Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 814 di 1768 PrimaPrima ... 3147147648048108118128138148158168178188248649141314 ... UltimaUltima
Risultati da 8,131 a 8,140 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

MMMMMINCHIA!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non siete in Italia, la gente e i gestori di attività commerciali si ribelleranno in poco tempo.
    Tanto il virus avanza nelle famiglie, negli ospedali, nelle scuole e sui mezzi pubblici.
    O spari a vista a chi vedi in giro, o il lockdown non serve quasi a un cazzo...
    Dopo un anno si dovrebbe aver capito che è così.
    Eppure sembra di no...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    io ho inserito, con il consenso di tutto il personale, nella lista vaccinazioni covid tutto lo studio... vediamo quando ci chiameranno e quanto potrà essere utile alla causa.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Quindi non sono tutte paranoie quelle di chi si è sempre mostrato scettico sulla questione vaccini?
    Sia come soluzione alla pandemia che riguardo l'affidabilità delle sperimentazioni.
    Inoltre, visto ciò che sta emergendo sugli appalti di fornitura delle mascherine, è ancora il caso di ironizzare su presunti interessi?

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie...c409952d5.html
    io non capisco più niente: ci sono critiche all'italia portando a paragone paesi che hanno approvato ancor più rapidamente i vaccini di noi. contemporaneamente critiche perchè abbiamo approvato i vaccini troppo presto, e senza dati sulla sicurezza.
    si mettono in dubbio gli studi e le analisi fatti prima dell'immissione in commercio dei vaccini, che prevedono effetti collaterali come l'aumento della temperatura in parecchi casi, e si confrontano con quanto successo in 2 ospedali tedeschi...può essere che ci voglia prudenza, ma le cause possono essere tante e non necessariamente inficiano la sicurezza di quel vaccino così come prevista e dimostrata dagli studi pre lancio. aggiungo che una fase di sorveglianza intensa dopo il lancio (farmacovigilanza) è normale per tutti i farmaci, vaccini inclusi.
    Giusta la prudenza, che prudenza rimane, e che non può portare a tirare conclusioni (quali poi? il vaccino non è sicuro, si tratta di un lotto o qualche lotto "uscito male)...succede, sono stati conservati male, c'era un problema con le siringhe usate....), a meno che non si abbia un pre-giudizio, o che si pensi che un farmaco possa essere "sicuro" per tutti...non è così

sulle mascherine, ancora una volta: sono contrario, ovviamente, ai delinquenti e ai truffatori...ma da un lato applaudiamo il veneto che avrebbe trovato delle vie alternative di fornitura di vaccino, ovviamente assicurando a chi le procura un guadagno, e quindi pagandole più del dovuto, ammesso che esista un dovuto stabilito in qualche modo, mentre dall'altro critichiamo chi ha cercato strade di approvvigionamento tortuose....

ovvio che quando si percorrono strade tortuose la possibilità di incontrare dei briganti cresce....ma non mi stupisco di qualche truffa della prima o seconda ora, mi stupisco di quelle a distanza di un anno...questo si

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non siete in Italia, la gente e i gestori di attività commerciali si ribelleranno in poco tempo.
    Tanto il virus avanza nelle famiglie, negli ospedali, nelle scuole e sui mezzi pubblici.
    Eppure sembra di no...

io credo che dopo un anno chiunque dovrebbe aver capito che l'obiettivo delle strategie di distanziamento e chiusura è RALLENTARE la circolazione del virus, e non fermarla

perchè rallentarla? per avere "fiato" nelle strutture di ricovero e cura.

per fermarla ancora più efficacemente servono i vaccini, e, per quelli ricoverati , le cure.

quello che si sta mettendo in atto è la somma di strategie mediamente o poco efficaci, la cui somma aumenta l'efficacia del totale, come direbbe totò
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/02/2021 alle 12:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Eppure sembra di no...

