Se il virus è trasmissibile anche dai vaccinati perché mai i non vaccinati dovrebbero essere incolpati? Che mania di persecuzione...i non vaccinati andrebbero incolpati dell’eventuale intasamento degli ospedali.
Se il virus è trasmissibile anche dai vaccinati perché mai i non vaccinati dovrebbero essere incolpati? Che mania di persecuzione...i non vaccinati andrebbero incolpati dell’eventuale intasamento degli ospedali.
comunque i ristoratori devono stare profondamente sui coglioni al governo, mortacci loro!![]()
mica funziona così: il gioco è: si sparano migliaia di previsioni, e se fra queste ne azzecchi una , sei un genio, e tutte quelle sbagliate si dimenticano...è cambiato qualcosa nel frattempo ?
Capisco (e concordo)...quindi dovrebbe esserci anche per gli aerei, nemmeno per il resto dei trasporti o cosa?
immagino che un positivo giunto in italia dall'estero, senza green pass, sia assoggettato alle regole di chi, italiano, è senza green pass, in realtà equiparandone la "pericolosità"...
prevedi un fiorire di bei gesti anarchici?
Ultima modifica di ABCDEF; 05/08/2021 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica
Qui ci sono state le prime disdette per la possibile e probabile zona gialla con le modifiche a ribasso dei parametri, poi col green pass altra ondata di disdette in una stagione che mi dicevano fosse migliore della scorsa.
Il fatto degli aerei senza green pass per me è stato fatto solo per non mandare a puttane la stagione, ho sentito che lo avranno obbligatorio da settembre solo i trasporti a lungo raggio quindi i bus, metro etc saranno strapieni come sempre, ma sono per me incontrollabili.
Ultima modifica di ABCDEF; 05/08/2021 alle 13:06 Motivo: Unione Post Automatica
"Da domani sarà l'unico lasciapassare per poter accedere alle seguenti attività: servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio per il consumo al tavolo, al chiuso; spettacoli aperti al pubblico, eventi e competizioni sportive; musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre; piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra, centri benessere, anche all'interno di strutture ricettive, limitatamente alle attività al chiuso; sagre e fiere, convegni e congressi; centri termali, parchi tematici e di divertimento; centri culturali, centri sociali e ricreativi, limitatamente alle attività al chiuso e con esclusione dei centri educativi per l'infanzia, compresi i centri estivi, e le relative attività di ristorazione; attività di sale gioco, sale scommesse, sale bingo e casinò; concorsi pubblici."
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...90552d1bc.html
Quindi niente concorsi pubblici per i non vaccinati![]()
Dalla stessa fonte:
Come si ottiene: La Certificazione dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti oppure di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti.
Quindi chi non è vaccinato ma ha ottenuto il Green Pass potrà sostenere i concorsi pubblici
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.