Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1175 di 1768 PrimaPrima ... 1756751075112511651171117211731174117511761177117811791185122512751675 ... UltimaUltima
Risultati da 11,741 a 11,750 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Misurare in modo generico l'efficacia sterilizzante di un vaccino da studi osservazionali ci può stare ma limitare le libertà personali da questi studi è una follia, uno scempio della scienza e della democrazia.
    ma tanto, se è la minoranza che lamenta questo....che importanza vuoi che abbia?
    se in pochi sentono lesi i propri diritti e se al resto sta bene così.....che ci puoi fare?
    lo sai che il mulo che gira legato e bendato intorno alla macina , se lo sleghi sempre in tondo continua a girare....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    IL GREEN PASS fu mezzo per SPINGERE, TERRORISARE, SCHIAVIZARE MENTALMENTE, a quelli che per una ragione u altra NO volevano vaccinarsi.

Allora con questo MALEDETTO E ANTICONSTITUZIONALE green pass quello che no se voleva vaccinare a SEDUTO A QUESTO RICATTO DI LIBERTA
    pensando questo povero cristo ignorante che se le chiudeva il mondo alla sua faccia ,,,

niente cinema , restaurante, bar, aereo, nave, partite di calcio e ecc ecc PEGGIO CHE UN LEBROSSO mancava solo la ciotola legata al polso per si qualcuno le dava del acqua della fontana del paese, tutto vestito di blu.

Questo e terrorismo di stato attraverso dei media, valido per un popolo di pecore poco letterato, ignorante che lo unico che pensa e il calcio e la figa.

​TONY le magnific
    Dipende dai punti vista,magari la pecora ignorante sei tu e quelli che la pensano come te

https://www.corriere.it/cronache/21_...1640acca.shtml

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Dipende dai punti vista,magari la pecora ignorante sei tu e quelli che la pensano come te

https://www.corriere.it/cronache/21_...1640acca.shtml

Di questo Marco me dispiace pero no vuole dire che tutto sia cosi,,,,,,,,,

po darsi che ignorante sia io,,, perooooooo una cosa no poi dire di NOOOO che stiamo parlando di TERRORISMO MEDIATICO di tutte le maniere possibile carta stampata, TV, e quanto altro sia.

Credi che sia normale terrorizzare una popolazione 24 su 24 con questo COVID - 19 a me no sembra normale ansi e da dittatura

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Giusto per parlare.
    Oggi pomeriggio, sul tardi, ero in giro con il cagnolino.
    Incontro una coppia di ragazzi che hanno una cagnolina amica di Tiger, e mentre i pelosi giocano tra loro ci mettiamo a parlare.
    Salta fuori l’argomento vaccini e lei, con una faccia disperata mi fa: “sai che molto probabilmente dobbiamo disdire le ferie?”
    “Perché?” le ho chiesto, “so che voi siete vaccinati!”
    E lei: “noi due si, ma i nostri figli non ancora, e uno ha più di quattordici anni”
    In pratica, stando alla ignobile nuova normativa del Green Pass, dovrebbero lasciare a casa il bambino più grande.
    Non può girare a suon di tamponi….
    Boh, non so proprio cosa decideranno di fare, ma non li invidio per nulla..

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Gli osservazionali sono quelli che possono dare spunto ad uno studio approfondito con magari esami di laboratorio o altro, spesso si contraddicono gli uni con gli altri perchè i parametri non permettono una ripetitività dell'osservazione a tutti quelli che voglioni farla.
    Ad esempio la pandemia delta è crollata senza vaccini in India una nazione senza distanziamenti , in Isdraele con vaccinazione di massa sono tornati al livelli pre vaccino, anche qui l'osservazione su scala di milioni di persone può dare indicazioni ma non certezze, si osserva per andare poi a verificare nello specifico.
    Anche Brotzu osservò che nel porto di Cagliari la melma dele fogne non continuava per più 300 metri dagli scarichi... si osservò la presenza di un fungo nelle acque... ma prima di somministrare alla massa la cefalosporina passarono anni e studi.

