Ti invidio la pensione , il Green Pass lo ho anche io , anche se lo reputo abbastanza inutile.Originariamente Scritto da _sabba_;7698541[B
Ti invidio la pensione , il Green Pass lo ho anche io , anche se lo reputo abbastanza inutile.Originariamente Scritto da _sabba_;7698541[B
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Non so , in quanto in famiglia non siamo molto frequentatori.
Aumenti spropositati forse no , ma che siano aumentati i prezzi questo si , ma non saprei quantificare.
E i ristoranti , quei pochi che conosco o di cui sento parlare lavorano molto , soprattutto nei fine settimana , tra turisti e maggiore affluenza di persone del luogo.
Certo che è sudata , mai pensato il contrario.
Fino a metà anni novanta c'era troppo lascismo, pensioni troppo "facili" adesso è l'opposto.
Non ho più passione, ne forza, e meno voglia al lavoro.
Sono in malattia fino a giovedì.
Stamattina sono passato in ospedale per completare l'iter di alcune visite programmate da tempo mi sembra che i sistemi di sicurezza e prevenzione covid si siano allentati, meno restrizioni,e controlli.
Mascherina sempre obbligatoria ovviamente.
Ultima modifica di Girmet; 02/08/2021 alle 14:32 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
cito uno ei molti articoli...gli esperti erano i loro (e 2)
Gli esperti inglesi, infatti, invitano a indossare comunque la mascherina perché c'è "il timore che si possano registrate fino a 200mila casi al giorno e causare gravi disagi al servizio sanitario nazionale" nonostante la maggior parte della popolazione sia vaccinata, si legge questa mattina sul Guardian. La strategia del governo, ha dichiarato il professor Neil Ferguson dell'Imperial College di Londra, "potrebbe portare ad un numero maggiore di persone che soffrono di long Covid e al rischio di sviluppo di nuove varianti, più resistenti ai vaccini". Sebbene la campagna vaccinale abbia indebolito il legame tra infezioni, ricoveri e decessi, non l'ha reciso del tutto. Con un alto tasso di infezioni, anche una piccola percentuale di persone ricoverate in ospedale e/o che muoiono sarà comunque un numero elevato, hanno sottolineato ancora gli scienziati. I consulenti di Sage, organo scientifico di consulenza dello stesso governo Tory, prevedono da 1.000 a 2.000 ricoveri ospedalieri giornalieri durante l'estate con l'allentamento delle restrizioni e 100-200 decessi al giorno, in quello che è stato descritto come lo "scenario centrale". Sui social non sono mancati i post sarcastici del medici del servizio sanitario nazionale. Una dottoressa ha scritto su Twitter di una grande festa a mezzanotte nelle terapie intensive per celebrare la fine del Covid-19 grazie al Freedom Day. Il post è stato accompagnato da una sua foto in ospedale, pronta ad accogliere nuovi contagiati. Qualcun altro, sempre sui social, ha parlato di iniziativa ’"criminale’". E c’è chi parla di giorno della ’"resa" invece che di libertà.
questa mi sembra esagerata, francamente
qiu proprio non so lo, e non vorrei proprio vedere
vaaaaa beneeeeeee
vedo che insisti...fai come credi
una volta, quelli più saggi di quelli di oggi, dicevano che il cliente ha sempre ragione...
molto bene che indaghino e puniscano se ci sono problemi
ma hai detto a quel tuo conoscente che potrebbe anche pptare per un bel nero della old economy? potrebbe pedalare lo stesso, rinfrancato dal fatto che, in quel caso, i soldi evasi (suoi) verrebbero spesi certamente in italia...penso che non avrebbe dubbi
Ultima modifica di ABCDEF; 02/08/2021 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica
aaaa ,allora , e cominci a battere la pista delle concatenazione degli eventi migratori..... per cui, nel livellamento generale imposto e in attesa che i nuovi millennial finiscano i soldi delle generazioni precedenti che non hanno saputo trasmettere l antica arte del preparare a casa due spaghi al sugo , e quindi, affamati, e consapevoli della loro ragione come clienti , per saziare i loro più disparati appetiti, si rivolgano alla logistica applicata allo sfruttamento del nuovo che avanza e che nn sono in grado di comprendere
non ho ragione, il loro Nhs ha aperto con basi scientifiche e calcolo del rischio, altri sbagliando tutte le previsioni hanno parlato a vanvera, qui evidentemente era più comodo riportare solo i commenti terroristici e come vedi ora non si parla più di Inghilterra, India, Isdraele per l'opposto etc, green pass e basta.
I fatti sono questi.
https://www.iltempo.it/attualita/202...elta-28158017/
green pass...
"giovedì 22 luglio il ministero della salute israeliano ha svelato i dati che evidenziano che il vaccino di Pfizer e BioNtech proteggerebbe solo il 39% dall'infezione, pur rimanendo molto efficace nel prevenire i ricoveri e quindi la malattia grave."
Ora non ritrovo più lo studio sulla ricerca delle IGa della mucosa nasale... ma questi dati confermano l'assenza delle IGa e la presenza per fortuna delle IGG IGM.
Ultima modifica di navigator; 02/08/2021 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica