Originariamente Scritto da
massi69
se parlassero con me, io gli direi che, assolutamente ,della necessita di vaccinarmi non ne sento l esigenza....
ma non per diffidenza , timore o cose strane....
1 perche nn ho mai percepito cio che ci e stato raccontato ed e avvenuto come una minaccia reale alla mia vita
2 ho gia scritto che molto probabilmente, non ho la certezza assoluta, e non mi frega averla, di essermi infettato ....visto la positivita a novembre di mia moglie.....lei, visto il lavoro che fa, i tamponi li ha fatti, e in quel periodo qui in piemonte, ai non sintomatici i tamponi non venivano piu fatti....
io per un po, gli odori nn li ho pio sentiti, ero addirittura sceso in garage e avevo aperto il serbatoio della moto , per confutare, e nulla...febbre zero, poco mal di gola e 2 gg con un po di stanchezza.... stessa cosa mia moglie, lei pero avendo il riscontro dei tamponi....i ragazzi nulla...
percio, come negli anni precedenti, tutte le volte che mi veniva febbre, mal di gola o altro, nn e' che abbia sentito la necessita di prevenire quello...cosi e' per questo....
confidero troppo nel mio fisico, nelle mie difese immunitarie...puo darsi....ma tanto la vita e' sempre incerta e anche se mi vaccinassi, non potrei escludere a priori tutte le altre possibili cause di un qualcosa.....percio... lo accetto, accetto che nella mia vita ci possa essere una possibile causa futura di morte....
domenica scorsa , pomeriggio, con in mio amico, siamo andati a farci il giretto in moto stile pensionati e aperitivo qua intorno alle colline dove abito...
avevo messo solo gli stivali perche mi da fastidio cambiare con le scarpe...avevo jeans e giubbotto di pelle " normale "...
beh, in una curva, e andavamo piano...ma piano davvero, mi sono trovato un auto completamente dalla mia parte...non so nemmeno io come ho fatto a non cadere, anche perche la curva per me era vs sx, io prob anche per la bassa velocita ho fatto fatica a deviare e mi sono fermato nel prato di fianco e a momenti finivo giu nel fosso di fianco...
secondo te cosa dovrei fare...non andare piu in moto, venderla perche le probabilita di incidente sono elevate rispetto ad altri mezzi di trasporto?
oppure continuare a fare cio che mi piace, che mi permette di star bene , cercando , come sempre di prestare la massima attenzione...e poi se crepero , crepero?