Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1081 di 1768 PrimaPrima ... 81581981103110711077107810791080108110821083108410851091113111811581 ... UltimaUltima
Risultati da 10,801 a 10,810 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Passagli sottobanco la cara e vecchia CENTOMILA
    Dalle mie parti quando dicevi "centomila" ti riferivi ad una persona in particolare, tale Tiziana nota meretrice di zona, che con il passaggio all'euro divenne come logica conseguenza "Tiziana 50 euro"
    Non credo eserciti più adesso avrà tipo 60anni o giù di lì, ma mai dire mai
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sta uscendo uno studio in base al quale sembrerebbe che solo l'1,4% si è infettato di nuovo dopo il vaccino e 1 su 2000 è ridiventato contagioso.
    è probabile siano molti meno i vaccinati ma con variabli enormi in base all'età al tempo dalla vaccinazione e alla stimolazione immunitaria vaccinale individualmente anche molto differente.

Qui al policlinico in saletta medici hanno fatto bingo tra vaccinati... tra 10 medici uno contagiato da un paziente ne ha fatto 8 di colleghi positivi, tutti asi/paucisintomatici, i restanti 2 in quarantena.

Speriamo comunque che ci facciano togliere la mascherina.
    Ultima modifica di navigator; 14/06/2021 alle 19:51

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    avrà tipo 60anni o giù di lì, ma mai dire mai
    Beh, se ben portati...
    Chi va piano, arriva dopo.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Pensa che a me la scheda anamnestica neanche me l'han fatta compilare, mi ha fatto giusto 2/3 domande a voce il medico di turno... inutile girarci intorno è come giocare alla roulette russa, in cui c'è un tamburo di centinaia di migliaia di colpi a vuoto, il 99% delle volte non succede niente, poi ogni tanto qualcuno vuoi per dna vuoi per malattie pregresse ci lascia le penne. E, un fatto, si accetta.
    In questo caso sono stati irresponsabili, io ho fatto la scheda, il medico l'ha controllata e visto che avevo un problema abbastanza serio, mi ha fatto un sacco di domande per accertarsi di come si era risolta la cosa, sinceramente non mi aspettavo tanta attenzione.

Inviato da Calcinelli

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    In questo caso sono stati irresponsabili, io ho fatto la scheda, il medico l'ha controllata e visto che avevo un problema abbastanza serio, mi ha fatto un sacco di domande per accertarsi di come si era risolta la cosa, sinceramente non mi aspettavo tanta attenzione.

Inviato da Calcinelli
    Idem.
    Letta la scheda e visto il braccio rotto si sono sincerati non prendessi altro oltre a quanto dichiarato.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La dottoressa della Fiera che mi ha guardato la scheda ha … semplicemente fatto finta di leggerla … e mi ha indirizzato al vaccino Astra Zeneca senza alcun indugio.
    Ovviamente io l’ho rifiutato, e mi sono rivolto ad un altro centro vaccini (Budrio) dove la situazione è nettamente migliorata.
    Hanno letto tutto, e senza discussioni mi hanno messo in lista per il Pfizer, come era stato richiesto dalla Cardiologia del Sant’Orsola e dal mio medico di base.
    Se prendi incontro ad un medico svogliato, come è capitato a me, ti fanno il vaccino che hanno disponibile (a prescindere dal tuo stato di salute) e non è molto bello.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Si ci arrivi tu io lo so bene...
    Glielo dice la memoria immunitaria non per forza stimolata dal vaccino.
    ciao
    una domanda
    esiste anche una memoria immunitaria genetica oppure ogni individuo fa storia a se per cio che riguarda la reazione del proprio sistema immunitario?
    cioe:
    se i miei avi hanno contratto e superato un infezione possono trasferire questo nella discendenza?
    l ereditarieta esiste solo per le malattie oppure anche per i sistemi di difesa?
    Ultima modifica di massi69; 15/06/2021 alle 06:47

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio

Inviato da Calcinelli
    Confermo
    Alla nuvola a roma una dottoressa attenta e scrupolosa

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Idem all'IFO di Roma. Data la mia allergia al pesce, mi hanno fatto un sacco di domande per capire meglio; dopodiché mi hanno tenuto in osservazione per 30 minuti dopo la vaccinazione.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Anche alla Casa della Salute della ASL Roma 1 con me sono stati molto scrupolosi con diverse domande in relazione ad alcuni farmaci che assumo.
    Una mia collega molto allergica è stata indirizzata in partenza ad un centro vaccinale ospedaliero (S. Camillo) dove le hanno anche messo un ‘accesso venoso periferico’ proprio per essere pronti in caso di emergenza.
    Tra tutti i miei parenti e conoscenti non ne ho trovato uno che non sia stato più che soddisfatto.

Pagina 1081 di 1768 PrimaPrima ... 81581981103110711077107810791080108110821083108410851091113111811581 ... UltimaUltima