subito TSO
qui un bell'articolo sulla Sars cov 1 e idrossiclorochina...
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1232869/
subito TSO
qui un bell'articolo sulla Sars cov 1 e idrossiclorochina...
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1232869/
Ultima modifica di navigator; 03/02/2021 alle 14:06
https://www.affaritaliani.it/cronach...se-719085.html
i medici escluderebbero sempre una relazione col vaccino, mentre sono sempre sicuri che il vecchio di 101 anni muore per covid.......madonna le madonne che tirerei
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
contenti adesso?
https://www.repubblica.it/cronaca/20...21061-P6-S1-T1
cynism is the new fascism...
Ahia, sta a vedere che aveva ragione il professor De Donno, che a suo tempo fu tacciato di essere uno stregone...
![]()
Sabba
A furia di leggere "Radio Radio" in questa discussione, mi sono incuriosito ed ho dedicato una ventina di minuti all'ascolto di questa intervista col dott. Stramezzi.
Ho ascoltato attentamente l'esperienza da lui narrata, tuttavia non ho potuto trarne altro che la storia, priva di ogni evidenza a supporto, di un improvvisato (sic) medico di medicina generale che ha curato (sic) tanti pazienti dal covid con la buona volontà, la nozionistica ed una visita domiciliare con due mascherine, che solo quella fa il 20% della terapia.
Una critica totale ad un dato "protocollo" basata su alcuna evidenza, come nessuna evidenza di minima parvenza scientifica ha mostrato, neppure citato, sul suo lavoro; sulle diagnosi effettuate, sulle terapie somministrate, neppure sulle "due mascherine e via".
20 minuti di "faccio questo, secondo me funziona e spero che tutti i medici si sveglino, mi sono anche laureato con 110 e lode, ho tanti follower sui social, la gente mi chiama, il sistema è sbagliato perché è così, si sa e non si può dire".
Mancava giusto la citazione di un preprint di paper a caso su una sconosciuta rivista a pagamento a caso di un momento storico passato a caso, su un tema covid-related a caso.
L'ennesima mezza cartuccia che ha colto notorietà al cavalcare l'onda popolana.
Ma vaffanculo.
[QUOTE=navigator;7663414]subito TSO
qui un bell'articolo sulla Sars cov 1 e idrossiclorochina...
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1232869/[/
Interessante ma se non sbaglio il Sars CoV 1 (che provoca la SARS) non è proprio la stesso virus Sars CoV 2 (che provoca la Covid 19)
L’articolo è del 2005 e comunque non mi sembra che, purtroppo, ci siano stati sviluppi positivi. Queste erano ipotesi di ricerca in base a dati in vitro su linee cellulari di primati.
L’idrossiclorochina aveva acceso speranze anche lo scorso anno (grazie anche a Trump...) provocando tra l’altro scriteriate forme di accaparramento e rotture di stock, lasciando scoperti i malati di artrite reumatoide in fase attiva per la quale invece trova indicazione ed è registrata.
Speriamo di riuscire presto a vaccinarci tutti
Ultima modifica di Marce63; 03/02/2021 alle 19:58