sto ancora aspettando l'incremento esponenziale delle terapie intensive e del tasso di positività dopo le feste di Pasqua....
I conti non tornano
giusto, anche per motivare sto altro mesetto di chiusura che ci han fatto fare
https://www.liberoquotidiano.it/news...ole-tutti.html
Ultima modifica di massi69; 12/04/2021 alle 18:09
Speranza è un rebus.
![]()
Sabba
Questa non te la passo, dopo tutti i casini che ha fatto e che purtroppo continua a fare.
Inadatto e inqualificabile.
![]()
Sabba
ERA ORA,, basta di questa STUPIDAGINE di chiudere i ristorante e bar
il venerdì scorzo sono andato a prendere il camper e abbiamo pranzato in autostrada e presso il caffe come sempre la unica differenza fi il plexiglass sul bancone di pasti,, poi i tavoli uguale a qualsiasi ristorante prima del Covid..
Allora perche su autostrada e tutto aperto e in paese no ????????? gioco di potere ?? perche non sono chiuse tutti i bar e ristorante ( autogrill ) della autostrada ???? ho in autostrada no se contagia nessuno ?????
questo se chiama INGUSTIZIA E STUPIDAGINE,, un governo cosi NO e in grado di gestire una nazione come la ITALIA.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 12/04/2021 alle 19:20
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
vero, però.. su speranza ha ragione....passa indenne sopra tt e tt.....
mistero ..boh.... nn riesco proprio a vederli sti meriti che gli attribuiscono....sarò stupido io..
20210412_213532.jpg
si vede che lo usano come sacco
Ultima modifica di massi69; 12/04/2021 alle 19:37
Putroppo non posso che confermare quanto riportato dal tuo conoscente, io ho quasi sempre fatto un secondo lavoro anche se non ne avrei bisogno, ma se una stagione va male sono solo perdite e preferisco avere le spalle coperte, a meno di non avere grandi aziende i piccoli produttori se la passano veramente male.
Scusate l'ennesimo off-topic
Ultima modifica di Speed Demon; 12/04/2021 alle 20:46 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)