Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 518 di 1768 PrimaPrima ... 1841846850851451551651751851952052152252856861810181518 ... UltimaUltima
Risultati da 5,171 a 5,180 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Fai bene a toglierti da ‘sto marasma....
    Credo che, almeno per quest’anno, sarebbe logico non intasare le piste da neve di novelli Tomba.
    La Azzolina vuol mantenere i ragazzi in classe, i suoi compari hanno fatto riaprire le discoteche della riviera in pieno agosto.
    Dicono che i giovani non espandono i contagi, ma guarda caso tutto è ricominciato con l’apertura delle scuole.
    Probabilmente una concomitanza sfortunata.
    O incapacità?

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    uno coglioncello qui disse che a fine pandemia si sarebbero contati almeno 50.000 morti (3 mesi a 100 morti il giorno e ci siamo quasi)...ma fine pandemia potrebbe anche significare il 2022...qualcun'altro, novello Zangrillo, sempre qui già festeggiava lo scampato pericolo vantandosi di averci preso con i numeri...Johnny, i cavalli si vedono al palo diceva Marcello Lippi
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Però nei conteggi dei morti hanno messo e metteranno dentro "di tutto e di più" mi sa...

Se saltano anche le vacanze di natale per ristoranti ed albergatori ci sarà da piangere a livello occupazione

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Però nei conteggi dei morti hanno messo e metteranno dentro "di tutto e di più" mi sa...

Se saltano anche le vacanze di natale per ristoranti ed albergatori ci sarà da piangere a livello occupazione
    lo scorporo lo si farà a tempo debito (se si farà)...col metodo attuale toccheremo quella cifra

attenzione, ci saranno dei morti anche dovuti a reazioni avverse date dal vaccino stesso, il giorno che ci sarà se ci sarà...ma vi anticipo che non ci sarà lo stesso clamore della vecchietta di 88 anni morta per essersi reinfettata una seconda volta (uno dei 22 casi su 38,5 milioni di positivi al Mondo)...anzi forse voi di quei morti verrete a sapere poco o nulla

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non "frequentando" il settore, se non tramite qualche amico prezzolato pakato da poteri fotti , apprezzo molto le analisi del sole 24 ore, sin dai tempi del lockdown (https://lab24.ilsole24ore.com/corona...urce=fasciahp#)

In questo grafico, in particolare, è evidente come, in valore assoluto, i "casi" siano superiori paragonabili al periodo del lock down, con un numero di persone in isolamento domiciliare addirittura superiore di qualche miglia di unità (circa 86.000 oggi contro i circa 81.000 di marzo).
    La vera differenza la fanno però, sui numeri, il numero di ricoverati (5.500 oggi contro i 29.000 di marzo) e, soprattutto, le terapie intensive (500 vs 4.000)

Non conosco le capacità delle terapie intensive, ma sento dire che in alcune zone si comincia ad arrivare a saturazione.
    Il grafico sotto rappresenta, invece, il dettaglio per regione

Magari sbaglio, ma penso/spero che con un'attenta gestione della cosa da parte nostra (utilizzo delle mascherine, distanziamento, ...) e di chi ha in carico la gestione della cosa (gestione intelligente della scuola, chiusure mirate, protezione delle fasce più a rischio,...) il lockdown sia evitabile
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ma se esce il vaccino voi siete sicuri di farlo? siate onesti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ma se esce il vaccino voi siete sicuri di farlo? siate onesti
    Io sì
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io no.

Sabba

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non "frequentando" il settore, se non tramite qualche amico prezzolato pakato da poteri fotti , apprezzo molto le analisi del sole 24 ore, sin dai tempi del lockdown (https://lab24.ilsole24ore.com/corona...urce=fasciahp#)

In questo grafico, in particolare, è evidente come, in valore assoluto, i "casi" siano superiori paragonabili al periodo del lock down, con un numero di persone in isolamento domiciliare addirittura superiore di qualche miglia di unità (circa 86.000 oggi contro i circa 81.000 di marzo).
    La vera differenza la fanno però, sui numeri, il numero di ricoverati (5.500 oggi contro i 29.000 di marzo) e, soprattutto, le terapie intensive (500 vs 4.000)

Non conosco le capacità delle terapie intensive, ma sento dire che in alcune zone si comincia ad arrivare a saturazione.
    Il grafico sotto rappresenta, invece, il dettaglio per regione

Magari sbaglio, ma penso/spero che con un'attenta gestione della cosa da parte nostra (utilizzo delle mascherine, distanziamento, ...) e di chi ha in carico la gestione della cosa (gestione intelligente della scuola, chiusure mirate, protezione delle fasce più a rischio,...) il lockdown sia evitabile
    wishful thinking...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    lo scorporo lo si farà a tempo debito (se si farà)...col metodo attuale toccheremo quella cifra

attenzione, ci saranno dei morti anche dovuti a reazioni avverse date dal vaccino stesso, il giorno che ci sarà se ci sarà...ma vi anticipo che non ci sarà lo stesso clamore della vecchietta di 88 anni morta per essersi reinfettata una seconda volta (uno dei 22 casi su 38,5 milioni di positivi al Mondo)...anzi forse voi di quei morti verrete a sapere poco o nulla
    mah, io credo che le già ad oggi stringenti attività di farmacovigilanza, saranno monitorate al quadrato.
    Che poi le cosa non sia conosciuta dalla casalinga di voghera, ci sta, (e fra le casalinghe di voghera metto anche la stragrande maggioranza di giornalisti e opinionisti che popolano le pagine dei quotidiani, dei siti internet e via dicendo) , ma dal direttore del distretto sanitario di voghera nord (me lo invento) certamente si

e nel caso gli eventi avversi (non parlo neanche di reazioni, e sai cosa intendo) fossero numerosi, le procedure ci sono

no?

Pagina 518 di 1768 PrimaPrima ... 1841846850851451551651751851952052152252856861810181518 ... UltimaUltima