Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 914 di 1768 PrimaPrima ... 41481486490491091191291391491591691791892496410141414 ... UltimaUltima
Risultati da 9,131 a 9,140 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La stragrande maggioranza di quelli che prendono il Covid, hanno sintomi molto simili a quelli.
    Magari un po’ di mal di gola, tre-quattro giorni con febbre (serale) a 38-38,5º (che spontaneamente regredisce nella notte) e a volte assenza di gusto e olfatto (ma non sempre).
    Purtroppo c’è una piccola percentuale che lo prende in forma “pesa”, e tra questi alcuni devono andare in terapia intensiva o sotto il casco.
    Di sicuro una percentuale più alta rispetto a quella delle morti per vaccino.
    L’unico mio dubbio è che, sempre relativamente all’Astra Zeneca, siano stati cambiati più volte i protocolli per la sua somministrazione (parlo delle fasce di età, che oltretutto variano da paese a paese).
    Bah, il rischio c’è in ogni cosa che si fa, ma chi ha avuto problemi cardiaci come il sottoscritto che è stato aperto con il tranciapollo proprio per evitare trombosi, forse sarebbe meglio non metterlo nella lista dell’unico vaccino che sembra possa provocare problemi del genere.
    Creo stiano valutando questa cosa, e comunque io non lo faccio l’AZ (qualsiasi altro si, quello no).
    Ricordiamoci sempre che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.

Ultima modifica di _sabba_; 07/04/2021 alle 09:10
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Quasi quasi vado a farle visita così lo faccio anche io e mi tolgo il problema.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma sì, in fondo è poco più che un'influenza...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma sì, in fondo è poco più che un'influenza...
    Per molti... ma non per tutti ovviamente.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Se volete ridere (o piangere fate voi) leggete sta roba qua.
    E' un post che ho appena scritto in un social-forum di sciatori.
    Io credo che chi governa il popolo abbia completamente perso il lume della ragione!!!

Forse mi sono perso qualche passaggio, o forse è una novità degli ultimi giorni, o forse dato che chi posta qui è generalmente del nord Italia la faccenda gli era indifferente.
    Scrivo dalle Marche. La prossima settimana sarei andato a Zermatt. Se il tempo fosse stato buono mi sarei trattenuto anche l'intera settimana, magari anche a costo di muovermi all'alba un giorno o due sarei andato a Crans o a Verbiér, giusto per fare due nomi.
    Grazie alle recenti norme poste in atto dai nostri governanti per limitare i viaggi all'estero, ero pure pronto a rinchiudermi in casa per cinque giorni una volta ritornato alla base.
    Ma ciò che ho appena letto sul web mi ha lasciato di sasso.
    Sapevo che l'unico obbligo, oltre a quello già citato della miniquarantena al ritorno, era il tampone negativo non >72h da esibire alle frontiere, sia d'uscita che di rientro.
    Apprendo ora che una volta entrato in Svizzera dovrei sottopormi a una quarantena obbligatoria di 10 giorni (limitabile a 7), per cui a questo punto mi va tutto a puttane.
    La cosa tragica o bizzarra, scegliete voi, è che io che provengo dalle Marche dove i contagi sono proporzionalmente di gran lunga minori rispetto ad altre regioni (da ieri siamo pure retrocessi ad "arancione", e oggi sono state riaperte le scuole), me ne dovrei stare rinchiuso in Svizzera in una struttura da me designata per 10 o 7 giorni, mentre tutti gli abitanti delle regioni italiane confinanti con la Svizzera (quindi anche Lombardia e Piemonte dove il Covid imperversa) e quelle a più basso rischio sono esentati da questo obbligo.
    Questa è una scelta che, al contrario di come la vogliono far passare, NON è dettata nella maniera più assoluta dall'esigenza di preservare i cittadini svizzeri da potenziali contagi provenienti dall'Italia, ma unicamente da motivazioni di carattere economico, commerciale e turistico.
    A me, che già ero pronto a sobbarcarmi un viaggio in auto di 750+750km in pratica viene sbattuta la porta in faccia, mentre il lombardo o il piemontese hanno libero accesso al Paese rossocrociato nonostante i dati attuali della pandemìa nelle loro regioni.
    Insomma, una roba da vomito!!!
    Ma andatevene a fare in culo, governanti del caxxo!!!

p.s.:
    Sia ben chiara una cosa,
    per quanto ovvio non ce l'ho assolutamente con piemontesi e lombardi:
    buon per loro che possono andare liberamente.
    Quello che mi lascia basito è questa discriminazione,
    che va esattamente nella direzione contraria di quanto vogliono farci credere!!!

