oggi due controsorpassi:
dopo quello UK su ITA,
anche quello di @flag su io
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
@flag tu quando scrivi dei movimenti dietro fusaro e compagnia bella è perche temi che poi possa accadere ciò che sta iniziando ad accadere negli Stati Uniti?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
quei movimenti hanno una adesione estremamente eterogenea, cosa abbastanza classica dei movimenti di protesta, che poi, una volta rovesciato o indebolito lo status quo, lasciano lo spazio alla prima forza organizzata si metta in campo
per quanto mi riguarda sono pericolosi(ssimi) specie in italia, che ha una lunga esperienza di movimenti di protesta e populisti andati al potere col favore popolare (salvo poi scoprire che nessuno stava da quella parte).
e infatti, al di la di ribellarsi, qual'è la proposta ? peraltro la storia anche recentissima, vedi movimento5 stelle, dovrebbe insegnare qualcosa al belpaese
penso che siano dei criminali o dei burattini dementi, delle due l'una
capisco che il mio pensiero è piuttosto ruvido, ma tant'è
fusaro è un burattino
ma cosa serve in Italia per creare un'alta scuola di formazione politico-amministrativa con commissione giudicante i laureandi composta da almeno un centinaio di accademici bipartisan e da ogni parte della nazione?
non si può più andare avanti solo col consenso e senza competenze
cynism is the new fascism...
comunque,
https://it.wikipedia.org/wiki/QAnon
leggasi questa, e si approfondisca, se interessati
poi si uniscano i puntini con la storia di bibbiano, il crocefisso di salvini e sono una donna sono cristiana della meloni, e le vicende dell'attacco al papa sulla base anche del presunto sostegno ai pedofili, oltre che del presunto "push" ai danni di ratzinger, tuttora ritenuto da alcuni l'unico vero papa imprigionato contro la sua volontaà
c'è di che , scegliete voi, divertirsi o rabbrividire
chiedersi come mai, e non se ne capirebbe il motivo, un ateo come il burattino fusaro, non perde occasione di attaccare il papa !?!
questo contraddice la vulgata attuale dell'"honestah", e la reazione contro le competenze, che hai visto anche tu e anche qui , a diversi livelli, all'opera.
in ogni caso, qualcosa c'è: https://it.wikipedia.org/wiki/Scuola...mministrazione
ovviamente siamo in italia, paese nel quale anche le più razionali scelte vengono provate e logorate dalla natura degli abitanti della penisola
anche i crauti hanno il loro perchè, e te lo dice uno cresciuto in veneto
da provare la pizza con i crauti
qui invece gli appassionati di radio radio troveranno, fra le altre cose, la posizione di un altro fra gli ospiti frequenti e "di riguardo" dell'emittente (oltre che di altri canali radio-televisivi molto vicini alla destra salvino-meloniana) tale meluzzi, che si esprime sull'arresto di un tal bannon, che a qualcuno ricorderà qualcosa...
https://www.giornalettismo.com/meluz...sadopedofilia/
qualche coincidenza?
Ultima modifica di ABCDEF; 07/01/2021 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica
Se devo scegliere tra un De Luca e un Kurz, non ho alcun dubbio, vade retro crauti.![]()
pizza solo crauti? o anche salsiccia?
ad ogni modo non concordo su questa crociata contro l'onestà, fino a prova contraria prima dei 5s ci siam dovuti sorbire 20anni di berlusconismo con una sinistra che più che fare opposizione è stata una stampella.
Ultima modifica di Alebrasa; 07/01/2021 alle 14:07