Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 601 di 1768 PrimaPrima ... 10150155159159759859960060160260360460561165170111011601 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    con la scuole aperte I numeri sono esplosi e non caleranno nemmeno con il Lockdown, come già detto più volte

ad aprile avevamo previsto milioni di disoccupati in più entro fine anno, direi che ci siamo

arriva la tempesta

nel dubbio in Algarve si sta meglio

Ultima modifica di z4fun; 10/11/2020 alle 17:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Riflessione (triste): ci sono governanti migliori, nella gestione della pandemia, in giro per il mondo? Dalla Germania agli USA passando per UK e Francia mi sembra siamo messi tutti maluccio...
    rimanere non intaccati dalla pandemia era impossibile...ma io mi scambierei volentieri con i dati della Germania (solo lei), che normalizzati alla popolazione italiana, vorrebbero dire solo 8500 morti e mezzo milione di positivi

è la potenza economica europea per eccellenza ed ha dimostrato che sui grandi numeri i soldi (e disciplina, e programmazione e tante altre cose) fanno la salute eccome
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Asintomatico na cippa...

Febbre, mal di testa, stanchezza, fiato corto, olfatto e giusto rallentati e chi più ne ha più ne metta...

Sono comunque a casa, al momento...
    Il coroncino non sa con chi ha a che fare ; -)

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

e no, la situazione attuale disegna esattamente le ragioni per le quali giÃ* eravamo nella merda prima di qualsiasi covid...il fatto che continuassimo a vivere a un certo livello e senza saperlo, è un'aggravante

ho detto

e aggiungo imho

la pandemia è la pandemia...e, per venire incontro a quanti facevano discorsi simili sugli esseri umani, io penso che l'italia morirà CON covid e non PER covid

spero di essermi spiegato
    vorrei condividere il tuo ottimismo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    con la scuole aperte I numeri sono esplosi e non caleranno nemmeno con il Lockdown, come già detto più volte

ad aprile avevamo previsto milioni di disoccupati in più entro fine anno, direi che ci siamo

arriva la tempesta

nel dubbio in Algarve si sta meglio

non ci provare con noi...questo è il lago di Bracciano
    cynism is the new fascism...

ci vediamo a marzo Lombardia...

Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    35000...così così...cioè non bene
    In realtà possiamo dire "male", dal momento che avevo previsto 240mila tamponi e invece ne hanno fatti solo 218mila, per una pct. di positivi del 16%, pertanto praticamente eguale a quella precedente, che era del 17%.
    Inoltre sta schizzando verso l'alto anche il numero dei morti, oggi ben 580, e dei posti occupati in terapia intensiva, ormai a 3mila.
    In poche parole, non la vedo per niente bella....

Asintomatico na cippa...

Febbre, mal di testa, stanchezza, fiato corto, olfatto e giusto rallentati e chi più ne ha più ne metta...

ovviamente solo per avere na curiosità in meno: te tira sempre???!!!!
    (domanda valida solo se pre Covid ti tirava, altrimenti....)
    Ultima modifica di macheamico6; 10/11/2020 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    intanto non so se l'avete letto, ma la Caritas ha previsto che per Natale in Italia almeno 4 milioni di persone dovranno far ricorso alle mense della Caritas per mangiare….mi mette angoscia sta cosa
    Finche c'è gente che svende la propria dignità per un pacco di pasta e le fritture di de luca queste cose non faranno altro che accentuarsi. Chi è causa del proprio male, pianga se stesso.

appunto...

https://www.orizzontescuola.it/conta...sono-studenti/

Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Hai tantissima ragione, e ti sei spiegato benissimo.
    Pero vorrei tornare ai numeri, e nello specifico a quello dei morti.
    Il conteggio prevede morti Covid anche coloro che hanno avuto il Covid a marzo-aprile, sono guariti e ora sono morti per qualsiasi altro motivo (dall’incidente al malore, dal tumore all’omicidio, eccetera).io di questo non sono sicuro...esiste una linea guida per compilare sia il certificato di morte che i drg, mi pare emanata dal minsal o da agenas, non ricordo
    Non è serio un dato del genere.non farei un discorso di serietà, specie in un momento come questo mi viene in mente una citazione dell'immenso ennio flaiano, mi pare: in italia la situazione è grave ma non seria...risalente agli anni 50...
    Che dicessero esattamente chi è morto veramente per complicazioni Covid, e solo per quelle, e magari anche quanti hanno davvero bisogno di cure sulle decine di migliaia di nuovi contagiati giornalieri.direi che il numero di ricoveri e di ricoveri in TI potrebbe essere una risposta, a meno che non si consideri che si ricovera in TI qualcuno che sta benissimo, come ho sentito affermare qui, qualche giorno fa, coasa alla quale, perdonami, ma non credo
    Questa la ritengo una forma di anti verità, di terrorismo psicologico.nono, tranquilli...
    Giusto, sbagliato, condivisibile o meno, ma i dati dovrebbero essere corretti al millesimo, e non sparati alla cazzo.mi stupirebbe che in un paese nel quale, in tempi assolutamente tranquilli, i dati sono inaffidabili, lo diventassero improvvisamente e per intercessione divina, in un momento di estrema crisi...ma tutto si può rivendicare
    I numeri sono elevati, ma se la effettiva incidenza sulla popolazione è di un decimo (l’ho sparata li, era un esempio) l’ansia e la paura (per l’amor del cielo, assolutamente concepibili) possono essere meglio gestite.non ho capito il ragionamento, che senz'altro è corretto...ma non ci arrivo...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    non ci voleva burioni

35000...così così...cioè non bene
    terrorista

Asintomatico na cippa...

daje...

rimanere non intaccati dalla pandemia era impossibile...ma io mi scambierei volentieri con i dati della Germania (solo lei), che normalizzati alla popolazione italiana, vorrebbero dire solo 8500 morti e mezzo milione di positivi

è la potenza economica europea per eccellenza ed ha dimostrato che sui grandi numeri i soldi (e disciplina, e programmazione e tante altre cose) fanno la salute eccome

già...
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/11/2020 alle 20:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 601 di 1768 PrimaPrima ... 10150155159159759859960060160260360460561165170111011601 ... UltimaUltima