Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1059 di 1768 PrimaPrima ... 59559959100910491055105610571058105910601061106210631069110911591559 ... UltimaUltima
Risultati da 10,581 a 10,590 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ci sono monoclonali costosissimi a dubbia efficacia... e altri gia esistenti farmaci con efficacia per lo meno uguali esclusi... io penso che ci sia un conflitto di interessi enorme dietro il covid.
    dei monoclonali mi sembrava di aver accennato...nemmen io sono daccordo, anche perchè andrebbero somministrati in un early stage, ma nn penso proprio se ne faccia un gran uso al di fuori di protocolli di studio...vedremo i dati di vendita(faccio presente che le regioni ci stanno abbastanza attente)

il conflitto di interesse starebbe nei medici pagati dal big pharma per usare prodotti costosissimi e non efficaci?

se così credo che durerà poco, ma a parte casi isolati, io nn ci credo

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04425850

Plasma poi... che siano dei antiscientifici chi li usa nel resto del mondo? Poi qui si da il via libera alle monoclonali, ma permettimi almeno il beneficio del dubbio.
    il link che mi hai messo parla di inermectina come profilassi, non terapia

dubbi ne ho, ma il fatto che l'uso del plasma sia molto controverso e che non ne sia dimostrata l'efficacia, è noto

poi di farmaci la cui efficacia non è dimostrata, o ritenuta scarsa, se ne usano nella pratica clinica diversi...dipendeda una serie di fattori diversi...ripeto, io non avrei approvato gli anticorpi monoclonali

che quelli possano essere stati spinti da una o più aziende farmaceutiche ? si che la spinta sia stata fatta a suon di tangenti non credo...piuttosto credo ci sia stato un impegno nell'organizzare studi clinici e nel supportare pubblicazioni a valle di questi...succede

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    gli aedi del nuovo ordine mondiale atlantista....

ipotesi che poi diventa tesi che poi diventa certezza

ma non vedi come manipola la questione ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/06/2021 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ti sei perso qualcosa

i
    cosa mi sarei perso esattamente?
    https://corrierefiorentino.corriere....4ce4f717.shtml
    mi vorresti dire che questo vaccino é stato testato?veramente?su chi?su una popolazione di macachi forse...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Il "canale" del pessimismo.
    questo e' pervaso da un disagio autoreferenziale senza precedenti

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    cosa mi sarei perso esattamente?
    https://corrierefiorentino.corriere....4ce4f717.shtml
    mi vorresti dire che questo vaccino é stato testato?veramente?su chi?su una popolazione di macachi forse...
    si, su una popolazione di umani

questo ti vorrei dire

ma ho gettato la spugna, come detto precedentemente

se tu non hai idea di cosa significhi testare un farmaco, di come si approvi, si lanci, e di come esista un sistema di vigilanza dopo il lancio, non è colpa mia

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    manipola......a parte la pomposita e la terminologia che utilizza in maniera ripetitiva, per identificare i " loro"....
    nn fa altro che citare la cronaca che puoi trovare su tt i giornali....nn cita fonti occulte....
    percio dove sarebbe la manipolazione...?
    tt le agenzie e i media ora stanno cianciando dell ennesima variante ...
    voglio proprio vedere se, passata l estate e raggiunto il quorum prefissato degli iscritti al club , dovessero mai , in seguito a qualche strana recrudescenza virale, di nuovo tornare a strega tocca colore e limitazioni varie....
    cosa avrai da dire...
    se sono loro che manipolano o qualcuno che impone....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    si, su una popolazione di umani

questo ti vorrei dire

ma ho gettato la spugna, come detto precedentemente

se tu non hai idea di cosa significhi testare un farmaco, di come si approvi, si lanci, e di come esista un sistema di vigilanza dopo il lancio, non è colpa mia
    io so che sono stati autorizzati per immissione in commercio con riserva dall'EMA fino al 2023 sotto la spinta non si sa di quale potere. E c'é una bella differenza con un vaccino Approvato

non è mai stato così e mai lo sarà perchè la scienza e la medicina non sono mai a senso unico.
    Il plasma è sui protocolli clinici covid in molti stati (es. USA)... in Italia è stato testato sui pazienti su cui si sapeva già che non funzionava ed è stato bocciato... basta ripescare i video di De Donno dell'anno scorso pre sperimentazione e lo diceva chiaramente.
    Idem Ivermectina che è supportata da diversi studi (vedi UK) ed è bannata in altri stati (Italia tanto per cambiare), così vale per tutta la medicina non esitono scelte terapeutiche univoche perchè non esistono.
    a proposito di cure, anziché di vaccini....

