Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1131 di 1768 PrimaPrima ... 1316311031108111211127112811291130113111321133113411351141118112311631 ... UltimaUltima
Risultati da 11,301 a 11,310 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io so solo che richiudere una nazione per qualche contagiato asintomatico, con nessun aumento dei ricoveri e dei morti, mi sembra un po’ troppo.
    Prima se ne sono lavati le mani, poi hanno iniziato a terrorizzare, poi hanno chiuso, riaperto, chiuso, riaperto, finché non sono arrivati quegli stramaledetti vaccini, che a sentir loro avrebbero dovuto salvare il mondo.
    E allora facciamoli sti cazzi di vaccini, così dopo (almeno in teoria) avrebbero dovuto smettere di rompere i maroni con i Lockdown, che oltretutto visti i pregressi sono risultati poco meno di inutili.
    E invece?
    E se a fine luglio richiudono?

Ultima modifica di _sabba_; 19/07/2021 alle 21:24
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    dovrebbero crepare tt quelli che in questa storia raccontano bugie e si servono di essa per trarne vantaggio.....
    vedrai, il signore piano piano sara misericordioso e mi ascolterà

la ferita è in senso metaforico....
    vedi, io ieri ho postato un video,
    oggi massimio ne ha postato un altro in cui il tipo diceva che tt coloro che si pongono in maniera critica dubbiosa, avversa ecc ecc, rispetto a ciò che espone....v la narrazione di sto minchoa di virus ..vengono sempre additati come bla bla bla.....ecc ecc...
    vedi , io...se nn fossi d accordo con ciò che nel video viene raccontato, dimostrato...contesterei nel merito di cio che è il punto , e nn farei osservazioni per he vengono usato termini ..popolino...straccetto....disfunzione cognitiva...ecc ecc....
    perche il.punto. nn è quello....
    ma fa comodo così.....
    nel video che go postato io ....si vede la mummia che ha comportamenti nn proprio in linea con cio che sempre loro raccontano....steette di mano....mascherina si / no...
    ora se il video l hai visto , altrimenti, nn scrivere sempre mo sono fermato al tot min...perché bla bla bla..
    ti ripeto....
    se ci fanno stare in emergenza a oltranza....perché poi permettono i riti di piazza , le feste per la nazionale si ...le arrostute sui tetti dei palazzi di palermo no....
    e nell altro video, quello di massi...secondo te, è sempre la solita visione e lettura distorta e rovesciata dei dati no
    te la cuntano cm minchia gli pare e se sbagliano, sempre noi capiamo male no?
    open cosa dirà in merito?��
    no, nel video postato da massimio, il tipo, peraltro già conosciuto ed ascoltato fin troppo, anche perchè sulla questione ha trovato anche lui uno sbocco professionale, non diceva solo quello...sparava una caterva di correlazioni spurie già ampiamente criticate e, come al solito, lunghe e dispendiose da contrastare...com'è che voi postate qualche video farneticante e va bene e io non posso postare open...criticatelo voi nel merito, no?

sui comportamenti della mummia, alla quale tutti questi arriffapopoli da strapazzo non potrebbero lustrare le scarpe, direi che viene trascinata a togliersi la mascherina in un evento con calciatori supertamponati, e che normalmente è estremamente ligio.
    aggiungo un paio di cose: la prima è che non mi pare che le grigliate siano proibite, e la seconda che andare a cercare anche la piccola infrazione mi sembra puerile per sostenere tesi di complotti galattici...a te no?

detto questo penso che i festeggiamenti dei millemila coglioni per la strada per la vittoria degli europei siano la dimostrazione della idiozia diffusa del "popolo".

quindi tranquillo: nessunissima ferita e nessun sale, finora

l'augurio di morte che hai chiarito, e ti ringrazio, anche se avevo compreso bene, lo trovo agghiacciante, anche se non mi sorprende.

ah, non sono alice e nemmeno conto di vederla: ho vissuto e sto vivendo una vita piuttosto varia, ho fatto diversi mestieri, sia da dipendente che da imprenditore, ho avuto bassi, dai quali mi sono ripreso cambiando vita, lavoro, città e paese, e alti, e ho visto qualche paese oltre all'italia...e non sto in nessuna torre d'avorio, ma guadagno faticosamente il mio e pago le tasse fino all'ultimo centesimo, sia che ritenga appropriato sia che non lo ritenga, cosa piuttosto vera, il modo di spenderle.

ciao

p.s. ah, al genio del video di massimio, rivelo che non sono i vaccini ad aumentare le varianti

le varianti (che sono mutazioni del virus che avvengono comunque casualmente ogni tot di replicazioni, e pare nel sars-cov2 meno frequentemente che nel virus influenzale) possono avere caratteristiche che lo fanno sopravvivere meglio dell'"originale", e, in quel caso, il ceppo che sta meglio, piano piano, sostituisce quello che sopravvive peggio (non è che il virus pensi, o che abbia particolari strategie come certi racconti porterebbero a pensare)...

