In Portogallo inizieranno (di nuovo) ben prima di noi a vivere una vita normale, a prescindere dal numero di contagi.
![]()
In Portogallo inizieranno (di nuovo) ben prima di noi a vivere una vita normale, a prescindere dal numero di contagi.
![]()
Sabba
il 15 febbraio finisce il loro Lockdown di 30 giorni, poi vi racconto
La Lombardia quando tornerà in zona arancione? io scommetto il 15 febbraio, pochi giorni di libertà e poi di nuovo in carcere 1 mese![]()
Appunto, una sequela di continui lockdown (spesso inutili) fino a fine 2022.
Poi spero non si lamentino se insorgerà una guerra civile perché la gente muore di fame......
Stavolta non ci sono nemmeno i croissant da dare al posto del pane.
Per Draghi non sarà facile.
Vedremo quanti nuovi Dipppiccciemmme salteranno fuori.
E comunque tra qualche giorno il Portogallo inizierà di nuovo a vivere, NOI NO (e non è un remake del programma di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini).
![]()
Sabba
Probabilmente ti raggiungerò.
![]()
Sabba
https://www.repubblica.it/salute/202...285829571/amp/
Como mai?
Non è possibbollle!!
Ho letto da più parti che il vaccino Pfizer è quello che produce il maggior numero di reazioni allergiche, anche gravi.
Sarà vero?
Sarà falso?
Sarah Fergusson?
Nel dubbio lascio volentieri andare avanti gli altri, almeno finché non arriverà il “nostro” o lo Sputnik.
![]()
Sabba
Io non riesco a capire una cosa di questi vaccini...
Se l ente svizzero non certifica perche nn è in possesso di sufficienti dati lo fa per eccesso di scrupolo nei riguardi dei suoi concittadini?
E invece, nei paesi dove hanno autorizzato questo vaccino sono in possesso di ulteriori dati in merito, oppure si fanno bastare quelli che l azienda produttrice ha comunicato ?
Oppure sono solo interessi commerciali differenti per paesi differenti che determinano il tutto?