https://milano.repubblica.it/cronaca...vid-298510003/
mi viene solo il vomito a leggere questi articoli, questa pandemi-chia sta tirando fuori tutto il marcio che c'é nella nostra "bella civiltá"
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Sai veramente lo brutto di tutto e le bestie chiamate VIGILE gente senza cuore, senza anima, senza cerebello che per loro fare una multa e trovare LO SCOPPO DELLA SUA VITA,, per me e gente vuota senza UNA RAGIONE DA ESSISTERE,, bavosi, servile al SIGNORE FEUDALE aspettando niente solo un misero stipendio guadagnato CAGANDO LA GENTE che trova davanti, senza nessuna compassione e logico non hanno cuore e ne anche cerebello.
Posso considerarli uguale al PUBBLICANO del imperio romano, detto diceva """ e piu voluto il leone del deserto, il orso delle montagna che il PUBBLICANO ""
Ma non potevano parlare con la mamma e dire guardi signora sono arrivati delle segnalazione,, facciamo cosi lei piano piano manda via la gente se finisce tutto e qua NO A SUCESSO NULLA,,,,,, OK cosi felici tutti e contenti NOOOOOOOOOO TUTTO IL RIGORE DELLA LEGGE come si € 400 aggiusta tutto e siamo più protetti di cosa,,,
ma guarda lascia perdere che me viene il nervoso
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
A Edolo per una festa tra bimbi 109 positivi e 500 in quarantena..
Purtroppo è triste e capisco il genitore che non voglia provare il figlio del compleanno per la seconda volta...ma è da irresponsabili
Si la legge e uguale per tutticosi diceva BERLUSCONI e tanti altri in governo.
La teoria sarebbe quella pero anche ce da pensare LE LEGGE E AL SERVIZIO DEL UOMO ,,, HO IL UOMO AL SERVIZIO DELLA LEGGE,,,
Si il vigile faceva una valutazione del accaduto e guardava la situazione gia che parliamo di una decina di bambini e 2 o 3 adulti NO una moltitudine di 40 o 50 persone,, solo 10 bambini e diceva di andare a casa e fermare tutto SUBITO cosi finiva il problema TUTTO FINIVA PER LE BUONE,,, OK
e il giornale no diceva niente di niente,,, solo che A FATTO UN ERRORE,,,,,, quale e si quale A FATTO LA MULTA e apriti cielo tutti a parlare.
Se no faceva la multa noi non siamo qua a scrivere e tutti felice e contenti,, tutto avrebbe finito lo stesso, la festina se dissolveva, nessuno andava a parlare con il sindaco e ne anche il Prefetto,,,, vedi si quel CRETINO no faceva la multa tutto era meglio,,, CAPITO ADESSO... come e facile vivere Tranquillo in questo mondo.
TONY le magnific
Tony però 10 bambini, hanno 20 genitori che andranno a lavoro,40 nonni...
Diciamo che se c'è un genitore che non può fare a meno di fare una festa,e volessimo meno multe, in un mondo ideale dove non si pensa solo a se stessi,si potrebbe pure fare la festicciola ma basterebbe avere delle accortezze, ad esempio fare i tamponi prima di riunirsi e fare indossare la mascherina..e così pure ,ad esempio si poteva fare per festeggiare il Natale...purtroppo in Italia non sappiamo nemmeno fare la fila per un autobus e senza le multe la gente non capisce...
Ripeto ad Edolo una festa di bambini ha fatto 109 positivi e 500 persone in quarantena...quando ieri in tutta Roma su più di tre milioni di abitanti ci sono stati 500 positivi....
Roma 500positivi festa bimbi 109 positivi....
Prima impareremo a rispettare le regole, prima finiranno le limitazioni e torneremo ad avere una vita normale,
desmonio te salti di palo in palo come uccello in gabbia...
festicciola o no festicciola no me ne frega niente si e sbagliata o no.
io parlo della maniera che I VIGILI hanno attuato e basta,,,,, il resto no me ne frega NIENTE perché sono solo congetture campate in aria senza nessuna validità ne sicurezza che accada.
Come se suole dire in tribunale "" ME OPONGO SONO SOLO SUPOSIZIONE E NON VALIDE PER IL PROCESSO "" normalmente il giudici dice "" OPOSIZIONE ACCOLTA E CHE NO SIA SCRITTA SULLE ATTI ""
poteva andare diversamente se no faceva la multa, pero NO lui voleva RISCUOTERE per il suo signore feudale, cosi le davano la pacca sulla schiena e le diceva BRAVO SEI STATO BRAVO MIO VASSALLO.
io non so come ce gente che viene derubata per il operare di questa gente, e pure le difende,,, me fa ricordare le parole di Stalin e la gallina spennata,, proprio cosi
TONY le magnific