Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1086 di 1768 PrimaPrima ... 86586986103610761082108310841085108610871088108910901096113611861586 ... UltimaUltima
Risultati da 10,851 a 10,860 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    No, ho semplicemente avuto parecchie Fiat in famiglia, e funzionava proprio così.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://youtube.com/shorts/ERaWzePddCY?feature=share

dai, che c è chi dubbi nn ne ha....
    Se la fanno into culo Astra Zeneca…

Ecco il risultato dei continui cambi di passo sui vaccini, e il brutto è che come al solito daranno la colpa alla gente.

Ultima modifica di _sabba_; 18/06/2021 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    No, ho semplicemente avuto parecchie Fiat in famiglia, e funzionava proprio così.

Se la fanno into culo Astra Zeneca…

Ecco il risultato dei continui cambi di passo sui vaccini, e il brutto è che come al solito daranno la colpa alla gente.

Ovviamente sui contratti di acquisto(ma solo i tuoi)te lo mettevano in calce che stavi comprando un prototipo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    https://youtube.com/shorts/ERaWzePddCY?feature=share

dai, che c è chi dubbi nn ne ha....
    il Pashto e l'urdu non li capisco

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Ovviamente sui contratti di acquisto(ma solo i tuoi)te lo mettevano in calce che stavi comprando un prototipo
    Molto probabilmente sei molto più giovane di me.
    Allora era la prassi, e lo sapeva anche il pastore di pecore delle montagne sperdute del Gennargentu.
    Poi le cose sono cambiate, e la Fiat, se ha voluto restare in piedi, ha cambiato i suoi parametri di sviluppo.
    Chiunque della mia età può tranquillamente confermare, anche con un patto di sangue, che la Fiat Voluntas Tua un tempo lavorava così, come lavorano oggi i nostri boss dei vaccini.
    Le 127, le 128, le Uno, tutte, erano prototipi…
    Parlo ovviamente delle prime serie.

Sabba

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Allora era la prassi, e lo sapeva anche il pastore di pecore delle montagne sperdute del Gennargentu.
    Poi le cose sono cambiate, e la Fiat, se ha voluto restare in piedi, ha cambiato i suoi parametri di sviluppo.
    Chiunque della mia età può tranquillamente confermare, anche con un patto di sangue, che la Fiat Voluntas Tua un tempo lavorava così, come lavorano oggi i nostri boss dei vaccini.

A me piacerebbe sapere...cosa non sai,di terrestre e umano intendo,perchè mi pare che se anche parlassimo di Bing Bang o Singolarità potresti aggiornare anche la fisica quantistica,per dire,e fanculo Einstein, Hawking e pure la Hack

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

affermazioni infelici e antistoriche.
    Modelli invidiati da mezza Europa.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    a proposito, l'intervento di Santoro a Di Martedi l'ha visto nessuno?

pensa, pensa se queste cose le avesse dette un altra persona, soprattutto se appartenente ad un altro gruppo sanguigno......

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il Pashto e l'urdu non li capisco
    come ...? nn hai scritto che ti intendi di informatica, programmi? lurdu e ciubbuttu sono antesignani di Linux....

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    no sul mac no perche' tiene la shell proprioetaria blindata, pero gira pure su ubuntu e linux
    .
    Ultima modifica di massi69; 18/06/2021 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

pensa, pensa se queste cose le avesse dette un altra persona, soprattutto se appartenente ad un altro gruppo sanguigno......

come ...? nn hai scritto che ti intendi di informatica, programmi? lurdu e ciubbuttu sono antesignani di Linux....

.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Meno male che il lockdown ha eliminato il pubblico ,che ogni 7 secondi batteva le mani anche a chi fissava il vuoto,in quel cesso di trasmissione.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Quindi mi stai dicendo che le varie modifiche del piano vaccinale, più volte ribaltate nel giro di poche ore, sono frutto di evidenti studi clinici?
    Me se non sanno nemmeno se i vaccini siano realmente efficaci!
    Non li hanno nemmeno testati completamente, utilizzando il metodo Fiat degli anni ‘70 (fai uscire un modello di macchina, lo vendi ai clienti, ascolti le lamentele ed intervieni di conseguenza, quindi cazzi di chi le compra per primo).
    Fino a dieci giorni fa se non facevi Astra Zeneca eri un deficiente, adesso (come seconda dose) ti iniettano del petrolio bianco per pulire i pezzi meccanici, o qualsiasi altra cosa non sia Astra Zeneca.
    Capisco che la situazione sia grave, che ci sia una emergenza in atto che induce ad accelerare i tempi, ma sentirsi cambiar le carte in tavola ogni giorno è (secondo te) sintomo di chiarezza e di conoscenza?
    Secondo me no.
    Anche la storia del mix di vaccini è ridicola, semplicemente perché hanno sempre utilizzato questo termine per indicare di NON FARLO, e poi, quando hanno cambiato idea per la quarantesima volta, hanno utilizzato un termine nuovo sperando di ingannare i russi.
    Quindi confermo a pieno titolo tutti i miei dubbi.

S'è per quello in fiat non le testano manco oggi, la mia mito (la seconda) mi è stata venduta senza la 12 volt nel portellone (se l'erano dimenticata) e con la chiusura centralizzata rotta (pagata da mamma fiat), a un mio amico han venduto la stelvio a cui mancava una staffa motore (la macchina vibrava manco avesse un rols royce merlin). Poi si stupiscono che la svendono ai francesi, te credo, lavorano come i cani.

E oltretutto può confermare mio padre, che in fiat era un capoccia, ordinavi la macchina blu, coi vetri elettrici e con l'aria condizionata e ti davano la macchina bianca con quattro ruote e un motore, e non potevi nemmeno protestare.

Pagina 1086 di 1768 PrimaPrima ... 86586986103610761082108310841085108610871088108910901096113611861586 ... UltimaUltima