambiare idea, mi limito a suggerirti una riflessione.
    Se fosse come sostieni tu, ti sei mai chiesto del perché nel bergamasco e nel bresciano tra Marzo e Aprile c'erano tanti di quei morti che nell'attesa di cremarli o tumularli per custodire le bare non bastavano più le camere mortuarie, poi le chiese, poi le scuole, e alla fine le hanno dovute mettere persino sotto le tende da campo???!!!!
    Se fosse come tu sostieni come mai per "smaltire" i morti è dovuto intervenire l'esercito con i suoi camion???!!!!
    Se fosse come sostieni tu perché, a parte Bergamo e Brescia città, in alcune valli di queste due provincie si sono praticamente estinti gli anziani???!!!!
    Se ritieni giusto il tuo discorso allora dovresti avere l'onestà di sostenere anche che tra Marzo e Aprile in tutta Italia, ma particolarmente al nord, e ancor più in particolare in Lombardia con epicentro nelle provincie di BG e BS, c'è stato un maxi esponenziale incremento di decessi per tumori e infarti.
    Insomma, ho esattamente rovesciato il tuo discorso, e adesso attendo una tua spiega.

.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Fatto tampone lunedì per competizione FIA, negativo
    evvai così, però adesso cerca di non subire altro genere di tamponi in gara
    Ultima modifica di macheamico6; 30/09/2020 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono morti in tanti perché le strutture mediche erano impreparate, e non erano ancora stati utilizzati i farmaci più adeguati (ovviamente perché sono stati colti di sorpresa dall’aggressività iniziale del virus).
    Il guaio è che oramai esiste solo il Covid, e quei pochi morti che ci sono (e bisogna poi vedere se sono DAVVERO morti per Covid) offuscano completamente quelli per altre malattie, che in termini numerici sono superiori di 100 volte.
    In pratica per il giornale unico del virus si muore solo di Covid.
    Mai negata la presenza del Covid, semmai tanti dubbi sui numeri dei morti, secondo me sparati alla cazzo, molto alla cazzo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

No tranquillo li tampono io

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Per carità, pur non essendo d'accordo con ciò che dici, leggo con attenzione i tuoi interventi e nel rispettare il tuo pensiero mi guardo bene dal fare dell'ironia e/o entrare in polemica.

Dico solo che in una scala da 1 a 10, dove 1 è il covid-negazionista e 10 è quello terrorizzato dalla possibilità di contagio che neanche esce di casa, ritengo che tu sia un 2 e io un 6, quindi sono certamente più equilibrato io. E se dico che sono più equilibrato non voglio mica dire che ho ragione io.

Pur non avendo interesse e voglia di farti cambiare idea, mi limito a suggerirti una riflessione.
    Se fosse come sostieni tu, ti sei mai chiesto del perché nel bergamasco e nel bresciano tra Marzo e Aprile c'erano tanti di quei morti che nell'attesa di cremarli o tumularli per custodire le bare non bastavano più le camere mortuarie, poi le chiese, poi le scuole, e alla fine le hanno dovute mettere persino sotto le tende da campo???!!!!
    Se fosse come tu sostieni come mai per "smaltire" i morti è dovuto intervenire l'esercito con i suoi camion???!!!!
    Se fosse come sostieni tu perché, a parte Bergamo e Brescia città, in alcune valli di queste due provincie si sono praticamente estinti gli anziani???!!!!
    Se ritieni giusto il tuo discorso allora dovresti avere l'onestà di sostenere anche che tra Marzo e Aprile in tutta Italia, ma particolarmente al nord, e ancor più in particolare in Lombardia con epicentro nelle provincie di BG e BS, c'è stato un maxi esponenziale incremento di decessi per tumori e infarti.
    Insomma, ho esattamente rovesciato il tuo discorso, e adesso attendo una tua spiega.

.

Ma tu li hai visti tt quei morti..o in TV hai visto passare dei camion in cui hanno detto che c erano i morti?

Moto
    ......Mai negata la presenza del Covid, semmai tanti dubbi sui numeri dei morti, secondo me sparati alla cazzo, molto alla cazzo.
    infatti ti ho dato 2, mica 1

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma tu li hai visti tt quei morti..o in TV hai visto passare dei camion in cui hanno detto che c erano i morti?
    a te massi invece ti do ZERO

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

a te massi invece ti do ZERO
    e sono pure ripetente fuoricorso...
    L unica cosa positiva, prima o poi finirà sta merda di virus

Moto
    Sono morti in tanti perché le strutture mediche erano impreparate, e non erano ancora stati utilizzati i farmaci più adeguati (ovviamente perché sono stati colti di sorpresa dall’aggressività iniziale del virus).
    Il guaio è che oramai esiste solo il Covid, e quei pochi morti che ci sono (e bisogna poi vedere se sono DAVVERO morti per Covid) offuscano completamente quelli per altre malattie, che in termini numerici sono superiori di 100 volte.
    In pratica per il giornale unico del virus si muore solo di Covid.
    Mai negata la presenza del Covid, semmai tanti dubbi sui numeri dei morti, secondo me sparati alla cazzo, molto alla cazzo.

Quando si dice che la pezza è peggio del buco.....
    ..... e invece devo confessare che la tua pezza me gusta mucho,
    ma sempre una pezza messa per coprire un buco rimane, e si vede

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Dici che i poteri fotti grazie al 5g e alle televisioni ci stanno fottendo?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Dio stramaledica i fottitori (o i fottenti ?! )

Pagina 481 di 1768 PrimaPrima ... 3814314714774784794804814824834844854915315819811481 ... UltimaUltima