Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1109 di 1768 PrimaPrima ... 1096091009105910991105110611071108110911101111111211131119115912091609 ... UltimaUltima
Risultati da 11,081 a 11,090 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20210628_123121.jpg
    lui è da un bel po che la usa
    Si ma solo con la variante...zeta
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Da me le persone girano ancora quasi tutte mascherate, a parte i ragazzi adolescenti.
    Io non la metto più (all’aperto) da quasi un mese, e noto che ci sono ancora tantissimi automobilisti mascherati (ovviamente soli nell’abitacolo).
    Ohi, uno poi fa quello che vuole, può anche vestirsi da Batman o da Zorro, ma quando è inutile ….. è inutile!

E se qualcuno a te vicino o te stesso ... si ammalasse di Covid senza uscirne vivo per colpa della sua , ma a te congeniale (evidenziato sopra) "ignoranza" delle regole?
    Oppure : mascherina obbligatoria non la metto tanto è inutile UGUALE limite dei 50 km/h in centro abitato non lo rispetto vado a 160 tanto il limite è inutile.
    In tutti e due i casi è possibile mettere a repentaglio la vita altrui, però in un centro abitato è impossibile che tutti vadano a 160 mentre è possibile che tutti stiano senza mascherina anche se è obbligatoria.
    Non so se mi sono spiegato.
    Se si : bene.
    Se no : rileggere da capo con più attenzione.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Hai scritto vicino, per cui non servirebbe nemmeno leggere il seguito.
    Io non uso la mascherina se sono da solo, in macchina, a piedi, in moto, in bici, in un sentiero delle Dolomiti di Sesto, in una “cavedagna” nella bassa padana, in un prato con il cagnolino (che oramai non è più “ino”), eccetera eccetera.
    Se entro in un ufficio postale, o in banca, o in un supermercato, la indosso e poi la tolgo quando sono sulla soglia.
    Se incontro persone all’aperto, sto ad un metro e non la metto.
    Solitamente non bacio/abbraccio persone che non conosco, per cui la mascherina resta in tasca il 99,99% del tempo.
    Evidentemente NON sono stato martellato abbastanza dalla continua inquisizione mediatica dei Speranza’s boys.
    Non riesco a prendere lo psicovirus, probabilmente sono immune…..

Altra cosa…..
    Mio figlio voleva vaccinarsi, come abbiamo fatto io e mia moglie (e tutto il resto della famiglia).
    Nella nostra meravigliosa isola felice emiliana (la migliore sanità del mondo), non c’è un cazzo di un vaccino per lui fino al 12 agosto.
    Non so se desisterà dal giro in moto sulle Dolomiti per andarselo a fare!
    È inutile pertanto martellare mediaticamente la gente, quando poi è praticamente impossibile “sottostare” alle norme di “buona creanza”.
    Il certificato “vaginale” (Green Pass) non viene promulgato via SMS, come accade in altre regioni.
    Io l’ho scaricato grazie ad una info di un amico medico, non certo su indicazione della nostra sanità.
    Detto questo, dopo la erculea fatica che ho fatto per vaccinarmi (ti garantisco che mi sono fatto 6 file di oltre un ora per non ricevere nulla), non sono pronto per ricominciare.
    O mi chiamano loro, o va bene così, sto volentieri senza.

Ultima modifica di _sabba_; 28/06/2021 alle 12:44
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Hai scritto vicino, per cui non servirebbe nemmeno leggere il seguito.
    Io non uso la mascherina se sono da solo, in macchina, a piedi, in moto, in bici, in un sentiero delle Dolomiti di Sesto, in una “cavedagna” nella bassa padana, in un prato con il cagnolino (che oramai non è più “ino”), eccetera eccetera.
    Se entro in un ufficio postale, o in banca, o in un supermercato, la indosso e poi la tolgo quando sono sulla soglia.
    Se incontro persone all’aperto, sto ad un metro e non la metto.
    Solitamente non bacio/abbraccio persone che non conosco, per cui la mascherina resta in tasca il 99,99% del tempo.
    Evidentemente NON sono stato martellato abbastanza dalla continua inquisizione mediatica dei Speranza’s boys.
    Non riesco a prendere lo psicovirus, probabilmente sono immune…..

Altra cosa…..
    Mio figlio voleva vaccinarsi, come abbiamo fatto io e mia moglie (e tutto il resto della famiglia).
    Nella nostra meravigliosa isola felice emiliana (la migliore sanità del mondo), non c’è un cazzo di un vaccino per lui fino al 12 agosto.
    Non so se desisterà dal giro in moto sulle Dolomiti per andarselo a fare!
    È inutile pertanto martellare mediaticamente la gente, quando poi è praticamente impossibile “sottostare” alle norme di “buona creanza”.
    Il certificato “vaginale” (Green Pass) non viene promulgato via SMS, come accade in altre regioni.
    Io l’ho scaricato grazie ad una info di un amico medico, non certo su indicazione della nostra sanità.
    Detto questo, dopo la erculea fatica che ho fatto per vaccinarmi (ti garantisco che mi sono fatto 6 file di oltre un ora per non ricevere nulla), non sono pronto per ricominciare.
    O mi chiamano loro, o va bene così, sto volentieri senza.

Il vicino era solo per mettere un "accento" alla cosa.
    Ad ogni modo, io la penso come te.
    La mascherina la tengo in tasca.
    Al lavoro sono da solo nel mio ufficio o in officina (750 mq e 8 persone, direi che quasi 100 mq a testa vanno bene. O in magazzino : 1000 mq e una sola persona).
    In macchina sono da solo al 99%.
    Al ristorante vado raramente e solo con i "conviventi" altrimenti qui fanno tavoli separati.
    Ieri ero in Francia e non ho visto manco un posto di blocco manco alla frontiera.
    Ah dimenticavo : vado anche ai 160 nei centri abitati.

PS : il mio post non era una provocazione ma una "argomentazione" , non ti conosco ma "ti conosco"

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    I controlli sono solo il sabato e la domenica, e non sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io vivo da eremita, quindi la faccenda delle mascherine mi è del tutto indifferente.
    Tuttavia ad alcuni la vieterei, e gli imporrei di indossare lo scafandro.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    @Desmonio

Non l’ho presa come provocazione, lo sai bene, e nei centri abitati cerco sempre di rispettare i limiti.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

@flag..
    fili senti un po che dice il tuo metro😊
    Lo trovo fantastico https://www.treccani.it/vocabolario/fantastico/

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Mi ha gonfiato i coglioni già al "dunque"
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Mah.. posso dirti che al netto delle conclusioni di stampo "fantastico", comunque mette sul piatto alcuni aspetti etici e morali della società di oggi non trascurabili?

Il concetto di "feudalesimo capitalista" (sempre al netto dei potteri fotti) non è campato in aria.

Anche una certa imposizione di un "pensiero unico" (aka il politically correct a tutti i costi) non è una fantasia dei "complottisti"...

My2cents

PS. con questa gente non c'è da transigere quando si parla di SCIENZA, dove le cose o sono dimostrate o non lo sono...

Pagina 1109 di 1768 PrimaPrima ... 1096091009105910991105110611071108110911101111111211131119115912091609 ... UltimaUltima