Su questo concordo, nel senso che dovrebbero essere riflessioni che dovrebbero restare nel mondo scientifico fino a che non si sia arrivati alle conclusioni...ma pare che oramai sia impossibile, sia per chi fa informazione, sia per chi cerca le luci ribalta (e, in entrambi i casi, non mi sto schierando con nessuna parte).
Anche se però questo non deve, a mio avviso, screditare tout court "gli esperti"
Ultima modifica di Monacograu; 13/01/2021 alle 14:40
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io il vaccino lo avrei ibridato col luppolo della birra...tempo un paio di weekend e si immunizzava il pianeta![]()
cynism is the new fascism...
Ah, secondo te è tutto perfetto?
Bene bene, abbiamo un ottimista.
Il guaio è che in Italia non funziona più un cazzo (ospedali, sanità, governo, lavoro, turismo, equità sociale, scuola, gestione dell’emergenza, qualsiasi altra cosa).
Viva l’ottimismo.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 13/01/2021 alle 15:09
Sabba
non capisco a quali premesse ti riferisci
mi sembra che il discorso stia qui, e che sia chiaro che di certo c'è solo che moriremo tutti...prima o poi
strana perchè? le ragioni sono chiare, e si gioca sempre su un trade off fra % efficacia e Numerosità dei vaccinati...ovviamente , nel caso si facesse un protocollo alternativo, si lavorerebbe anche con i ricercatori della azienda produttrice...almeno di solito è così.
Ultima modifica di ABCDEF; 13/01/2021 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E anche il Portogallo torna in lockdown per un mese.purtroppo i numeri cambiano rapidamente per tanti paesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore