Sto covid mi ha letteralmente rotto il c@zzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta la consegna della moto è stata rimandata e ne ho pieni i cosiddetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema di fondo è uno solo: se mi avessero detto subito che la consegna (sulla carta) sarebbe stata luglio avrei ovviamente fatto i miei conti e (quasi sicuramente) avrei usato ancora la mia per questa stagione, l'avrei poi messa in vendita a fine stagione e contestualmente ordinato la Street. Nessuno sano di mente avrebbe compromesso cosi la stagione...si sa che dalla teoria alla pratica c'è sempre qualche ritardo...
Invece luglio lo avevano escluso parlandomi inizialmente di fine maggio che poi è diventato un "giugno generico", poi 12/6, poi tra il 20/6 e il 25/6 e adesso "arrivo x luglio" .....
Farmi ridare i soldi adesso non sarebbe certo un problema ma il risultato non cambierebbe: SENZA MOTO COMUNQUE. E IO VOGLIO LA STREET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCADIQUELLAPUTTTTTTTT
Ovviamente è innegabile che tutti i settori ne risentano, è un problema non indifferente...poi non so se sia la causa fondamentale e scatenante di questo ritardo.
Fatto sta che altre moto arrivano (ordinate anche dopo la mia) e la mia no. E questo mi manda in bestia..secondo me manca qualche pezzo per terminarla...non ci sono altre spiegazioni
ieri il gommista , visto che devo cambiare , se le avessi volute subito mi ha detto che era disponibile solo il posteriore, l amteriore bisognava ordinarlo., e sta facendo fatica cn quasi tt i marchi ....causa " covid" , per fortuna nn sn sulle tele , e posso aspettare , 1000- 1500 km li posso ancora fare...
confido nei vaccini per normalizzare la situazione
miss, ormai ho le gomme quasi alla frutta, se sei in astinenza di vento sul viso, posso anche quadrare il post, e portare il tuo culacchionea fare un giretto qua sui monti occidentali
IMG-20210624-WA0010.jpg
Ultima modifica di massi69; 24/06/2021 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica
almeno mi hai strappato una risata, grazie
Mi lascerebbero usare la Trident nei weekend ma, per mille motivi, sulla carta è anche un bel gesto poi nella realtà è un bordello renderlo fattitibile senza troppi sbattimenti...
L'ho fatto una volta ...adesso riportare la moto il lunedi mi è diventato impossibile. Ho chiesto di poterla ridare il martedi sera ma mi è stato risposto picche..