Ultima modifica di massimio; 22/10/2020 alle 10:43
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
l'influenza ce l'hanno eccome, in quando "accarezzati" da salvini, meloni e altri che fanno il loro "mestiere" di minoranza
e ho detto mestiere perchè di mestieranti si tratta, sia al governo che all'opposizione, salvo rarissime eccezioni, che però adesso non mi vengono in mente
non sono daccordo
quella dei grandi gruppi non è evasione (e quella di solito viene individuata) ma elusione, come descritto nell'articolo.
Su quella , azioni di un singolo stato hanno pochissimo potere, e bisognerebbe trovare un accordo a livello globale o almeno continentale, accordo che comporterebbe, come ha già mostrato il prode trump, per le aziende americane, delle "ritorsioni" su altri settori...dire che è quello il problema (attualmente difficilmente risolvibile) e che se non si risolve quello non si è fatto nulla, è il modo per mettere fumo negli occhi e la perfetta giustificazione per non fare nulla.
imho
aggiungo che il tizio, oltre che le tasse normali, evita di pagare anche la siae.
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2020 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non hai specificato se a fronte di regolare scontrino, però...
concordo, anche io , come moltissimi, apprezzo un'esperienza di acquisto più coinvolgente: l'accogliernza, il consiglio, la disponibilità, la simpatia, e sono disposto a pagarla...quando c'è
E' comunque merce rara fra i tanti commercianti che si lamentano, meno rara fra quelli che si lamentano di meno
io la vedo più come un paziente che ha ipertensione fuori controllo e dolore da osteoartrosi
ovvio che bisogan curare entrambi, ma anche curare il solo dolore, e meglio di niente.
Altrettanto ovvio che bisognerà affrontare anche il problema dell'ipertensione
imho
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2020 alle 11:22 Motivo: Unione Post Automatica
Orbene vi dico la mia
Domenica 11 collega di mia moglie va ad un battesimo
Lavora con lui a distanza, mascherina e ambiente grande con finestre aperte
Giovedí lui ha la febbre e avverte in ufficio
Passa giovedí l, venerdí e sabato con la febbre
La febbre passa ma niente gusto ed olfatto
Domenica fa tampone: positivo
Mia moglie chiama subito ns dottore che le
Dice che nn puó prescrivere tampone perché secondo lui non c’è stato contatto diretto
Lei fa tampone autonomamente, risultato oggi positiva
Completamente asintomatica
Chiamiamo medico che ci dice la trafila
Per lei (quarantena di 14 giorni e poi via libera se persiste asintomaticità oppure dopo 10 giorni tampone, se negativo libera da subito)
Dovrebbe chiamarla ats per il tampone entro i 14 giorni, senza chiamata puó uscire
Per me idem(asintomatico ma non so nemmeno se positivo) quarantena di 14 giorni o
Dopo 10 tampone che se negativo mi libera (senza ats in mezzo perché dice che sono oberati di lavoro e nn ci stanno dietro quindi tutto in autonomia)
Quindi ora tappati in casa e tra 10 giorni tampone e dopo altri 10 sierologico per vedere carica virale
Comunque struttura che ha certificato positività non ci ha ancora chiamati, ats x inserire codice In immuni nemmeno per sogno
Ora test gusto/olfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Presumo che il test (quello gusto/olfatto) sia stato superato.
![]()
Sabba