
Originariamente Scritto da
_sabba_
Quindi mi stai dicendo che le varie modifiche del piano vaccinale, più volte ribaltate nel giro di poche ore, sono frutto di evidenti studi clinici?
Me se non sanno nemmeno se i vaccini siano realmente efficaci!
Non li hanno nemmeno testati completamente, utilizzando il metodo Fiat degli anni ‘70 (fai uscire un modello di macchina, lo vendi ai clienti, ascolti le lamentele ed intervieni di conseguenza, quindi cazzi di chi le compra per primo).
Fino a dieci giorni fa se non facevi Astra Zeneca eri un deficiente, adesso (come seconda dose) ti iniettano del petrolio bianco per pulire i pezzi meccanici, o qualsiasi altra cosa non sia Astra Zeneca.
Capisco che la situazione sia grave, che ci sia una emergenza in atto che induce ad accelerare i tempi, ma sentirsi cambiar le carte in tavola ogni giorno è (secondo te) sintomo di chiarezza e di conoscenza?
Secondo me no.
Anche la storia del mix di vaccini è ridicola, semplicemente perché hanno sempre utilizzato questo termine per indicare di NON FARLO, e poi, quando hanno cambiato idea per la quarantesima volta, hanno utilizzato un termine nuovo sperando di ingannare i russi.
Quindi confermo a pieno titolo tutti i miei dubbi.
