E mi sembra anche abbastanza chiaro, basta leggere questo passaggio "I grandi capitalisti sanno fare molto bene i loro affari con la globalizzazione".
Classico esempio di come si strumentalizza un articolo. Tanto non li apre nessuno i link, ci se ferma al titolo o al commento dell'autore del post nel 99% dei casi.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e perché no, dato che di covid soffrono e muoiono solo gli anziani, potremmo attuare un senilicidio di massa preventivo
in modo che, chi non voglia indossare la mascherina, sia libero di contagiarsi senza farsi spaccare le palle dal prossimo che incontra per strada e da tutti i solerti controllori
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
No ma io nn ho scritto quello...
Io ho scritto che dovrebbero mettere in commercio mascherine che garantiscono a chi le indossa il più completo isolamento da ogni agente esterno...
Visto che la diatriba è..non servono/servono a chi le indossa/ agli altri intorno...
Ci fosse una mascherina che garantisse questo...
Ognuno poi si assume le proprie responsabilità...
Non che queste invece debbano esser imposte per divieto o imposizione...
Con l Aids...mica hanno imposto per legge l uso dei preservativi durante il coito...o no?
Sì, ma, a parte che quello era un topic specifico, quanto tempo è che non ci scrivo?
E che facevano ti mettevano un cip sul pisello per verificare se lo indossavi?
Dai su, se vogliamo confrontiamoci, ma con un po' di serietà...
Ultima modifica di Monacograu; 08/10/2020 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
L hai già* scritto tu prima...
Nessuno nega l esistenza del virus
Nessuno nega l l'utilitÃ* della mascherina
è il sistema e i metodi che nn digerisce e si discute..
Non è ¨ che siamo tutti coglioni che non ci si accorga di tt le manovre dietro...
Il minchiavirologo che gli fa i protocolli a chi le produce e che dice che sono assolutamente necessarie, che torna a imbonire gli ebeti sul cambiacanali lottizzato dal sistema dei partiti che una parte di industriali usa a piacere per farsi fare le leggi e normative che più gli aggrada...
Combinazione , proprio ora che auto nn ne vendono più ¹...
si vede che volvo , e se ci fosse ancora , saab, non interessa produrre mascherine allora...