Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 892 di 1768 PrimaPrima ... 3927928428828888898908918928938948958969029429921392 ... UltimaUltima
Risultati da 8,911 a 8,920 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Oddio, difficile...

Si fa il calcolo (anche grossolano) del profitto lordo, Ricavi - Spese

Non è scienza missilistica...
    lo scrissi a @ flag mesi fa....
    stato di emergenza?
    benissimo
    reddito di sussistenza per tt.... ma tutto...fino a emergenza finita...
    in modo che le risorse vengano trovate ed equamente suddivise fra tt i cittadini....
    ma così nn va bene...
    l osso nn lo vuole mollare nessuno
    la crisi e l emergenza ci devono essere, però, solo per gli altri....
    allora che si fottano.....
    io tt quello che mi stanno facendo cagare ora, nel tempo me lo riprenderò con gli interessi....
    Ultima modifica di massi69; 30/03/2021 alle 14:42

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Però quello che riprenderai con interessi non lo scialacquare, visto che alla prossima pandemia allo stato mancheranno misteriosamente i fondi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    se è stato detto che il grosso dei vaccini arriverà solo ad Aprile (ma meglio dire Maggio) è inutile ora strapparsi i capelli...nei prossimi 40/50 gg, come dice Alberto, non succederà nulla di eclatante se non una probabile lenta decrescita dei positivi e dei morti

poi nei mesi a seguire dovremmo osservare (*) quello che è già successo nel Regno Unito e in Israele...le quali ci confermano che la teoria beneaugurante di un numero di contagiati reali superiore ai numeri ufficiali (5...10 volte? io pessimisticamente insisto sui numeri ufficiali in maniera che la realtà non sia poi peggiore del previsto) è una panzana...quando vaccini già "solo" una 20ina di milioni di persone di una nazione con 60/70 milioni di abitanti allora si che cominci a vedere un sensibile impatto nel numero di positivi e di morti

quello che è noto agli istituti di controllo è che in Italia, per chi ci vuole credere ma loro ne sono straconvinti, c'è ancora un enorme bacino di persone "vergini" al COVID tale da poter fare in un anno, a tana libera tutti, un numero stimabile tra 200 e 400 mila altri morti...per non parlare della pressione sul sistema sanitario/ospedaliero

(*) una piccola postilla: arrivando noi Italiani, insieme alla maggior parte della Europa, buoni ultimi ad un piano vaccinale concreto potremmo anche avere la sfiga di beccarci varianti meno sensibili ai vaccini...da qui la probabile attesa di una ulteriore ondata a Novembre affrontabile forse con una terza dose o alla peggio addirittura con una versione 2.0 dei vaccini (ma in questo caso solo Pfizer potrebbe garantire una accettabile velocità di uscita)

la comprensibile esasperazione, unita ad ignoranza beduina diffusa (ma questo non è necessariamente un male a mio modo di vedere), spinge a rifiutare la razionalità di ciò che sta accadendo secondo leggi scientifiche note e meno note per abbracciare panico e negazione...

si era detto che il vaccino era la soluzione e questo si sta osservando...al netto di chi sta pagando sia con la morte sia con la sofferenza economica, tutti gli altri dovrebbero guardare con speranza se non gioia alla formidabile soluzione trovata in tempi record

poi c'è un piano politico sul quale si può discutere ed accaldarsi sui molti errori nazionali ed europei ma mi sento pochissimo ferrato a riguardo
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E faglielo capire... sembra un concetto astratto!!!
    Faglielo capire cosa?
    Che é difficile tenere conto di tutte le variabili?
    Mi pare di averlo scritto

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Oddio, difficile...

