e si perché mi sento rassicurato dagli scarsi effetti della patologia e dal bottiglione
Da lunedì siamo zona bianca... l'isolamento naturale e le caratteristiche della regione ci hanno aiutato. Vediamo ora cosa succede.
Che roba, sono contento per la Sardegna.
Tenete i porti chiusi, non fate entrane nessuno.
![]()
Sabba
Per adesso non arriverà nessuno per il blocco tra le regioni e hanno isolato bene i comuni con piccoli focolai di variante inglese, qui la densità scarsissima della popolazione ci aiuta molto.
Potrebbe arrivare chi ha la seconda casa (molti sono qui già dall'anno scorso) ma sono numeri ridotti e vanno comunque in autoisolamento Considerato che già ieri molti erano in spiaggia facendo il bagno (mi sono fatto la pausa pranzo in spiaggia) sarebbe pure comprensibile rispetto allo stare chiuso in un appartamento in una grande città.
Staremo a vedere domani quali limitazioni metteranno alla zona bianca perchè non sarà un liberi tutti.
L'anno scorso scherzaci ma sono arrivati con le barche e si sono piazzati nelle ville a prendere il sole.
Ultima modifica di navigator; 27/02/2021 alle 19:35
Due miei amici sono andati in Sardegna (Chia) a metà dicembre col camper... e non sono ancora tornati, probabilmente cercheranno casa lì e si trasferiranno a titolo definitivo.
intanto Arcuri se ne torna a casa a fare private relazioni con emissari messicani ed honduregni....
cynism is the new fascism...