A me risultano poi che la pfizer abbia fatto anche tutta la parte dello studio anticorpale con titoli ematici e tipo di anticorpi presenti, quello che viene descritto sull'osservazione della riduzione dei malati gravi é solo l'ultima delle fasi dello studio che riguarda solo la copertura della malattia. Hanno anche detto che non sarebbe stato possibile verificare la copertura dell'infezione in così breve tempo.
    sia gli studi, e sto parlando di studi, osservazionali, sia caso controllo che di coorte, che quelli sperimentali sono studi clinici, e sono universalmente accettati dagli organismi regolatori.
    Hanno pesi diversi che dipendono da diversi parametri: la precisione nella individuazione dei casi-controlli e della esposizione relativa, la precisione nell'arruolamento dei prospettici, che deve essere coerente con la pratica clinica/prescrittiva e la numerica, normalmente superiore per gli osservazionali rispetto agli sperimentali (magari in doppio cieco).
    Va detto anche che, in alcuni vasi, gli sperimentali, che prevedono un gruppo di controllo che non accede alla terapia, possono avere dei problemi etici, ragione per cui debbono obbligatoriamente passare per un comitato etico che approvi il disegno dello studio.

quindi ci sono casi, come quelli che stiamo prendendo in esame, nei quali questi studi sono assolutamente utili e tutt'altro che non considerati.
    Aggiungo che, la differenza fra risultati nella pratica clinica e risultati sperimentali hanno suggerito a tutti gli enti regolatori mondiali, ivi compreso AIFA, a richiedere per una corretta valutazione di una qualsiasi tecnologia sanitaria, studi, appunto, che si definiscono di "real world" , che danno un riscontro su vita reale e numeri grandi, non sempre perfettamente sovrapponibili ai piccoli numeri (anche se estremamente dettagliati) degli studi prospettici in doppio cieco...

quello che dice pfizer è ragionevole, data la pressione temporale a cui erano stati sottoposti...è anche vero che, da quanto ho letto, ora vedo se me lo ritrovo, i risultati preliminari di pfizer erano estremamente promettenti anche sulla riduzione della trasmissione del virus...ricordo però che gli studi "registrativi" erano stati fatti vs variante alfa...e qui, se vogliamo far la punta alle matite, hai voglia...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco, il problema è che nessuno può appurare questi dati....
    e chi li fornisce è lo stesso che dice vaccinatevi e che fa i contratti con le varie industrie....

se per mesi hanno dipinto un ecatombe di massa e la fine del mondo .....
    quando in realtÃ* nn era così....
    ma han fatto di tutto prrche sembrasse peggio di quel che era.... ( te lo ricordi no?) ce la faremo ecc ecc....
    ora , qualsiasi situazione verrÃ* mostrata come ottenuta grazie ai vaccini....
    e se per caso, i nr dovessero peggiorare di nuovo, sempre senza che i comuni mortali abbiano possibilitÃ* di constatare....perché le cifre....gli addendi+ - li vedi solo sugli schermi o sui giornali....
    e se devono creare un nuovo focolaio , per stimolare la diffusione della nuova variante plus contagiosissima , tot secondi e sei panato.... sempre loro te la raccontano...solo tra i giovani, e solo nelle localitÃ* di villeggiatura.....perche in periferia al circolo anziani della scopa ormai nn colpisce più... ma segue le tendenze del mercato....
    fanno i servizi ai tg ora dv fanno vedere nei centri vaccinali solo tutti giovani che si fanno pungere....
    prima solo cariatidi ultradecrepite....
    ma tu ci credi veramente?
    sono ridicoli
    magari vivere a fianco di uno dei più grandi centri vaccinali d'italia (la nuvola) ti aiuterebbe ad accettare la realtà

che può piacere o non piacere, comprendo...
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2021 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    monaco, il problema è che nessuno può appurare questi dati....
    e chi li fornisce è lo stesso che dice vaccinatevi e che fa i contratti con le varie industrie....

se per mesi hanno dipinto un ecatombe di massa e la fine del mondo .....
    quando in realtÃ* nn era così....
    ma han fatto di tutto prrche sembrasse peggio di quel che era.... ( te lo ricordi no?) ce la faremo ecc ecc....
    ora , qualsiasi situazione verrÃ* mostrata come ottenuta grazie ai vaccini....
    e se per caso, i nr dovessero peggiorare di nuovo, sempre senza che i comuni mortali abbiano possibilitÃ* di constatare....perché le cifre....gli addendi+ - li vedi solo sugli schermi o sui giornali....
    e se devono creare un nuovo focolaio , per stimolare la diffusione della nuova variante plus contagiosissima , tot secondi e sei panato.... sempre loro te la raccontano...solo tra i giovani, e solo nelle localitÃ* di villeggiatura.....perche in periferia al circolo anziani della scopa ormai nn colpisce più... ma segue le tendenze del mercato....
    fanno i servizi ai tg ora dv fanno vedere nei centri vaccinali solo tutti giovani che si fanno pungere....
    prima solo cariatidi ultradecrepite....
    ma tu ci credi veramente?
    sono ridicoli
    Se nessuno può appurare i dato di cosa stiamo parlando? Chiudiamo la discussione che facciamo prima….. si, io fino a prova contraria ci credo.

Misurare in modo generico l'efficacia sterilizzante di un vaccino da studi osservazionali ci può stare ma limitare le libertà personali da questi studi è una follia, uno scempio della scienza e della democrazia. Ora stanno pure sconsigliando di fare il titolo anticorpale perchè non è importante, vorrei sapere in base a quale studio, dato o riferimento scientifico.
    Perchè in due anni poi non è uscito qualcosa di più concreto?
    Ma io e te della prima fattispecie stavamo parlando: ovvero fell’efficacia del vaccino. O no?

ma tanto, se è la minoranza che lamenta questo....che importanza vuoi che abbia?
    se in pochi sentono lesi i propri diritti e se al resto sta bene così.....che ci puoi fare?
    lo sai che il mulo che gira legato e bendato intorno alla macina , se lo sleghi sempre in tondo continua a girare....
    Altro modo do veder le cose: in democrazia la maggioranza ha ragione.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Giusto per parlare.
    Oggi pomeriggio, sul tardi, ero in giro con il cagnolino.
    Incontro una coppia di ragazzi che hanno una cagnolina amica di Tiger, e mentre i pelosi giocano tra loro ci mettiamo a parlare.
    Salta fuori l’argomento vaccini e lei, con una faccia disperata mi fa: “sai che molto probabilmente dobbiamo disdire le ferie?”
    “Perché?” le ho chiesto, “so che voi siete vaccinati!”
    E lei: “noi due si, ma i nostri figli non ancora, e uno ha più di quattordici anni”
    In pratica, stando alla ignobile nuova normativa del Green Pass, dovrebbero lasciare a casa il bambino più grande.
    Non può girare a suon di tamponi….
    Boh, non so proprio cosa decideranno di fare, ma non li invidio per nulla..

Mia nipote di 13 anni è nella stessa situazione. Fa tampone e fine della storia.
    Ultima modifica di Monacograu; 27/07/2021 alle 22:58 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Di questo Marco me dispiace pero no vuole dire che tutto sia cosi,,,,,,,,,

po darsi che ignorante sia io,,, perooooooo una cosa no poi dire di NOOOO che stiamo parlando di TERRORISMO MEDIATICO di tutte le maniere possibile carta stampata, TV, e quanto altro sia.

Credi che sia normale terrorizzare una popolazione 24 su 24 con questo COVID - 19 a me no sembra normale ansi e da dittatura

​TONY le magnific
    Tony non farti condizionare da queste polemiche.
    Spengi il telefonino,il computer,la televisione,persino la radio.
    Goditi la vita e la "liberta" anche se con qualche restrizione, che ti frega.
    Dei ristoranti ne possiamo fare a meno. (io sicuro)
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://milano.corriere.it/notizie/l...1640acca.shtml

ovviamente la correlazione anche in questo caso non esiste
    sicuramente si sarà suicidato perché deluso dalla parabola involutiva degli eventi e perche minato dalla vicenda nell anima....
    @tonylemagnific.....stai tranquillo, di ignoranti siamo in 2
    ma la vita è fatta per essere vissuta
    e non per essere assoggettati alle decisioni altrui
    d'altronde finora siamo ancora vivi no?
    quale migliore prova potrebbe mai essere prodotta contro ciò che diffondono ?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se nessuno può appurare i dato di cosa stiamo parlando? Chiudiamo la discussione che facciamo prima….. si, io fino a prova contraria ci credo.

Altro modo do veder le cose: in democrazia la maggioranza ha ragione.

.
    ma il tuo " ci credo" cos è?
    un atto di fede?
    io ci credo quando ho la possibilità di provare ciò che in cui ripongo ....è comprovato da una dinamica opposta
    e la scienza è uguale
    una teoria va provata e dimostrata
    si intuisce , si prova e si dimostra....
    questi , e lo dico da mesi, se la suonano e se la cantano da soli....
    e io son sempre vivo....
    e anche qui... anche se fosse solo fortuna, come avete scritto...
    andrebbe dimostrato .......

e cmq......questa nn è democrazia....
    per me dovrebbero fare come per il fumo
    salta fumatori sala non fumatori
    stop
    il resto nn è democrazia....
    Ultima modifica di massi69; 28/07/2021 alle 04:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    dilettanti...fatto prima dose il 13, certificato arrivato il 14 scaricato da app immuni

io dell'app immuni me ne frego, non ce l'ho.
    e poi il green pass serve solo per viaggiare in Europa (forse) quindi non mi interessa.

Pagina 1175 di 1768 PrimaPrima ... 1756751075112511651171117211731174117511761177117811791185122512751675 ... UltimaUltima