Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 881 di 1768 PrimaPrima ... 3817818318718778788798808818828838848858919319811381 ... UltimaUltima
Risultati da 8,801 a 8,810 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Spero anch’io che stavolta la scuola non inneschi una nuova ondata.
    Guarda caso, è sempre successo in concomitanza, non solo in Italia.
    Scuola aperta>>nuovi contagi>>alunno a casa>>contagio a madre, fratello e nonno paterno (asintomatico il fratello, madre con qualche sintomo, nonno ricoverato)>>un posto in letto in più occupato in un ospedale Covid>>se il nonno peggiora un posto in più occupato in terapia intensiva>>se il nonno guarisce bene, se non guarisce un barattolo in più occupato dalle sue ceneri.
    Moltiplicato per quante volte?
    Impossibile che accada?
    Impossibile?
    Allora apriamo tutto, basta ‘sti Flick&flock.

Con tutto il rispetto per le tue idee, i dati dicono altro.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il problema, abbastanza evidente, è proprio sui dati.
    Non calano i contagi e i decessi (prego, verificare qui: https://www.worldometers.info/coronavirus/), nemmeno in zone come la mia che sono diventate “province rosse” settimane prima che divenisse rossa tutta la regione.
    Perchè?
    Non potrebbe essere andata in atto la “stringa” che ho riportato sopra?
    Le scuole erano aperte prima della “provincia rossa”, e le restrizioni hanno inchiodato in casa i ragazzi.
    È una cosa così impossibile?
    Cosa vogliamo fare?

Pappalardo Mode ON

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Nonostante i vaccini, nell'ultimo mese, e in particolar modo negli ultimi giorni c'è una decisa risalita dei contagi nel mondo:
    dopo aver toccato il massimo degli 850mila casi/giorno a inizio anno, si era via via scesi fino ai 380mila di metà Febbraio, ma da lì in poi c'è stata la risalita fino ai 636mila di ieri.
    Anche per i decessi vale lo stesso discorso, anche se in misura minore.
    E da noi???!!!! Ah da noi niente risalita, dal momento che nonostante i lockdown non siamo mai scesi....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Purtroppo moltissimi stanno ad ascoltare a dare credito i giornalini dell'informazione unica e le televisioni dove vengono raccontate cose che la scienza e gli studiosi veri ritengono fognatura. Tempo fa postai un grafico di un CEO di nome Maurizio Rainisio che potete seguire dove volete che dimostrava che l'RT nazionale non aveva nessuna corrislondenza con i lockdown. Ora posto il link di un suo studio (sul lancet non sulla cabina di regia degli ignoranti del nostro governo) dove dimostrano che le scuole sono ininfluenti sull'rt.
    https://www.thelancet.com/journals/l...069-7/fulltext

Ma poi come si può non constatare che in Svizzera dove da mesi fanno quello che vogliono non sono tutti morti... dove 80000 transfrontalieri italiani vanno ogni giorno a lavorare? Lasciamo per adesso perdere la Svezia visto che è catalogato come paese nordico non assimilabile per ragioni antiscientifiche ma c'é anche la Florida (ah... ora che c'é il vecchietto non fanno più vedere immagini USA) la Russia e altri tanti paesi che non seguono la follia distruttiva italiana eppure non muoiono come noi di Covid e neppure per i danni enormi dei lockdown.
    Tempo fa parlai con un amico sardo consulente di Arcuri che mi disse che erano perfettamente e conoscenza che i lockdown italiani non avevano nessun riscontro sul RT ma per loro era l'unico modo per fare qualcosa.... perché sanità e altre misure erano troppo complicate da modificare in corsa.

