ma scusa Flag, i lockdown, le chiusure selvagge e indiscriminate, i coprifuoco le chiami misure di tutela?da cosa?da un virus che se ti colpisce nel 95% dei casi per sapere che ce l'hai devi fare un tampone?e se ti colpisce nel 99,9 % dei casi hai sintomi lievi? boh, sará colpa di Urania sicuramente....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
mi riferivo a questo, massimio:
"Esempio stupido é il reddito di cittadinanza, oppure i test che stanno facendo ( in Svezia, Svizzera se non sbaglio e persino qua in Germania ) di dare un mensile fisso garantito a chi non ha lavoro per vedere cosa ne fa della propria esistenza. Un reddito che garantisca di non fare la fame e quindi ti tiene buono buono, come un cane al guinzaglio."
arriva un altro mese di chiusure, in Spagna invece riaprono
é il momento di ripartire![]()
Il Covid corre, sospesi tutti i ricoveri negli ospedali. “Garantite solo urgenze”
https://www.notizieinitalia.it/il-co...gofl69ciBav0hU
secondo loro non ci sono piu letti disponibile, vero o paura mediatica????
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ciao Tony, innanzitutto ben tornato.
Io mi chiedo, ma che motivo ci sarebbe a divulgare notizie false? Chi ne guadagnerebbe dal non curare i malati pur potendo?
Perché dover immaginare (in questo campo) sempre complotti di qualcuno nei confronti di noi cittadini?
Chi ci sarebbe dietro? Soros? I Savi di Sion? Bill Gates? Le Banche e i poteri forti, oppure Quelli di Bibbiano?
Sto scherzando...o forse solo in parte, perché di fesserie ne abbiamo lette tante e qualcuno ci crede pure.
Tornando serio invece, spero proprio che nessuno di noi o dei nostri cari abbia in questo periodo necessità di cure (che però consentirebbe di verificare di persona e rispondere così alla tua domanda)....No vabbè meglio restare con il dubbio![]()
ciao marce, , probabilmente sarà un problema di comunicazione mediatica, probabilmente sarà l enfasi della spettacolarizzazione....però...
se io ti dicessi : " giovanni sta collassando" tu a che pensi? che stia collassando, che sia in difficoltà, o che sia leggermente affaticato?
poi leggi percentuali, 30-31-33- te li puoi giocare al lotto i numeri...
ed è un anno che ce la menano ...
possibile che nulla cambi?
possibile , e siamo alla terza , che un paese intero debba dipendere dai posti in terapia intensiva e nel frattempo che hanno fatto per far sì che questo nn si ripetesse ?
ma se a casa tua quando accendi la lavatrice questa allaga il locale.....che fai ? la lasci così o ti adoperi in modo che nn si verifichi di nuovo?
pazienza la prima volta che succede...ma la seconda? la terza?
è mormale che poi ci siano quelli che i dubbi se nn li hanno se li fanno venire per forza...