Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1124 di 1768 PrimaPrima ... 1246241024107411141120112111221123112411251126112711281134117412241624 ... UltimaUltima
Risultati da 11,231 a 11,240 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    insiemi misti insomma.....
    e fare un confronto tra vaccinati e non con uguali caratteristiche di età ?
    altrimenti i numeri si prestano sempre a i.interpretazioni parziali....
    Ma lo hai letto tutto l'articolo ???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ma lo hai letto tutto l'articolo ???
    forse ho preso scorciatoie cognitive

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    sempre di bestiame parlava....
    potresti formulare un analogia della sia teoria tra la mandria, che rimane tale, la barriera di proprietà, commutandola nei vaccini, e i benefici per le case farmaceutiche hanno con i costi imposti alle varie nazioni per mantenere in vita una popolazione malaticcia......al posto di individui completamente sani
    Ultima modifica di massi69; 15/07/2021 alle 19:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

sempre di bestiame parlava....
    potresti formulare un analogia della sia teoria tra la mandria, che rimane tale, la barriera di proprietà, commutandola nei vaccini, e i benefici per le case farmaceutiche hanno con i costi imposti alle varie nazioni per mantenere in vita una popolazione malaticcia......al posto di individui completamente sani
    puoi chiarire meglio il pensiero?

perchè ad una prima lettura mi suscita un sentimento di fastidio e schifo, ma vorrei essere certo di aver capito bene

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    puoi chiarire meglio il pensiero?

perchè ad una prima lettura mi suscita un sentimento di fastidio e schifo, ma vorrei essere certo di aver capito bene
    è la teoria di coase, dei costi sociali e dei vantaggi
    nn l ho scritta io
    visto l immagine postata della tortira del numero....
    ho cercato un analogia forzosa cm l immagine

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ci sono farmaci contro l emicrania che cm effetto collaterale possono provocare l emicrania...

ti ripeto, lo studio nn l ho fatto io...
    e , anche se " forte" , cm scrivi tu.... se evidenzia quello...io che domanda potrei farmi?
    più che rimanere " neutro" e in attesa di ulteriori sviluppi nel tempo ...cos altro potrei fare?
    nn penso che un giornalista cm porro, per quanto uno possa apprezzarlo o no.....a me personalmente nn frega nn....ma cmq ha una reputazione..... si metta a pubblicare puttanate di ogni tipo prive di fondamento....
    poi magari lo studio verrà smentito da un altro studio....
    ma tanto oramai, è da mo che si va avanti così....
    percio, di che ti stupisci.....?

p.s.... lo studio è pubblicato sul sito uff del gov uk
    https://www.gov.uk/government/publications/investigation-of-novel-sars-cov-2-variant-variant-of-concern-20201201

nn l ho letto, perché nn ho un livello di inglese tale da permettermi di comprendere tt....ho solo copiato e incollato il link... bisognerebbe verificare se le cifre riportate sono pari pari oppure sono state alterate per far desumere ciò che intendono....

Il problema è che per parlare con cognizione di causa di vaccini, così come di numeri, bisogna aver gli strumenti: in certi campi la pancia, l’istinto non sono sufficienti. O meglio, se si ha istinto lo si può utilizzare in prima battuta ma poi deve essere suffragato da conoscenza ed analisi.
    In qualsiasi campo, altrimenti il rischio di prendere una cantonata è alto.
    Come detto miliardi di volte in questa pagina è molto più facile negare ed essere “complottisti” che approfondire e cercare le corrette chiavi di lettura.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://mobile.twitter.com/emmevilla...23154595340292

non credo siano inventati , i numeri

non è necessario cambiare i numeri per far desumere

https://www.ispionline.it/it/pubblic...-leggere-30980
    Ok letto, numeri corretti ma utilizzo e interpretazione sbagliate.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    è la teoria di coase, dei costi sociali e dei vantaggi
    nn l ho scritta io
    visto l immagine postata della tortira del numero....
    ho cercato un analogia forzosa cm l immagine
    me la spiegheresti, in funzione di quanto da te scritto, che riporto per tua comodità "sempre di bestiame parlava....
    potresti formulare un analogia della sia teoria tra la mandria, che rimane tale, la barriera di proprietà, commutandola nei vaccini, e i benefici per le case farmaceutiche hanno con i costi imposti alle varie nazioni per mantenere in vita una popolazione malaticcia......al posto di individui completamente sani " ?

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il problema è che per parlare con cognizione di causa di vaccini, così come di numeri, bisogna aver gli strumenti: in certi campi la pancia, l’istinto non sono sufficienti. O meglio, se si ha istinto lo si può utilizzare in prima battuta ma poi deve essere suffragato da conoscenza ed analisi.
    In qualsiasi campo, altrimenti il rischio di prendere una cantonata è alto.
    Come detto miliardi di volte in questa pagina è molto più facile negare ed essere “complottisti” che approfondire e cercare le corrette chiavi di lettura.
    certamente.....ma io il mio ragionamento, nell affrontare l atgomento , lo faccio dal punto di vista del singolo, e che quindi tiene conto dei parametri del singolo...non ho bisogno di curve, proiezioni, numeri da interpretare e da suffragare per dimostrare la bontÃ* della strategia che si sceglie di far adottare .....
    come scritto nel link, a voler leggere sempre i nr , può dare ,soprattutto all inizio della storia, una lettura sbagliata .. all inizio può sembrare che i vaccinati muoiano di più perché composti da persone più anziane...ecc ecc ecc...
    secondo me, al di la delle strumentalizzazioni parziali nell interpretazione dei dati da parte di chi nn approva la strategia scelta , e dall altra di chi l ha scelta e racconta la storia cm vuole.... ad ora , è troppo presto per trarre conclusioni....
    vedremo a settembre la piega che prenderanno gli eventi ...e le differenze che si avranno da quest autunno tra chi si vaccina e chi no...

me la spiegheresti, in funzione di quanto da te scritto, che riporto per tua comoditÃ* "sempre di bestiame parlava....
    potresti formulare un analogia della sia teoria tra la mandria, che rimane tale, la barriera di proprietÃ*, commutandola nei vaccini, e i benefici per le case farmaceutiche hanno con i costi imposti alle varie nazioni per mantenere in vita una popolazione malaticcia......al posto di individui completamente sani " ?
    Screenshot_20210716-063234_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063706_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063714_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063723_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063733_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063743_Chrome.jpg 20210716_063820.jpg

l analogia , ti ho scritto , è forzosa...
    ma tu , scientificamente , vorrai dirmi che se nn ci fossero stati i mezzi per realizzare la barriera /vaccino, l umanita si sarebbe estinta e il costo per mantenere in vita le persone sarebbe stato esponenziale?
    io penso di no, che tt si sarebbe autoregolato ....
    d'altronde l anno scorso, in assenza del vaccino mi sembra che le cose andassero meglio....e a ora , anche in proiezione, nn mi sembra meglio.....
    più si introducono variazioni, più si generano varianti, sembra....
    oppure è come dall inizio della storia, che è come diceva qualcuno...che i coronavirus mutano sempre e si corre dietro una chimera che da la possibilità di dettare modi e tempi ( sempre in emergenza siamo) e che assicura profitti a go go a qualcuno?
    Ultima modifica di massi69; 16/07/2021 alle 05:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    certamente.....ma io il mio ragionamento, nell affrontare l atgomento , lo faccio dal punto di vista del singolo, e che quindi tiene conto dei parametri del singolo...non ho bisogno di curve, proiezioni, numeri da interpretare e da suffragare per dimostrare la bontÃ* della strategia che si sceglie di far adottare .....
    come scritto nel link, a voler leggere sempre i nr , può dare ,soprattutto all inizio della storia, una lettura sbagliata .. all inizio può sembrare che i vaccinati muoiano di più perché composti da persone più anziane...ecc ecc ecc...
    secondo me, al di la delle strumentalizzazioni parziali nell interpretazione dei dati da parte di chi nn approva la strategia scelta , e dall altra di chi l ha scelta e racconta la storia cm vuole.... ad ora , è troppo presto per trarre conclusioni....
    vedremo a settembre la piega che prenderanno gli eventi ...e le differenze che si avranno da quest autunno tra chi si vaccina e chi no...

Screenshot_20210716-063234_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063706_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063714_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063723_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063733_Chrome.jpg Screenshot_20210716-063743_Chrome.jpg 20210716_063820.jpg

l analogia , ti ho scritto , è forzosa...
    ma tu , scientificamente , vorrai dirmi che se nn ci fossero stati i mezzi per realizzare la barriera /vaccino, l umanita si sarebbe estinta e il costo per mantenere in vita le persone sarebbe stato esponenziale?
    io penso di no, che tt si sarebbe autoregolato ....
    d'altronde l anno scorso, in assenza del vaccino mi sembra che le cose andassero meglio....e a ora , anche in proiezione, nn mi sembra meglio.....
    più si introducono variazioni, più si generano varianti, sembra....
    oppure è come dall inizio della storia, che è come diceva qualcuno...che i coronavirus mutano sempre e si corre dietro una chimera che da la possibilità di dettare modi e tempi ( sempre in emergenza siamo) e che assicura profitti a go go a qualcuno?
    Non ho capito, da un lato dici che è troppo presto per trarre conclusioni e dall’altro le trai….è troppo presto o no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non ho capito, da un lato dici che è troppo presto per trarre conclusioni e dall’altro le trai….è troppo presto o no?
    in ambito medico dal lato statistico è troppo presto
    in ambito sociale politico è troppo tardi per muoversi

Pagina 1124 di 1768 PrimaPrima ... 1246241024107411141120112111221123112411251126112711281134117412241624 ... UltimaUltima