Parlando da privilegiato come quasi tutti coloro che sono qui, dico ancora una volta che bisogna usare molto equilibrio nello sposare troppo entusiasticamente i cambiamenti radicali della società perché essi davvero possono fare morti e feriti...qui sotto lo screenshot WhatsApp di un mio conoscente contadino che per combinazione si sfogava con me...in nessuna società dovrebbero esserci disparità così grandi...e sinceramente, detto con tutto il rispetto per qualunque soggetto operante nella new e-economy, tra una bottiglia di vino, una bistecca, un grappolo di uva ed un videogioco scelgo sempre i primi (penso di essere uno dei pochi a non aver avuto mai una playstation che non saprei nemmeno usare)
Il mio conoscente è una persona di 51 anni il cui padre, sebbene in buona salute, ha 82 anni e deve ancora andare per campi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 12/04/2021 alle 15:23
cynism is the new fascism...
Come non quotare.
Purtroppo ci sono realtà (tante) come quella, che molti non vogliono vedere e/o prendere in considerazione.
Sono (io no) passati dal vaffanculo al chissenefrega.
Non è bello, anche per rispetto di chi coltiva il grano (è un esempio, prima che si scatenino le solite polemiche, è solo un esempio) per fare il pane che si mangia tutti i giorni.
![]()
Sabba
e invece accelera, ne azzeccassi una oh:
dai 7 giorni per 100k morti eravamo saliti a 11, dove ci si era fermati dai 2,4 ai 2,8mln,
poi siamo ridiscesi a 9 giorni per i 2,9mln, che quasi certamente verranno confermati per il 3mln°
e adesso andate cordialmente a cacare![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."