ragazzi vi sta facendo male questo Lockdown, uscite a farvi qualche giro in moto! andate a trovare amici o parenti nella vostra regione!
e mettetevi il cuore in pace sui finti Lockdown ( tranne che per i ristoranti) si sapeva già come sarebbe andata a finire, basta rileggere i messaggi di metà 2020
si ipotizzava una normalizzazione nel 2022 e così sarà, vi fate il sangue amaro ogni giorno, uscite e godetevi le belle giornate cribbio!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ieri 50 km in montagna... con ebike con un amico.
Oggi dalla suocera a pranzo... si continua a vivere.
Intanto:
https://www.google.com/amp/s/www.ans...b3ccc089f.html
si, ma non c'è scritto da nessuna parte che chi di spada ferisce di racchetta da ping pong, o, se preferisci, di bistecca al sangue perisce
...da approfondire, anche se il dato c'era da aspettarselo.
La domanda vera è: se l'azione fosse stata differente, quanti morti ?
scenari e simulazioni da disegnare.
https://www.ilsole24ore.com/art/con-...-meno-ADlV0IAB
Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2021 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica
come semini , raccogli...
se fa comodo , per la classe dirigente, avere un popolo bue, se fa comodo tenere il livello culturale più terra terra possibile in modo che si possano fare gli stracazzi che si vuole , bisogna considerare che se il malcontento cresce, le chimere cantano forte..
Intanto dobbiamo valutare i numeri reali... direi alquanto disastrosi.
Se a questi sommiamo la devastazione economica, sociale e psicologica di una buona parte della popolazione la realtà del 65 % di questi morti in eccesso forse non é neanche il danno maggiore.
Probabilmente se l'azione fosse stata differente i morti sarebbero stati molti meno, più di un anno di immobilismo politico a livello sanitario, nessuna organizzazione, neppure i vaccini riusciamo a fare. Se poi pensiamo che l'unica soluzione siano I lockdown allora amen.
È come obbligare un atleta fragile a rimanere fermo per non farlo infortunare invece che cambiare alimentazione o tipologia di allenamento e di recupero, lo annienti e non giocherà più.
Ora hanno fatto il decreto per rendere obbligatorio il vaccino per il personale sanitario quindi non solo medici (mi é arrivata la PEC dall'ordine ieri ed entro domani devo mandare tutti i nominativi dei dipendenti), si innescherá una battaglia legale verso chi ,per me giustamente, non vuole farlo per libera scelta. Ovviamente per gli obblighi e sanzioni siamo i primi e unici in Europa è facile scriverli difficile invece fare scelte efficaci sanitarie per questa politica. Per l'obbligo al vaccino (detto in modo simbolico) mi sono beccato tempo fa del nazista e del suino qui sul forum .. vedo che alla fine é successo e nessuno fiata.
Ultima modifica di navigator; 04/04/2021 alle 16:31