Tony, guardare avanti è bene, ma non bisogna perdere di vista ciò che hai vicino, altrimenti potresti pestare una merda
Tony, guardare avanti è bene, ma non bisogna perdere di vista ciò che hai vicino, altrimenti potresti pestare una merda
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per quanto il mio sguardo possa essere superficiale, le stesse robe che hai scritto tu oggi io le ho scritte qualche mese fa (quindi mi sembrava pleonastico sottolinearle), prova ne è il fatto che ti abbia pure likkato, ma evidentemente ti sono sfuggiti sia il mio post che il like.
Quando c'ho tempo e voglia mi vado a cercare il post e te lo replico.
.
Tiè, eccotelo qua @tony le magnific, è il #8636
Chiaramento quando dico che "non avremmo avuto i problemi di cui sopra" intendo "Col lockdown le attività chiudono o addirittura falliscono.... Regioni colorate.... Mezze aperture, aperture, risalita dei contagi e di nuovo lockdown.... Occhio agli RT e alla pct d'occupazione delle terapie intensive.... E poi i morti.... E poi vaccino sì, vaccino no...."
Ultima modifica di macheamico6; 24/04/2021 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica
e che le pare,, e pure siamo dentro lo stesso,, sapendo che fuori e difficile prendere il contagio
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
écchéccaxxo, adesso è uscita la variante indiana, che sembra davvero cattiva, prova ne è l'oltre un milione di contagi in India negli ultimi tre giorni.
In Europa è già arrivata in Belgio e Svizzera.
Dai Tony, non è mica la prima volta che un ricorso avverso a una sanzione per violazione del coprifuoco viene accolto.
Lo sappiamo come girano queste cose in Italia: il giudizio è lasciato alla discrezionalità del giudice che incontri.
E su un ricorso del genere che viene accolto ce ne stanno moltissimi di più che vengono bocciati.
Ultima modifica di macheamico6; 24/04/2021 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica
non so voi, ma io bevo Aperol
Ultima modifica di massi69; 24/04/2021 alle 19:38
Le stesse file si trovano nei centri vaccinali (ad esempio al Sant’Orsola).
![]()
Sabba
I nostri governanti sono allo sbando totale.
Resta il coprifuoco alle 22, ma hanno chiarito che per chi va fuori a cena può uscire dal risto alle 22 e poi tornare a casa.
In assenza di ogni altra indicazione (mica viene specificato che il risto deve trovarsi nel proprio comune, oppure ad una distanza max di X km dalla propria abitazione), essendo venuto meno il divieto di spostamento tra regioni gialle, e da domani lo saranno quasi tutte, uno di Savona potrebbe andare a cena a Cosenza, uscire dal risto alle 22 e poi tornarsene in Piemonte.
Macheccaxxo dicono???!!!!
Tant'è che -forse- qualcuno si è reso conto dell'enorme caxxata, e stamattina sembra che qualche politico si dica in disaccordo con tale novità.
Ma dai?
Il coprifuoco va semplicemente abolito.
![]()
Sabba