Anche la le velocizzazione dei periodi di test sono da mettere in quel conto.
![]()
Sabba
...i rischi del vaccino sono quindi trascurabili...
![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 18/03/2021 alle 21:00
cynism is the new fascism...
Le morti non sono mai tollerabili, soprattutto (ma non solo) se riguardano persone a noi care.
Chiarito questo però sì, ci sono delle morti che possono (scusate l’apparente cinismo) anche essere messe in conto a fronte di migliaia e migliaia di vite salvate.
Il rischio 0 non esiste in nessuna attività svolta mentre siamo in vita.
Si può morire mentre stiamo guardando la tv, ma che facciamo non la vediamo più?
Se andiamo in moto accettiamo di poter anche morire;
Se prendiamo un aereo lo stesso;
Se andiamo in auto al lavoro, ma anche a piedi, accettiamo la possibilità di non arrivarci o di non tornare per millemila motivi e lo stesso dicasi se facciamo un bagno a mare.
Tutto questo lo accettiamo ogni giorno senza problemi.
Considerato che le probabilità, peraltro ancora non dimostrate, di avere tossicità fatali dai vaccini sono molto più basse di quelle di avere conseguenze gravi nel caso di covid (soprattutto per alcune categorie), ecco perché, imho, alcuni morti sono, per quanto brutto a dirlo, accettabili.
Ultima modifica di Marce63; 18/03/2021 alle 18:59
oggi nel mondo dopo sei settimane si torna a >500mila nelle 24h
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Le maschere cominciano a cadere!
"Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer!" (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino!
"GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!
"Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale.
"Black Rock" è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS!
Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA! ""
I morti sarebbe bello non ci fossero ma ogni medicina ha effetti collaterali. L’obiettivo è che con la medicina si possano ridurre il numero dei morti.
Tu invece hai linkato l’articolo per dire cosa?
ok, lasciamoli crepare, mi hai convinto
Che, CASUALMENTE, sono una serie di falsità (e pure vecchie)
https://www.open.online/2020/11/18/c...-di-complotto/
https://facta.news/notizia-falsa/202...-della-pfizer/
Dai, su, non potete credere a qualsiasi cosa leggete su FB
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 18/03/2021 alle 21:51 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Lo stesso penso io. Credere a tutto quello che ci dicono. Nella mia ignoranza leggo e cerco di informarmi. Anche da persone che lavorano nel campo medico. Si mettano d'accordo perché i medici non possono dividersi in si e no. La verità, come si suol dire, starà nel mezzo evidentemente. Però penso abbiate ragione voi. Intanto a Varese con le continue chiusure altri 2 negozi storici hanno chiuso. In compenso ha aperto una grande distribuzione cinese.
Se ti piace informarti, prima di condividere (senza neanche indicare la fonte tra l’altro) delle cose false, prova ad informarti se sono vere.
La verità non è sempre nel mezzo.
Una bugia è una bugia. Non è che se la contrapponi ad una verità diventa una mezza verità.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA