Originariamente Scritto da
flag
dei monoclonali mi sembrava di aver accennato...nemmen io sono daccordo, anche perchè andrebbero somministrati in un early stage, ma nn penso proprio se ne faccia un gran uso al di fuori di protocolli di studio...vedremo i dati di vendita(faccio presente che le regioni ci stanno abbastanza attente)
il conflitto di interesse starebbe nei medici pagati dal big pharma per usare prodotti costosissimi e non efficaci?
se così credo che durerà poco, ma a parte casi isolati, io nn ci credo
il link che mi hai messo parla di inermectina come profilassi, non terapia
dubbi ne ho, ma il fatto che l'uso del plasma sia molto controverso e che non ne sia dimostrata l'efficacia, è noto
poi di farmaci la cui efficacia non è dimostrata, o ritenuta scarsa, se ne usano nella pratica clinica diversi...dipendeda una serie di fattori diversi...ripeto, io non avrei approvato gli anticorpi monoclonali
che quelli possano essere stati spinti da una o più aziende farmaceutiche ? si che la spinta sia stata fatta a suon di tangenti non credo...piuttosto credo ci sia stato un impegno nell'organizzare studi clinici e nel supportare pubblicazioni a valle di questi...succede
gli aedi del nuovo ordine mondiale atlantista....
ipotesi che poi diventa tesi che poi diventa certezza
ma non vedi come manipola la questione ?