ma probabilmente é un complotto/nagazionista pure lui
    Ultima modifica di massimio; 09/06/2021 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    dei monoclonali mi sembrava di aver accennato...nemmen io sono daccordo, anche perchè andrebbero somministrati in un early stage, ma nn penso proprio se ne faccia un gran uso al di fuori di protocolli di studio...vedremo i dati di vendita(faccio presente che le regioni ci stanno abbastanza attente)

il conflitto di interesse starebbe nei medici pagati dal big pharma per usare prodotti costosissimi e non efficaci?

se così credo che durerà poco, ma a parte casi isolati, io nn ci credo

il link che mi hai messo parla di inermectina come profilassi, non terapia

dubbi ne ho, ma il fatto che l'uso del plasma sia molto controverso e che non ne sia dimostrata l'efficacia, è noto

poi di farmaci la cui efficacia non è dimostrata, o ritenuta scarsa, se ne usano nella pratica clinica diversi...dipendeda una serie di fattori diversi...ripeto, io non avrei approvato gli anticorpi monoclonali

che quelli possano essere stati spinti da una o più aziende farmaceutiche ? si che la spinta sia stata fatta a suon di tangenti non credo...piuttosto credo ci sia stato un impegno nell'organizzare studi clinici e nel supportare pubblicazioni a valle di questi...succede

Sto dicendo che ci sono farmaci di dubbia effiacia sui quali si è dato il via libera e farmaci di dubbia efficacia a basso costo (mettiamola cosi) sui cui si è posto il veto. La differenza è sempre chi ci guadagna e gli interessi stanno molto più in alto del medico..diciamo nei piani alti.
    Plasma e monoclonali hanno lo stesso principio di finzionamento ma una quasi gratis l'altra ha costi altissimi, vengono usati entrambi nelle fasi precoci ed il plasma funziona maggiormante sulle persone nell'età a rischio... ovviamente è stato testato nelle fasi avanzate.

https://www.ilmessaggero.it/salute/r...1-5717553.html
    Qui lo studio da cui è partito tutto e da cui viene somministrata in alcuni paesi.
    Ultima modifica di navigator; 09/06/2021 alle 14:54

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Mi permetto di far notare che EMA, dopo il parere positivo del suo CHMP (una sorta di ‘comitato scientifico’ interno’), approva in maniera ‘condizionata’ decine di farmaci attualmente in uso proprio perché, pur richiedendo ulteriori dati, i vantaggi sono talmente elevati che sarebbe non etico aspettare a renderli disponibili.
    Non vuol dire “boh?, vabbè proviamoci e vediamo che succede…”
    In ogni caso poi si passa alle Agenzie nazionali (da noi è AIFA) ed anche lì ci possono essere ulteriori stop o limitazioni così come addirittura a livello di Prontuari Regionali.
    Poi se si parte dal presupposto che le approvazioni avvengono perché spinte dagli interessi di big pharma o dei poteri forti, allora dal complottismo non ne usciremo mai.

Una mia personale standing ovation a @flag per la competenza, la capacità espositiva…..e la tenacia

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di far notare che EMA, dopo il parere positivo del suo CHMP (una sorta di ‘comitato scientifico’ interno’), approva in maniera ‘condizionata’ decine di farmaci attualmente in uso proprio perché, pur richiedendo ulteriori dati, i vantaggi sono talmente elevati che sarebbe non etico aspettare a renderli disponibili.
    Non vuol dire “boh?, vabbè proviamoci e vediamo che succede…”
    In ogni caso poi si passa alle Agenzie nazionali (da noi è AIFA) ed anche lì ci possono essere ulteriori stop o limitazioni così come addirittura a livello di Prontuari Regionali.
    Poi se si parte dal presupposto che le approvazioni avvengono perché spinte dagli interessi di big pharma o dei poteri forti, allora dal complottismo non ne usciremo mai.

Una mia personale standing ovation a @flag per la competenza, la capacità espositiva…..e la tenacia
    .........il vecchio è molto tenace

Pagina 1059 di 1768 PrimaPrima ... 59559959100910491055105610571058105910601061106210631069110911591559 ... UltimaUltima