https://www.ilfattoquotidiano.it/202...anger/6122115/
Altro farmaco esistente in studio anti covid.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...anger/6122115/
Altro farmaco esistente in studio anti covid.
fili' io nn ho scritto che il disegno del covid è destinato unicamente all italia è che ha come scopo quello che vuoi far intendere tu...
neli messaggio precedente avevo scritto di avvoltoi che volteggiano in cielo....
e questo è ciò a cui intendevo per quello...
avrò sbagliato a scrivere tessuto economico sano.....ma mi riferivo alla situazione delle attivitÃ* di quel comparto che fino a febbraio 2020 erano più che buone..o vorrai dirmi anche che ne so che la cervino spa o l albergo principe del piffero a Firenze, o il ristorante x a Venezia erano tutti moribondi gia di suo prima del virus?
e questo succederÃ* probabilmente, scrivo probabilmente perché nn ne ho certezza, nn sn un cosmopolita, anche in altri paesi, boh , chi lo sa..se in eguale misura, più peggio assai, più meglio di più....boh?
io nn ti sto dicendo che ci sia un disegno diabolico preventivo per questo....
basta vedere anche quando c è stato il terremoto...nessuno può averlo generato( noncielodicono) , però poi dopo si attiva di tt di più, nella ricostruzione, si è anche visto....
percio ho scritto di avvoltoi...
poi se tu sei a conoscenza di qualche meccanismo di tutela messo in atto dai governanti in questi frangenti per le attivitÃ* esposte agli effetti di cio che e in atto per la loro salvaguardia ....io no
se il sistema implode da solo crea morte, scatena guerre e sommosse...ci vuole un qualcosa di controllato...un pó come quando hai un edificio fatiscente che sta per crollare...devi controllarne la caduta , con esplosioni controllate, in modo che non arrechi ne danni ne morti. Divaricare la forbice significa rendere i poveri ancora piu schiavi e sottomessi. Esempio stupido é il reddito di cittadinanza, oppure i test che stanno facendo ( in Svezia, Svizzera se non sbaglio e persino qua in Germania ) di dare un mensile fisso garantito a chi non ha lavoro per vedere cosa ne fa della propria esistenza. Un reddito che garantisca di non fare la fame e quindi ti tiene buono buono, come un cane al guinzaglio. Ma forse ho letto troppi libri di Urania da piccino....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
anche dall'osservatorio del Bambino Gesù dove sto lavorando in questi gg confermo che gli anticorpi dopo la seconda dose di Pfizer sono molto alti...
cynism is the new fascism...
ma i morti post vaccino sono considerati effetti collaterali imprevedibili o morti che rientrano nel calcolo delle probabilitá?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
provo a risponderti seriamente...se chiami 1.000.000 di italiani a bere un chinotto Neri o anche solo un bicchiere di acqua statisticamente entro 1 mese 850 di essi moriranno...si può liberamente pensare che dipenda dall'acqua o dal chinotto
al momento lo 0,00081% dei vaccinati muore dopo il vaccino con causa non escludibile ma non certa
cynism is the new fascism...