quindi ogni vaccino, così come ogni cura, fatta di plasma iperimmune, per esempio, o di qualsiasi altro farmaco, fa lo stesso lavoro: rende l'ambiente per quel tipo di virus più ostile...vai avanti tu col ragionamento

ah, ovviamente un virus che uccide l'ospite ha probabilità di diffondersi più basse di uno che lo "colonizza" senza dargli alcun sintomo, e questo mi pare ovvio...anche in questo caso, vai avanti tu col ragionamento

p.s.2 ovviamente per scrivere quanto sopra ho percepito promesse di carriera, pagamenti in denaro contante non tracciabile (così i signori del signoraggio possono continuare a lucrare anche su quello) ma anche una piccola quota in criptovalute, in modo da far contenti tutti

ho ospitalità sul panfilo di bill, oltre che sul britannia, non appena lo avranno ricostruito, e conto di avere favori anche per la mia progenie

vado bene così?!?
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/07/2021 alle 21:54

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    MeteoWeb: Olanda, 1.000 positivi dopo il Verknipt Festival di Utrecht: si poteva entrare solo con Green Pass. Gli organizzatori: “Erano tutti vaccinati, è scioccante”.
    https://www.meteoweb.eu/2021/07/olan...-pass/1706964/

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io so solo che richiudere una nazione per qualche contagiato asintomatico, con nessun aumento dei ricoveri e dei morti, mi sembra un po’ troppo.
    ma infatti non credo che lo faranno...perchè tu si? (fra lk'altro dovrebbero cambiare i parametri, prendendo in considerazione non più i contagiati, appunto, ma i ricoveri)

Prima se ne sono lavati le mani, poi hanno iniziato a terrorizzare, poi hanno chiuso, riaperto, chiuso, riaperto, finché non sono arrivati quegli stramaledetti vaccini, che a sentir loro avrebbero dovuto salvare il mondo.
    e sembra che il loro mestiere lo facciano

E allora facciamoli sti cazzi di vaccini, così dopo (almeno in teoria) avrebbero dovuto smettere di rompere i maroni con i Lockdown, che oltretutto visti i pregressi sono risultati poco meno di inutili.
    E invece?
    E se a fine luglio richiudono?

e se non richiudono?

ancora una volta si fa una partita (ma è così difficile da accettare ?) in cui non esiste un'unica soluzione finale, ma una somma di soluzioni parziali...e non è che se una soluzione è parziale, non sia una soluzione...o no?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Leggi sopra cosa è successo in Olanda.
    Sicuro che il loro mestiere lo facciano (i vaccini)?
    Come ho già scritto tante volte, personalmente non li ritengo inutili/inefficaci, ma una volta fatti devono lasciarci liberi e smetterla di bloccarci.
    Se non bastano i vaccini, i Green Pass e quant’altro, dobbiamo rimanere chiusi in galera tutta la vita per qualche migliaio di contagi al giorno?
    Stanno annaspando, e se c’è una colpa è sempre e solo della gente.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    @flag

io cn il ragionamento è da mo che sono andato avanti...e se scrivo che la natura deve fare il proprio corso è perché penso che anche se tt questi soloni ( e lascia stare le divagazioni sul tema di questo oppure altro youtuber) hanno la presunzione e ci raccontano che deviando il corso del torrente con le metodiche imposte ( torrente che si è originato a seguito di interventi sul ghiacciaio e non da scioglimento naturale consolidato nei tempi) si trovera la soluzione.... tanto , il torrente, sempre a valle scenderà...e mutazioni contagi ecc ecc cesseranno di avvenire , oppure continueranno ma senza più essere impattanti per le persone.... così come è sempre avvenuto chissà per quanti altri virus...
    ma visto che siamo in mano a degli schizofrenici paranoici che pensano di poter controllare la natura, e che vengono a loro volta controllati da chi ha pensato di trarre vantaggio da tt questo agire.... il film è così...per ora
    ( ah, mi ricordo che fino a un po di tempo fa, sentivo molte persone che dicevano che , andati dal medico perché nn stavano molto bene, loro oppure i loro figli, questi gli rispondevano che la causa del malessere era un virus, senza però, ahi ahi, specificare ceppo e nome di battesimo..) beata ignoranza... tt guarivano e si viveva felici lo stesso...

IMG-20210720-WA0001.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Tanti contagi, pochi morti e poche ospedalizzazioni.
    Direi che va bene.
    Aprire tutto.
    Senza limiti.
    Senza restrizioni.
    L'evoluzione del pensiero umano farà il resto.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

chissa quanti ne conosci di no vax che si sono ammalati
    noi, quassu ,al nord ovest stiamo tt bene, prestanti atletici e virili

certo e'....che se leggi la repubblica....e' tt detto.....
    prova a vedere se sono contrari alle mascherine fca

toh, fatti una lettura laica , di un quotidiano delle tue parti...
    https://www.ilmessaggero.it/italia/v...o-6090440.html

si vede che sti vaccini nn riescono a piazzarlo cm pensavano....c è un po troppa resistenza da parte delle persone ....nn tt si vogliono vaccinare....
    io , che sono altruista e magnanimo cedo le mie dosi per eventuale terzo e quarto richiamo....
    diglielo agli amici tuoi
    Ultima modifica di massi69; 20/07/2021 alle 07:30

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sta diventando veramente una barzelletta

Pagina 1131 di 1768 PrimaPrima ... 1316311031108111211127112811291130113111321133113411351141118112311631 ... UltimaUltima