Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 752 di 1768 PrimaPrima ... 25265270274274874975075175275375475575676280285212521752 ... UltimaUltima
Risultati da 7,511 a 7,520 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    No no, io manco gli integratori salini nella borraccia ho mai messo , anche quando facevo 500 km a settimana in bici....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La cosa che ritengo strana è che si stia pensando di muoversi in maniera alternativa rispetto ai protocolli delle case produttrici che hanno seguito la sperimentazione e hanno stabilito il criterio di somministrazione.
    Secondo me non si dovrebbe causare ulteriore confusione nell'utenza, mi pare che ce ne sia a sufficienza.
    Su questo concordo, nel senso che dovrebbero essere riflessioni che dovrebbero restare nel mondo scientifico fino a che non si sia arrivati alle conclusioni...ma pare che oramai sia impossibile, sia per chi fa informazione, sia per chi cerca le luci ribalta (e, in entrambi i casi, non mi sto schierando con nessuna parte).
    Anche se però questo non deve, a mio avviso, screditare tout court "gli esperti"
    Ultima modifica di Monacograu; 13/01/2021 alle 14:40
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io il vaccino lo avrei ibridato col luppolo della birra...tempo un paio di weekend e si immunizzava il pianeta
    cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io il vaccino lo avrei ibridato col luppolo della birra...tempo un paio di weekend e si immunizzava il pianeta
    Non so cosa volgia dire "ibridato" ma quoto la birra
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ah, secondo te è tutto perfetto?

Bene bene, abbiamo un ottimista.

Il guaio è che in Italia non funziona più un cazzo (ospedali, sanità, governo, lavoro, turismo, equità sociale, scuola, gestione dell’emergenza, qualsiasi altra cosa).

Viva l’ottimismo.

Ultima modifica di _sabba_; 13/01/2021 alle 15:09
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Il guaio è che in Italia non funziona più un cazzo (ospedali, sanità, governo, lavoro, turismo, equità sociale, scuola, gestione dell’emergenza, qualsiasi altra cosa).

Viva l’ottimismo.

A voi piace un Mondo così?
    A ME FA CAGARE UN MONDO COSÌ!!!
    (Mario Adinolfi)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    https://www.ansa.it/canale_scienza_t...22c116dc7.html
    Certo che con queste premesse, viene proprio voglia di affidarsi ciecamente agli esperti.
    non capisco a quali premesse ti riferisci

non confondere i 2 vaccini che sono alquanto diversi per meccanismo d'azione

mRNA: il richiamo va fatto circa 21 giorni dopo per potenziare e portare alla sua massima efficacia l'azione in tutti i pazienti...anche se a molti (circa metà popolazione) basterebbe solo la dose 1...in ragione di questo e vista l'emergenza è forte la tentazione di saltare per il momento il richiamo e dare a più persone possibili almeno una dose

adenovirus: il richiamo si sta pensando di farlo circa 4 settimane dopo ma, come fa notare il Prof. Remuzzi che non è uno scemo, siccome è probabile che svilupperemo anticorpi anche contro l'adenovirus (si tratta di un virus che affligge solo le scimmie e viene utilizzato esattamente come un cavallo di Troia per far entrare il DNA del coronavirus inserito in laboratorio e contenuto al suo interno nelle nostre cellule)...ora è possibile che andremo a sviluppare una immunità anche contro le proteine di superficie dell'adenovirus e questo potrebbe abbassare la efficacia del richiamo...Remuzzi pensa, ma non ne è sicuro ovviamente, che se diamo 6 mesi di tempo la nostra risposta anticorpale contro l'adenovirus possa essere meno forte e quindi permettergli di fare il suo lavoro..ossia introdurre il DNA coronavirale che ci interessa per sviluppare immunità al COVID

niente di più semplice...ostacolucci con i quali dobbiamo giocare a scacchi...ma l'intelligenza umana è mostruosamente grande ed alla fine l'avremo vinta
    mi sembra che il discorso stia qui, e che sia chiaro che di certo c'è solo che moriremo tutti...prima o poi

La cosa che ritengo strana è che si stia pensando di muoversi in maniera alternativa rispetto ai protocolli delle case produttrici che hanno seguito la sperimentazione e hanno stabilito il criterio di somministrazione.
    Secondo me non si dovrebbe causare ulteriore confusione nell'utenza, mi pare che ce ne sia a sufficienza.
    strana perchè? le ragioni sono chiare, e si gioca sempre su un trade off fra % efficacia e Numerosità dei vaccinati...ovviamente , nel caso si facesse un protocollo alternativo, si lavorerebbe anche con i ricercatori della azienda produttrice...almeno di solito è così.
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/01/2021 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Viva l’ottimismo.

Sì e non ci sono più le mezze stagioni...

Ma che c'entra? Che c'entra il far le cose di fretta con la riflessione se sia opportuno o meno rivedere il protocollo?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    E anche il Portogallo torna in lockdown per un mese.purtroppo i numeri cambiano rapidamente per tanti paesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 752 di 1768 PrimaPrima ... 25265270274274874975075175275375475575676280285212521752 ... UltimaUltima