Qui studio su mascherine:
    https://www.acpjournals.org/doi/10.7...BU0NJGwJo48k4&

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Nonostante i vaccini, nell'ultimo mese, e in particolar modo negli ultimi giorni c'è una decisa risalita dei contagi nel mondo:
    dopo aver toccato il massimo degli 850mila casi/giorno a inizio anno, si era via via scesi fino ai 380mila di metà Febbraio, ma da lì in poi c'è stata la risalita fino ai 636mila di ieri.
    Anche per i decessi vale lo stesso discorso, anche se in misura minore.
    E da noi???!!!! Ah da noi niente risalita, dal momento che nonostante i lockdown non siamo mai scesi....

i vaccini non impediscono il contagio, sono una protezione dai sintomi.
    Negli ospedali stanno già trovando tanti medici positivi con doppia dose pfizer... asintomatici e con controlli casuali, ma anche nelle RSA, é un virus endemico con il quale ci dovremo convivere aspettando che la natura lo renda meno aggressivo.
    Ultima modifica di navigator; 27/03/2021 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Il problema, abbastanza evidente, è proprio sui dati.
    Non calano i contagi e i decessi (prego, verificare qui: https://www.worldometers.info/coronavirus/), nemmeno in zone come la mia che sono diventate “province rosse” settimane prima che divenisse rossa tutta la regione.
    Perchè?
    Non potrebbe essere andata in atto la “stringa” che ho riportato sopra?
    Le scuole erano aperte prima della “provincia rossa”, e le restrizioni hanno inchiodato in casa i ragazzi.
    È una cosa così impossibile?
    Cosa vogliamo fare?

Pappalardo Mode ON

L’hai letto l’articolo che ho postato?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Siete dei cinici masochisti.
    Si voi , che siete così presi dall'argomento.

Bhe un po' anch'io che sto a perderci tempo
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

Il link non me lo apre....ma il messaggero è secondo solo a Porro
    PS: Apprezzo i miglioramenti stilistici dal “Ciccio” al “lei”, bene così
    Ritieniti onorato.

Il mio "lei" è riservato solo ad una ristretta cerchia di persone..

Spero anch’io che stavolta la scuola non inneschi una nuova ondata.
    Guarda caso, è sempre successo in concomitanza, non solo in Italia.
    Scuola aperta>>nuovi contagi>>alunno a casa>>contagio a madre, fratello e nonno paterno (asintomatico il fratello, madre con qualche sintomo, nonno ricoverato)>>un posto in letto in più occupato in un ospedale Covid>>se il nonno peggiora un posto in più occupato in terapia intensiva>>se il nonno guarisce bene, se non guarisce un barattolo in più occupato dalle sue ceneri.
    Moltiplicato per quante volte?
    Impossibile che accada?
    Impossibile?
    Allora apriamo tutto, basta ‘sti Flick&flock.

Ma in quanti scrivete con lo stesso account?

Ci sono incongruenze nella tua schizofrenia!

Decidi: aperto, chiuso, socchiuso, semiaperto?
    Ultima modifica di PowerRoss; 27/03/2021 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Sabba ormai ce lo siamo giocato

da quando è andato in pensione, esattamente ad inizio pandemia, non può più usare il suo Gilerino ed è sbarellato!

tra runners, pisciatori di cane e trofei di briscola chiamata non sa più con chi prendersela
    Ultima modifica di z4fun; 27/03/2021 alle 12:59

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, ma la scuola non c'entra un cazzo.
    Probabilmente non esiste un altro posto dove le cautele sono maggiori di quelle adottate nelle scuole, e altrettanto probabilmente non ci sono soggetti più disciplinati degli studenti.
    Il problema semmai è il trasporto degli ragazzi, che sia il classico scuolabus o i mezzi pubblici ordinari.
    Non per niente nelle poche settimane in cui la scuola è rimasta aperta dal Marzo dello scorso anno (qui nelle Marche tra Settembre e Ottobre e a Gennaio), io o mia moglie abbiamo sempre accompagnato e ripreso nostro figlio a/da scuola: 20+20 km non abbiamo mai rimpianto di dover fare.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il problema semmai è il trasporto degli ragazzi, che sia il classico scuolabus o i mezzi pubblici ordinari.
    e finora che cosa è stato fatto per implementare, riorganizzare o modificare questo?
    come toccano orari , periodi di lezione, subito i sindacati del personale culo al caldo saltano su... guai a fare un ora o un gg in più di lezioni i sacrifici e i patimenti solo gli altri li devono subire.....

Pagina 881 di 1768 PrimaPrima ... 3817818318718778788798808818828838848858919319811381 ... UltimaUltima