
Originariamente Scritto da
tony le magnific
quale principio potresti impedire a un lebbroso di prendere la metropolitana? o a un infetto di ebola di imbarcarsi sul primo volo milano new york?
troppo esagerato e va be ci lo possiamo permettere
circa l'utilità del green pass, ripeto, ho moltissimi dubbi, molti di meno circa la legittimità, visto che ne fai un discorso giuridico. green pass dura max 9 mesi e poi cosa fai un altra dosis di terapia ( No vaccino TERAPIA ) ogni 9 mesi una puntura ( ridicolo ).
Ci sono tanti negri che girano per la Europa senza documenti e a ME vieni a chiedere il GREEN PASS fa ridere

pero tutto fa brodo per continuare con questo teatro biomedico fantascientifico.
per finire non ho capito benissimo cosa si accumula a livello di ovaie e ghiandola seminale e con quali conseguenze... bene se no hai capito quello che te infettano e dico INFETTANO no vaccinano, nel DELTOIDE del braccio no rimane li come un comune vaccino a generare anticorpi NO entra nel sistema sanguini e gira per tutti gli organi, anche sul apparato riproduttore,

chi te dice che anni piu avanti i vaccinati giovani no avranno problemi de FERTILITA,,, gia che se parla di CONTROLO DI NASCITE MONDIALE ????? chi lo sa il tempo lo dirà.
Non dire niente su questo perche non puoi,,,,,,,,, solo di qua a XX ??? anni lo sapremo. realtà o complottismo chi lo sa VEDREMO VEDREMO
TONY le magnific