Ah, una cosa. La sanzione comminata dagli svizzeri a chi infrange l'obbligo della quarantena è di 13mila franchi svizzeri (circa 12mila euro).
    Ultima modifica di macheamico6; 07/04/2021 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    sei sicuro che tutti i lombardi possano andare in Svizzera? credo solo i frontalieri...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    credo che sarebbe bastato questo protocollo un anno fa

non è un protocollo:
    ci sono alcune scelte da chiarire e c'è da prendere coscienza che si lascia la natura fare il suo corso

mi domando, ma penso a questo punto che per te non ne abbia, che senso abbia cercare di curare certi tipi di tumori o malattie rare

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Modificherei il reddito con l'importo pagato annualmente in tasse...
    dovrebbero essere correlati...si intende il reddito dichiarato, al netto delle detrazioni

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Se volete ridere (o piangere fate voi) leggete sta roba qua.
    E' un post che ho appena scritto in un social-forum di sciatori.
    Io credo che chi governa il popolo abbia completamente perso il lume della ragione!!!

Forse mi sono perso qualche passaggio, o forse è una novità degli ultimi giorni, o forse dato che chi posta qui è generalmente del nord Italia la faccenda gli era indifferente.
    Scrivo dalle Marche. La prossima settimana sarei andato a Zermatt. Se il tempo fosse stato buono mi sarei trattenuto anche l'intera settimana, magari anche a costo di muovermi all'alba un giorno o due sarei andato a Crans o a Verbiér, giusto per fare due nomi.
    Grazie alle recenti norme poste in atto dai nostri governanti per limitare i viaggi all'estero, ero pure pronto a rinchiudermi in casa per cinque giorni una volta ritornato alla base.
    Ma ciò che ho appena letto sul web mi ha lasciato di sasso.
    Sapevo che l'unico obbligo, oltre a quello già citato della miniquarantena al ritorno, era il tampone negativo non >72h da esibire alle frontiere, sia d'uscita che di rientro.
    Apprendo ora che una volta entrato in Svizzera dovrei sottopormi a una quarantena obbligatoria di 10 giorni (limitabile a 7), per cui a questo punto mi va tutto a puttane.
    La cosa tragica o bizzarra, scegliete voi, è che io che provengo dalle Marche dove i contagi sono proporzionalmente di gran lunga minori rispetto ad altre regioni (da ieri siamo pure retrocessi ad "arancione", e oggi sono state riaperte le scuole), me ne dovrei stare rinchiuso in Svizzera in una struttura da me designata per 10 o 7 giorni, mentre tutti gli abitanti delle regioni italiane confinanti con la Svizzera (quindi anche Lombardia e Piemonte dove il Covid imperversa) e quelle a più basso rischio sono esentati da questo obbligo.
    Questa è una scelta che, al contrario di come la vogliono far passare, NON è dettata nella maniera più assoluta dall'esigenza di preservare i cittadini svizzeri da potenziali contagi provenienti dall'Italia, ma unicamente da motivazioni di carattere economico, commerciale e turistico.
    A me, che già ero pronto a sobbarcarmi un viaggio in auto di 750+750km in pratica viene sbattuta la porta in faccia, mentre il lombardo o il piemontese hanno libero accesso al Paese rossocrociato nonostante i dati attuali della pandemìa nelle loro regioni.
    Insomma, una roba da vomito!!!
    Ma andatevene a fare in culo, governanti del caxxo!!!

p.s.:
    Sia ben chiara una cosa,
    per quanto ovvio non ce l'ho assolutamente con piemontesi e lombardi:
    buon per loro che possono andare liberamente.
    Quello che mi lascia basito è questa discriminazione,
    che va esattamente nella direzione contraria di quanto vogliono farci credere!!!

Ah, una cosa. La sanzione comminata dagli svizzeri a chi infrange l'obbligo della quarantena è di 13mila franchi svizzeri (circa 12mila euro).
    A parte essere o meno d'accordo con la cosa, mi sembra sia una scelta della Svizzera (se non ho capito male), cosa c'entra il governo?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Questa teoria complottista calza a pennello per un certo tipo di totalitarismo straccione, molto lontano però dalla cultura e dalla realtà secolare asiatica.
    Sarebbe molto verosimile ad esempio per la Russia odierna, una grande nazione povera ed arretrata che tenta perennemente di farsi largo nel mondo non competendo, ma sabotando ed elargendo vagonate di soft power per tutto l'occidente.
    O magari per un Venezuela a caso, ma anche una Turchia e, perché no, persino una europeissima Ungheria.

Dall'Asia però, siamo molto lontani, tanto più dalla Cina odierna che già è la prima "superpotenza" mondiale, divenendolo nel solo giro degli ultimi due decenni non con gli eserciti, ma con le università.
    http://https://www.facebook.com/1635625488/posts/10219264709481943/

Roba del 2015!

Dai che si scherza eh!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Per molti... ma non per tutti ovviamente.
    In Italia circa 100.000...per contare solo quelli che ci hanno lasciato le penne...
    Tra chi l'ha preso e non ci ha lasciato le penne poi, oltre a quelli per i quali è stata poco più che un'influenza ci sono quelli che non raccontano l'esperienza come una passeggiata di salute (abbiamo testimonianze anche nel forum)
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 914 di 1768 PrimaPrima ... 41481486490491091191291391491591691791892496410141414 ... UltimaUltima