Originariamente Scritto da
massi69
dovrebbero crepare tt quelli che in questa storia raccontano bugie e si servono di essa per trarne vantaggio.....
vedrai, il signore piano piano sara misericordioso e mi ascolterà
la ferita è in senso metaforico....
vedi, io ieri ho postato un video,
oggi massimio ne ha postato un altro in cui il tipo diceva che tt coloro che si pongono in maniera critica dubbiosa, avversa ecc ecc, rispetto a ciò che espone....v la narrazione di sto minchoa di virus ..vengono sempre additati come bla bla bla.....ecc ecc...
vedi , io...se nn fossi d accordo con ciò che nel video viene raccontato, dimostrato...contesterei nel merito di cio che è il punto , e nn farei osservazioni per he vengono usato termini ..popolino...straccetto....disfunzione cognitiva...ecc ecc....
perche il.punto. nn è quello....
ma fa comodo così.....
nel video che go postato io ....si vede la mummia che ha comportamenti nn proprio in linea con cio che sempre loro raccontano....steette di mano....mascherina si / no...
ora se il video l hai visto , altrimenti, nn scrivere sempre mo sono fermato al tot min...perché bla bla bla..
ti ripeto....
se ci fanno stare in emergenza a oltranza....perché poi permettono i riti di piazza , le feste per la nazionale si ...le arrostute sui tetti dei palazzi di palermo no....
e nell altro video, quello di massi...secondo te, è sempre la solita visione e lettura distorta e rovesciata dei dati no
te la cuntano cm minchia gli pare e se sbagliano, sempre noi capiamo male no?
open cosa dirà in merito?��