Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 592 di 1768 PrimaPrima ... 9249254258258858959059159259359459559660264269210921592 ... UltimaUltima
Risultati da 5,911 a 5,920 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    anche l'onorevole Lia Quartapelle (PD) attacca Speranza....comincia una nostrana notte dei lunghi coltelli
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A me terrorizza il comportamento omertoso del signor Guerra.

Sabba

Moto
    BMW C650 Sport
    per chi non lo sapesse il Time, rivista autorevole pare, nell’aprile del 2020 ha dedicato un lungo articolo al Prof. Luigi Cavanna, medico di Piacenza ed alla sua lotta al Covid attraverso il potenziamento degli interventi a domicilio per non intasare gli ospedali, vero problema della pandemia

non è dato sapere se l'inadeguato Ministro della Salute ha letto l’articolo visto che era impegnato a scrivere il libro ‘Perché Guariremo’ rimasto poi nei sottoscala della Feltrinelli

questa è una guerra che si combatte casa per casa, facendo sentire le persone protette ed al sicuro, non terrorizzandole...

https://time.com/5816874/italy-coron...flrxjThwPauybY

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me terrorizza il comportamento omertoso del signor Guerra.

trovare il colpevole è un'attività liberatoria e salviFICA...così ina volta trovato quello, lo rimuoviamo, lo puniamo e abbiamo risolto il problema

non è così...ma il discorso sarebbe lungo e piuttosto complicato

quello che sa guerra lo sapevano centinaia di persone, che sapevano anche che, quei piani, in italia sono solo pezzi di carta, come molti altri piani...come molte leggi

Guerra nel coprirsi, copre responsabilità di generazioni di tecnici e politici

in questi casi c'è solo una strada per far si che la "lezione" serva...non concentrarsi su quello che è successo ma su quello che dovrà succedere...ma non è cosa di questo paese

qualche anno fa, sono stato per una settimana a Berlino, città bellissima, nella quale ho visitato anche la ex sede della stasi, la polizia segreta dell'ex germania est, gli archivi della quale sono ora aperti...la cosa che mi stupì fu il numero relativamente basso delle richieste di accesso a quei documenti, dove sono spesso segnalati i nomi di spie, collaboratori, e magari del vicino di casa che segnalava alla polizia ogni tuo movimento, telefonata, appuntamento, litigio...

non credo che in italia sarebbe andata allo stesso modo...e quando capitò a noi, effettivamente, le cose andarono in maniera diversa

ma con questo, cosa volevo dire???
    non lo so , però c'ho ragione, e i fatti mi cosano

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Palmiro Cangini for President.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

fatti non pugnette.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    fatti le pugnette
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    fatti le pugnette

qui sta diventando www.triumpugnettechepassione.com

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    trovare il colpevole è un'attività liberatoria e salviFICA...così ina volta trovato quello, lo rimuoviamo, lo puniamo e abbiamo risolto il problema

non è così...ma il discorso sarebbe lungo e piuttosto complicato

quello che sa guerra lo sapevano centinaia di persone, che sapevano anche che, quei piani, in italia sono solo pezzi di carta, come molti altri piani...come molte leggi

Guerra nel coprirsi, copre responsabilità di generazioni di tecnici e politici

in questi casi c'è solo una strada per far si che la "lezione" serva...non concentrarsi su quello che è successo ma su quello che dovrà succedere...ma non è cosa di questo paese

qualche anno fa, sono stato per una settimana a Berlino, città bellissima, nella quale ho visitato anche la ex sede della stasi, la polizia segreta dell'ex germania est, gli archivi della quale sono ora aperti...la cosa che mi stupì fu il numero relativamente basso delle richieste di accesso a quei documenti, dove sono spesso segnalati i nomi di spie, collaboratori, e magari del vicino di casa che segnalava alla polizia ogni tuo movimento, telefonata, appuntamento, litigio...

non credo che in italia sarebbe andata allo stesso modo...e quando capitò a noi, effettivamente, le cose andarono in maniera diversa

ma con questo, cosa volevo dire???
    non lo so , però c'ho ragione, e i fatti mi cosano

io sono per un condono tombale su tutto il pregresso a partire da dicembre 2019, poi però cominciamo seriamente a lavorare sulla ricostruzione di un sistema sanitario che inevitabilmente dovrà essere potenziato stante l'aumento della età media...detto questo vogliamo o non vogliamo dire che puntando solo sul terrorismo sventolato ai 4 venti come metodo informativo facendo vedere per esempio lastre toraciche di pazienti giovani o focalizzando l'attenzione sui rari casi di giovani ha fatto si che gente asintomatica si deprima a casa aspettando il peggioramento, che gente debolmente sintomatica si impanichi per 37.5 gradi, che gente sintomatica si faccia prendere dalla sindrome vagale e si catapulti in PS creando difficoltà agli oberati operatori impegnati con i casi seri, anche di altro genere? rispondo io per te...SI!!!

servirebbe fare vedere anche chi è rimasto a casa e che non ha avuto sintomatologia di rilievo, o che se l'ha avuta ha gestito i sintomi con paracetamolo, FANS, idroclorochinina...che si è monitorato con termometro e pulsossimetro...e spiegare che solo al raggiungimento di alcune soglie di attenzione (ossigenazione, temperatura e durata dei sintomi), allora si, si chiami l'assistenza ospedaliera

non è la soluzione ma percententualmente si sgraverebbe un po' il sistema ospedaliero...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

si, ma prima deve imparare L'ALGORITMO
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 592 di 1768 PrimaPrima ... 9249254258258858959059159259359459559660264269210921592 ... UltimaUltima