si ribellano na fava
    finquando incassano il PUP, e chi puo lavorare da casa lavora, frega n'cazzo a nessuno, alcuni Pub hanno chiuso definitivamente, la Ulster bank ha preso la palla al balzo e chiudera' l'attivita' entro i prossimi due, tre anni

devo dire che per ora mi frega poco, io lavoro, mio figlio pure, mia moglie per ora no ma qualcosa uscira', per il resto le banche hanno chiuso alle "vacanze" sui prestiti e mutui ed ora tocca pagare, se continua cosi altro che crisi del 2008

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    We are the world...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    No, non vuol dire niente mascherine e niente vaccini.
    Non vuol dire neanche che chi ha espresso dubbi e perplessità non avesse motivi logici.
    Secondo me è l'ennesima conferma che quando si presenta l'occasione, si tende a dipingere le cose più gravi di quanto in effetti siano per convenienze ed interessi privati.
    Ad ottobre qui da me hanno chiuso in fretta e furia le scuole, c'erano insegnanti positivi che spuntavano come funghi. Ora dalla riapertura dopo le feste Natalizie non abbiamo più notizie di positività, nelle scuole tutto va avanti.
    Mi viene spontaneo chiedermi cosa sia cambiato. Vaccini non se ne sono fatti in numero determinante.
    Da cosa può dipendere questa differenza?
    E si che a causa delle presunte riunioni familiari Natalizie si erano fatte previsioni nefaste.
    L'indice di positività è su livelli contenuti e chiedo ancora a chi ne sa di più come vengono gestiti i falsi positivi rilevati dai test rapidi, poi disconfermati con esami successivi, sono parecchi.
    Vengono defalcati dai conteggi o restano li a gonfiare i numeri?
    Tutto questo teatrino tra virologi sulle varianti cosa dovrebbe farmi pensare?
    Io deduco che si brancoli ancora nel buio e continuo a confidare in ciò che riporta la storia: le pandemie iniziano e finiscono e, per quanto si è verificato in passato, il ciclo di solito si conclude in un paio di anni.
    Ammesso che sia vero (lo spero) che, come dici, il ciclo si chiuda in 2 anni(saremmo a metà dell'opera), anche la Spagnola durò un paio di anni, portandosi via però decine di milioni di vite.
    Se in questi ipotetici 2 anni si riuscisse con mascherine, virus, distanziamenti, ..., a contenere il numero delle vittime, credo che ne varrebbe la pena.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    si ribellano na fava
    finquando incassano il PUP, e chi puo lavorare da casa lavora, frega n'cazzo a nessuno, alcuni Pub hanno chiuso definitivamente, la Ulster bank ha preso la palla al balzo e chiudera' l'attivita' entro i prossimi due, tre anni

devo dire che per ora mi frega poco, io lavoro, mio figlio pure, mia moglie per ora no ma qualcosa uscira', per il resto le banche hanno chiuso alle "vacanze" sui prestiti e mutui ed ora tocca pagare, se continua cosi altro che crisi del 2008
    Bello fottere il futuro nostro e dei nostri figli per salvare gli ultraottantenni.

Mio nonno, dio l'abbia in gloria, non avrebbe mai fatto una scelta del genere.

Se non bestemmio guarda!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Eppure sembra di no...

si ribellano na fava

We are the world...

Sabba, hai una risposta per tutte le stagioni
    Ultima modifica di Monacograu; 19/02/2021 alle 13:32
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ammesso che sia vero (lo spero) che, come dici, il ciclo si chiuda in 2 anni(saremmo a metà dell'opera), anche la Spagnola durò un paio di anni, portandosi via però decine di milioni di vite.
    Se in questi ipotetici 2 anni si riuscisse con mascherine, virus, distanziamenti, ..., a contenere il numero delle vittime, credo che ne varrebbe la pena.
    Ne vale la pena sicuramente purché, a causa dei motivi di cui sopra, non si mandi a rotoli l'economia mondiale.
    È mia opinione che al di là dei luoghi comuni, il problema dell'interesse privato sia un fenomeno globale e non esclusivamente legato alla nostra fallimentare nazione. Forse si potrebbe fare qualche considerazione in merito al "senso della misura".

Pagina 814 di 1768 PrimaPrima ... 3147147648048108118128138148158168178188248649141314 ... UltimaUltima