Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 771 di 1768 PrimaPrima ... 2716717217617677687697707717727737747757818218711271 ... UltimaUltima
Risultati da 7,701 a 7,710 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    nessuna limitazione agli spostamenti per i turisti, ho chiesto alla polizia portoghese e spagnola, non avendo residenza nella nazione le leggi locali non sono applicabili

e comunque in 17.000 km nessuno mi ha mai fermato o contestato niente, targa italiana su moto e furgone, quindi attiro anche l'attenzione

sono molto fortunati quelli che abitano nella grandi città perché la loro vita non cambia molto, nei paesini sperduti con oltre 5000 abitanti sei di fatto fottuto
    @Fermissimo

guarda che io non ho detto che bisogna sentirsi stupidi se non si va in Spagna, ho solo fatto notare come si vive diversamente in un Paese vicino al nostro e con la pandemia galoppante, tutto qui

e sinceramente spero che sia di spunto ad altri per valutare le varie possibilità, semplicemente

poi mi piace condividere momenti e luoghi piacevoli in un periodo così buio che dura da quasi 1 anno
    Ultima modifica di z4fun; 19/01/2021 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    @z4fun ha ragione, anzi ragionissima.
    Se fossi pure io all'estero tra spiagge mare sole e buon cibo.... vi perculerei pure io ogni 2/3 ore con foto o post

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    nessuna limitazione agli spostamenti per i turisti, ho chiesto alla polizia portoghese e spagnola, non avendo residenza nella nazione le leggi locali non sono applicabili

e comunque in 17.000 km nessuno mi ha mai fermato o contestato niente, targa italiana su moto e furgone, quindi attiro anche l'attenzione

sono molto fortunati quelli che abitano nella grandi città perché la loro vita non cambia molto, nei paesini sperduti con oltre 5000 abitanti sei di fatto fottuto
    @Fermissimo

guarda che io non ho detto che bisogna sentirsi stupidi se non si va in Spagna, ho solo fatto notare come si vive diversamente in un Paese vicino al nostro e con la pandemia galoppante, tutto qui

e sinceramente spero che sia di spunto ad altri per valutare le varie possibilità, semplicemente

poi mi piace condividere momenti e luoghi piacevoli in un periodo così buio che dura da quasi 1 anno
    E un esempio un po' zoppicante il paragone italia spagna, anch'io quest'estate ho fatto le ferie in puglia e calabria per un mese di fila, ma sono ben consapevole di aver rischiato (molto parzialmente visto che ero praticamente in riserve naturali dove c'erano 4 gatti) però ad esempio sulla a1 mi son evitato di fermarmi agli autogrill, limitavo tantissimo le uscite a mangiar fuori o andavo nelle trattorie nell'entroterra, ecc... voglio dire, uno se vuole può far tutto, basta che sia consapevole dei rischi che corre. Non dimentichiamoci che il buon arma s'è sorbito due mesi di ospedale con un tubo in bocca, e come sappiamo sarebbe potuto accadere a ognuno di noi. Il fatto è che evidentemente in spagna e portogallo hanno più senso civico di noi e non hanno bisogno dell'ufficiale col mitra puntato che ti ricorda che siamo in piena pandemia.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    si anche noi siamo sempre in giro stando attenti ed evitando le zone troppo frequentate, i ristoranti hanno ridotto il numero di clienti e la distanza tra un tavolo e l'altro é di almeno 3 metri, in certi casi anche 5 metri

gli autogrill sono praticamente deserti o quasi, abbiamo le nostre posate e bicchieri nel caso dovessero servire

ormai sono 10 mesi che viaggiamo in lungo ed in largo tra Italia, Spagna e Portogallo, centinaia di ristoranti ed autogrill, tamponi fatti decine di volte (suo padre è un medico) e sempre negativi, io faccio i tamponi durante gli eventi FIA (automobilismo)

credo che le case siano il luogo in cui avvengano il 90% dei contagi, il resto mezzi di trasporto imho

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    secondo me fanno tanto anche le attività che non son rigorose nelle norme igieniche... es. ragazzo asintomatico che cucina tenendo la mascherina non proprio ben fissata ed ecco che infetta tutti i clienti a domicilio... e poi ci metterei i ragazzi che vanno in giro in gruppo, qui da me ne ho visto alcuni gruppetti e li ho richiamati, sembrava gli avessi ucciso la madre... poi dicono che uno nn si deve incazzare...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://quifinanza.it/innovazione/vi...o-bari/452105/
    Non so se ne avete già parlato.
    Sembra ci siano buone speranze che questi farmaci funzionino.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E un esempio un po' zoppicante il paragone italia spagna, anch'io quest'estate ho fatto le ferie in puglia e calabria per un mese di fila, ma sono ben consapevole di aver rischiato (molto parzialmente visto che ero praticamente in riserve naturali dove c'erano 4 gatti) però ad esempio sulla a1 mi son evitato di fermarmi agli autogrill, limitavo tantissimo le uscite a mangiar fuori o andavo nelle trattorie nell'entroterra, ecc... voglio dire, uno se vuole può far tutto, basta che sia consapevole dei rischi che corre. Non dimentichiamoci che il buon arma s'è sorbito due mesi di ospedale con un tubo in bocca, e come sappiamo sarebbe potuto accadere a ognuno di noi. Il fatto è che evidentemente in spagna e portogallo hanno più senso civico di noi e non hanno bisogno dell'ufficiale col mitra puntato che ti ricorda che siamo in piena pandemia.
    ufficiale che qui in Italia da Ottobre non si vede nemmeno col binocolo
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ufficiale che qui in Italia da Ottobre non si vede nemmeno col binocolo
    Diciamo che c'è ma non si vede

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Diciamo che c'è ma non si vede
    Ormai i cristiani il virus ce l hanno in testa che li controlla ....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ormai i cristiani il virus ce l hanno in testa che li controlla ....
    fortuna che c'è chi ha la mente libera

Pagina 771 di 1768 PrimaPrima ... 2716717217617677687697707717727737747757818218711271 ... UltimaUltima