Si fa il calcolo (anche grossolano) del profitto lordo, Ricavi - Spese

Non è scienza missilistica...
    Farlo per te no, ma verificarlo per mille,ila aziende forse é un pó più complicato, ma confido nel ministero delle finanze

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    lo scrissi a @ flag mesi fa....
    stato di emergenza?
    benissimo
    reddito di sussistenza per tt.... ma tutto...fino a emergenza finita...
    in modo che le risorse vengano trovate ed equamente suddivise fra tt i cittadini....
    ma così nn va bene...
    l osso nn lo vuole mollare nessuno
    la crisi e l emergenza ci devono essere, però, solo per gli altri....
    allora che si fottano.....
    io tt quello che mi stanno facendo cagare ora, nel tempo me lo riprenderò con gli interessi....
    Perfetto, vale anche per quando gli imprenditori guadagneranno piú dei dipendenti?
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2021 alle 19:16 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Perfetto, vale anche per quando gli imprenditori guadagneranno piú dei dipendenti?
    certamente, iva e Irpef sono progressive ...
    e visto che lo stato siamo tt noi, e si sta vedendo, ciò che lo stato sta facendo per alcune categorie....
    che nn solo gli impone le chiusure, ma gli impone anche la fiscalità cm se nulla fosse accaduto nel frattempo, e con la scusa della scarsità di risorse , che invece trova per altre " occasioni " , e ora nn ho voglia di elencare, per non allargare il discorso ad altre tematiche....
    distribuisce finti " ristori" , che già il termine è una presa per il culo.....
    percio, occhio per occhio , dente per dente....
    probabilmente impareremo a convivere con il virus , e con 2 tipo di economie......

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    fino ad inizio maggio zone rosse/arancioni, poi 20 giorni di libertà per tornare in arancione altri 20 giorni e via così...

mi spiace veramente per i ristoranti ma fino a settembre la vedo dura (aperture e chiusure a ripetizione)

per le libertà individuali ormai i controlli sono pari a zero o quasi e quindi sono tutti in giro, tranne il sabato e la domenica non avendo scuse di lavoro

l' Italia sarà il fanalino di coda insieme a qualche altro Paese in Europa e senza il turismo per i prossimi mesi saranno cazz amarissimi

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Però quello che riprenderai con interessi non lo scialacquare, visto che alla prossima pandemia allo stato mancheranno misteriosamente i fondi
    ecco hai scritto bene, bisognerebbe chiedersi come mai lo stato applica lo stesso metro alle vittime della "pandemia" odierna....
    questo ti insegna che chi nn ha evaso un centesimo lo prende in culo 2 volte e chi evadeva solo una....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    L’IVA è progressiva? ...oh mamma mia che bisogna leggere...

...manco le basi del mestiere... [cit.]
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    fino ad inizio maggio zone rosse/arancioni, poi 20 giorni di libertà per tornare in arancione altri 20 giorni e via così...

mi spiace veramente per i ristoranti ma fino a settembre la vedo dura (aperture e chiusure a ripetizione)

per le libertà individuali ormai i controlli sono pari a zero o quasi e quindi sono tutti in giro, tranne il sabato e la domenica non avendo scuse di lavoro

l' Italia sarà il fanalino di coda insieme a qualche altro Paese in Europa e senza il turismo per i prossimi mesi saranno cazz amarissimi
    Figurati...

Veramente non se lo possono permettere.

E stai sicuro che manca veramente poco che pure bar e ristoranti aprano lo stesso in culo ai divieti.

Moto
    Triumphista complottista
    iva , in cio che ho scritto, e' intesa come progressiva, per la misura dell introito che genera come totalita di imposta ( piu incasso come fatturato, piu valore aggiunto genero, tralasciando detrazioni e magheggi contabili) e non come aliquota sull imponibile....
    se tu , saiomunito, leggessi con piu attenzione i messaggi , invece di fare il professore di stocazzo, avresti potuto cogliere che l incremento a cui mi riferivo, appunto di iva , irpef ecc rcc era sottointeso alla domanda che mi era stata posta..." Perfetto, vale anche per quando gli imprenditori guadagneranno piú dei dipendenti? "
    risposta: certamente , lo stato siamo tutti noi, e quando questo, riferito al maggior guadagno dell " imprenditore" avviene, l osso e' piu grosso....ed e' piu grosso per tutti... ecco la progressivita e la rispettiva diretta proporzionalita
    Ultima modifica di massi69; 31/03/2021 alle 05:45

Pagina 892 di 1768 PrimaPrima ... 3927928428828888898908918928938948958969029429921392 ... UltimaUltima