Ovviamente non se ne può più di tutte queste assurdità.
La sopportazione ha già superato il limite, e la gente in qualche modo “evade”.
Purtroppo (o per fortuna) non sono tutti orsi marsicani come me, e inevitabilmente in giro si formano capannelli.
![]()
Ovviamente non se ne può più di tutte queste assurdità.
La sopportazione ha già superato il limite, e la gente in qualche modo “evade”.
Purtroppo (o per fortuna) non sono tutti orsi marsicani come me, e inevitabilmente in giro si formano capannelli.
![]()
Sabba
Ce n’è eccome:
1-hanno fatto crepare la gente a casa piú di noi (consigliando addirittura farmaci “palliativi” a base di oppioidi che danno depressione respiratoria)
2-sono luterani (pecunia non olet)
3-sono civili, e quando il governo consiglia, seguono con criterio, senza trovare compiacendosene le mille crepe che per forza in una legge ci possono essere.
https://www.saluteinternazionale.inf...-caso-svedese/
Le critiche le posso fare anche io, ma la risposta era nel merito: tu ritieni che ognuno per conto proprio avremmo fatto meglio?
A parte la seconda parte del post che non voglio commentare, figli e figliastri, come li chiami tu, ci saranno sempre, si possono scegliere meglio, e con più logica, ma ci saranno
La realtà economica e commerciale non è frutto di qualcosa di naturale, ma frutto comunque di regole...e chi decide è sempre incapace, da quando ero bambino...
Concetto che mi pregio di aver inserito in questo ormai lungo dibattito, anche se espresso così non è corretto ed è edulcorato all’italiana: più corretto parlare della accettabilità sociale dei morti...
Ultima modifica di ABCDEF; 29/03/2021 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica
https://www.omceomi.it/docs/default-...0.pdf?sfvrsn=0
tranquillo guarda l'ordine di Milano cosa ha ancora nel suo sito...
Ma si trova ancora tanta bella roba sui indicazioni folli in italia tra cui TACHIPIRINA.
Siamo storicamente tra i più pasticcioni al mondo come uso di farmaci (antibiotici per fare un esempio)... meglio non andare a giudicare glia altri.
Ultima modifica di navigator; 29/03/2021 alle 17:56
Io in queste settimane ho fatto 4 sedute dal dentista, qualche ora a bocca aperta con il dottore a 50 cm, con la mascherina, ma non vedo grandi differenze con un barbiere a livello di sicurezza
Inviato da Calcinelli
Ti sembra una cosa da poco?
Inviato da Calcinelli
Ultima modifica di winter1969; 29/03/2021 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica
Per il paragone dentista barbiere forse ti manca qualche nozione base dei protocolli che esistono tra le due categorie, sopratutto del rischio biologico e ti posso assicurare che il Covid é il pericolo minore in una sala medica.
Per il QUOTE hai tralasciato ed eliminato tutto il senso del discorso che ho fatto nei post precedenti, se ti va rileggili perché così è inutile rispondere troverai la risposta da solo.
Poi che dirti sono vaccinato pfizer ed ho fatto vaccinare tutti i miei dipendenti e collaboratori senza però nessun obbligo ma solamente con una libera scelta dopo una riunione dedicata alla possibilità che ci è stata data dall'ordine.
Questo però è stato fatto per una protezione personale non per proteggere il paziente, infatti i protocolli e line guida non cambiano di una virgola.
Gli oppioidi sono tranquillamente prescritti in caso di dolore cronico di pazienti Covid... e sono una marea di casistiche.
"Pazienti trattati con oppioidi
Infine, per quanto riguarda i pazienti con dolore cronico in trattamento con*oppioidi*forti, la dott.ssa de Girolamo spiega che: “Questi potrebbero essere potenzialmente più sensibili alle complicanze dell'infezione da SARS-CoV-2, come la polmonite, mentre l’uso di oppioidi deboli sembra essere una scelta più sicura e quindi preferibile.*
Ad ogni modo, al momento, non esiste una chiara indicazione a favore o contro la sospensione degli oppioidi, di entrambi i tipi, in relazione all'incidenza di infezione da SARS-CoV-2. Anche in questo caso, un’attenta sorveglianza dei singoli pazienti deve essere condotta, soprattutto in caso di farmaci forti”.
Nessun pericolo per i pazienti con artrosi, anche in fase COVID*
“In generale con alcune eccezioni che meritano considerazioni del rapporto costi/benefici, i pazienti con artrosi possono essere rassicurati nella continuazione dei loro trattamenti, anche durante l'epidemia di COVID-19 - conclude Enrico Ragni -. Ciò ridurrà gli effetti negativi che la mancata cura dei sintomi, quali il dolore, la disabilità, la scarsa qualità della vita e il ricorso non necessario al sistema sanitario farà ricadere sui pazienti con artrosi che spesso sono anziani e con patologie concomitanti”.
Altro link.
https://www.google.com/amp/s/www.gru...id-artrosi/amp
Ultima modifica di navigator; 29/03/2021 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=flag;7674267]
A parte la seconda parte del post che non voglio commentare, figli e figliastri, come li chiami tu, ci saranno sempre, si possono scegliere meglio, e con più logica, ma ci saranno
La realtÃ* economica e commerciale non è frutto di qualcosa di naturale, ma frutto comunque di regole...e chi decide è sempre incapace, da quando ero bambino...
scusa , ma secondo te , si può ancora tollerare, da parte di chi è stato penalizzato da questo scempio di gestione, una situazione simile?
ci Hanoi richiusi , perché giudicati .non essenziali... l ennesima volta, in base al nr dei contagi....
Ora, le persone , in giro , chi più, chi meno, fanno gli stracazzi che vogliono... parchi, luoghi privati, ecc ecc ecc.... si contagiano , qualcuno si, qualcuno no...ecc ecc ecc...
e se i nr nn scendono, sempre gli stessi devono continuare a rimanere chiusi....
mi vorrai dire che se avessero tenuto aperto i negozi di abbigliamento, i parrucchieri ecc ecc , la folla accalcata all interno degli stessi genererebbe più contagi?
e i mercatali bloccati? all aperto le persone li si contagerebbero di più che nei parchi?
poi vedi le immagini, i video che sui vari social circolano degli assembramenti all interno dei supermercati, che vendono di tt, anche quello per cui bloccano le altre attivitÃ*... da decathlon, stessa musica....
a te cosa verrebbe da pensare?
come mai li nn va a controllare?
li i contagi possono avvenire?
il rischio si può correre?
cosa vuol dire essenziale?
i 1000 euro che verso io di tasse valgono meno dei 1000 che versa tizio ?
tt la filiera a monte del negozio che vende un prodotto realizzato veramente in Italia è meno essenziale della merda di importazione che vende una catena cm decathlon?
n.b ,...ora mi è venuto in mente decathlon, nn di personale ...
se vuoi modifico e metto xxxxxxxxx
...avevate ragione...i dati sono stati falsificati...
https://palermo.repubblica.it/cronac...BH-I0-P1-S2-T1
...in meglio però...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA