Esiste una funzione fichissima: "Aggiungi alla lista ignorati".
Io la uso molto![]()
Esiste una funzione fichissima: "Aggiungi alla lista ignorati".
Io la uso molto![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Credo che tu stia confondendo la scienza, con tutti gli studi che ci sono dietro, con l’osservazione soggettiva di un fenomeno.
E questo spiegherebbe molte tue convinzioni.
Anche se non le giustificherebbe.
Da un lato.
Dall’altro non posso fare a meno di notare come passi con naturalezza dal presentarti come umile osservatore della strada di fenomeni che sono sotto gli occhi di tutti a portatore della conoscenza in grado di sfatare qualsiasi conclusione scientifica.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
perseverare autem diabolicum,sapevatelo
Send with the butterfly d' mammt
https://www.google.com/amp/s/www.ilm...i-6116812.html
Pian piano I vaccinati capiranno che non sono i non vaccinati i loro aguzzini...
https://www.orizzontescuola.it/green...accinarsi/?amp
Ultima modifica di navigator; 04/08/2021 alle 21:40
Considerando chi lo dice, uno dei più ostinati sostenitori dei lockdown e ferreo accusatore del popolo, c’è da porsi qualche dubbio.
Stanotte mi è arrivata questa info:
https://www-ilparagone-it.cdn.amppro...cinazioni/amp/
che per fortuna ho letto solo stamattina.
Mi avrebbe provocato come minimo un incubo.
Io sono un filino sospettoso sui vaccini (fatti così in fretta poi, ancora di più), e ho scritto più volte che dovremo contare qualche morto in più in futuro.
Il dott. Bossche parla addirittura di strage, e indica perfettamente perché ciò potrebbe avvenire.
Andare a toccare il delicato equilibrio del nostro acido ribonucleico non è proprio una cosa da prendere sottogamba (come fa la maggioranza), e pur essendo vaccinato (chissenefrega di me, sono vecchio) non sono così convinto nei confronti della vaccinazione dei bimbi (tra cui ci metto il mio bambinone di 28 anni).
Non è che ‘ste modifiche li (ci) “segnino” per il resto della vita, e al prossimo virus pandemico verranno (verremo) fatti fuori in tantissimi?
E non per colpa del virus?
Mah, lasciatemi qualche dubbio, che peraltro avevo anche prima di leggere questo articolo.
Il personaggio ha fatto parte della Fondazione Gates, non nasce come NOVAX.
Boh
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 05/08/2021 alle 04:33
Sabba
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
stanno arrivando "I tempi in cui si cominciava la guerra santa dei pezzenti"...cit Guccini
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma ho capito bene sul green pass... obbligo per ristoranti etc ma non sugli aerei che ci sarà solo e forse da settembre?
L'apoteosi dell'idiozia, facciamo quindi arrivare tutti senza controlli di nessun tipo negli aereoporti per portare soldi in italia e nelle località turistiche, poi aumentano i positivi ed incolpiamo i non vaccinati.