Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1027 di 1768 PrimaPrima ... 2752792797710171023102410251026102710281029103010311037107711271527 ... UltimaUltima
Risultati da 10,261 a 10,270 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Metà uomo, metà stronzo….

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a sistemi invariati, ovviamente, prevedendo cioè lo stesso virus, la stessa virulenza e letalità, ecc. ecc.

#bastapocochecev ò

sarebbe come dire che il mio pc, per lavorare con programmi di grafica, ha più o meno gli stessi tempi di risposta di quello che avevo 10 anni fa, senza tener conto delle differenze dei SW che devono far girare

ci può stare come discorso da bar, ma a volte le cose sono un po' più complesse

dopodichè è chiaro che il vaccino si attende che dia i suoi frutti per settembre-ottobre, visto che non abbiamo avuto i tempi dell'inghilterra per valutarlo prima della curva di discesa comunque attesa

ah, ok, farmaci da banco e automedicazione: aumento di abuso...per esempio ho partecipato a una tavola rotonda dove si evidenziava in periodo di lockdown duro (i dati che hai postato sono del 2020 secondo semestre) il problema delle crisi da astinenza per mancanza di forniture di stupefacenti illegali...ci sta

in generale gli psicofarmaci sono diminuiti, specie quelli a rilascio immediato, in favore di quelli a più lunga emivita (una sett.-1 mese) a causa delle maggiori difficoltà riscontrate da popolazioni deboli nell'uscire di casa e rapportarsi con altri, oltre alla apertura a scartamento ridotto di molti centri di salute mentale.
    Scusami il parziale ot: mi interessa la parte riguardante la tavola rotonda sulle sostanze illegali e le crisi d'astinenza. Non ho dati in mano, ma solo riscontri dei nostri pazienti e non mi torna la scarsa disponibilità di sostanze durante il lockdown. Tutt'altro, anzi mi risulta che il mercato si sia adeguato con sistemi di delivery molto efficienti. Sicuramente c'è stato un calo di qualità dovuto al fatto che è stato fiutato il business e le sostanze sono state "tagliate" molto più del solito al fine di massimizzare i ricavi. Se potessi indicarmi dove recuperare le conclusioni della tavola rotonda a cui hai partecipato mi interesserebbe moltissimo leggerle.

Fine OT

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Mia madre ha raddoppiato la produzione di limoncello!
    in che zona hai detto che sei a Roma? ...

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    studi tedeschi ne parlano
    https://www.aerztezeitung.de/Politik...et-417124.html
    poi, sostegno psicologico, non é inteso come visita da uno psicologo, ma come un maggior ssostegno anche da parte di maestre e genitori

questo invece é uno studio italiano
    http://www.gaslini.org/wp-content/up...cs-Gaslini.pdf
    Dai miei studi di statistica 3245 soggetti che rispondono mi sembrano un po' pochini per essere rappresentativi,... inoltre mi sfugge come il campione era stato definito e selezionato o era su base volontaria e chiunque poteva rispondere?

Detto questo permettimi di essere un po' scettico.
    Lo psicovirus, come lo definisce sabba, c'è senz'altro ma credo che i bambini lo vivano più di rfllesso dai genitori che in prima persona

Mia personalissima opinione ovviamente
    Ultima modifica di Monacograu; 26/05/2021 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    I bambini sono spugne e si adattano meglio alle novità, ma gli adolescenti che per mesi e mesi sono stati costretti a restare in casa o a fare i “ballottini” per trovarsi segretamente con gli amici, hanno decisamente sofferto.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Si parlava di bambini...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Chi soffre delle restrizioni non sono i bambini che hanno continuato il loro percoso nelle scuole ma gli adolescenti costretti in DAD, costretti ad interrompere le attività sportive e qualsiasi forma di socializzazione normale per quell'età , gli rimangono solo i social ed internet che sono una rovina.
    Sono d'accordo che i bambini possono patire le paure psicovirus dai genitori fobici, loro si adattano molto più facilmente. I miei figli la vivono seneramente e penso che si dimenticheranno presto di tutto questo circo.
    Ultima modifica di navigator; 26/05/2021 alle 16:05

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Scusami il parziale ot: mi interessa la parte riguardante la tavola rotonda sulle sostanze illegali e le crisi d'astinenza. Non ho dati in mano, ma solo riscontri dei nostri pazienti e non mi torna la scarsa disponibilità di sostanze durante il lockdown. Tutt'altro, anzi mi risulta che il mercato si sia adeguato con sistemi di delivery molto efficienti. Sicuramente c'è stato un calo di qualità dovuto al fatto che è stato fiutato il business e le sostanze sono state "tagliate" molto più del solito al fine di massimizzare i ricavi. Se potessi indicarmi dove recuperare le conclusioni della tavola rotonda a cui hai partecipato mi interesserebbe moltissimo leggerle.

Fine OT

sono uno disordinato, e oltretutto non so, visto che era un argomento che non mi interessava particolarmente, se ci sia stato un qualche resoconto scritto o filmato...cmq lo cerco...nn vorrei dire una stronzata ma o erano quelli di padova o di modena (gli psichiatri, intendo)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    fili... strano che il precedente governo nn votato di cui la dadone faceva parte, così sensibile alla causa , nn abbia pensato a un bonus bamba per ovviare in sinergia cn il delivery e monopattini per la distribuzione , sempre in ottica di transizione e sostenibilità, alla situazione di difficoltà messa in atto dalla pandepandemia.....
    eppure a quel giro gli zombies , scimmiati e non, erano evidenti....

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono uno disordinato, e oltretutto non so, visto che era un argomento che non mi interessava particolarmente, se ci sia stato un qualche resoconto scritto o filmato...cmq lo cerco...nn vorrei dire una stronzata ma o erano quelli di padova o di modena (gli psichiatri, intendo)
    Intanto grazie per l'indicazione. Vedrò di fare un minimo di ricerca. Mi hai molto incuriosito.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili... strano che il precedente governo nn votato di cui la dadone faceva parte, così sensibile alla causa , nn abbia pensato a un bonus bamba per ovviare in sinergia cn il delivery e monopattini per la distribuzione , sempre in ottica di transizione e sostenibilità, alla situazione di difficoltà messa in atto dalla pandepandemia.....
    eppure a quel giro gli zombies , scimmiati e non, erano evidenti....
    quando c'è stato il lockdown duro, era probabilmente difficile rifornirsi, specie in alcune zone d'italia.

probabilmente (ma non ne sono certo) anche i sert andavano a regime ridotto...non c'è solo bamba, ma anche sostanze peggiori...mai vista una crisi d'astinenza ? Gli eroinomani in italia sono stimati in 235 mila, più degli abitanti di una città di dimensioni medio grande, tipo padova o messina

c'è poco da ridere, e deve essere stato un dramma

tutta la mia umana pietà e compassione, oltre alla disapprovazione, per chi si potrebbe essere trovato in una situazione drammatica (e parlo anche delle famiglie)

Pagina 1027 di 1768 PrimaPrima ... 2752792797710171023102410251026102710281029103010311037107711271527 ... UltimaUltima