Originariamente Scritto da
_sabba_
Solo in teoria fanno pressione per vaccinare.
In pratica la gente si mette in fila negli hub, aspetta ore, e quando è il tuo momento ti dicono che non ci sono dosi, oppure che il medico responsabile ha deciso di non iniettarle.
Su 5 volte (5 file) mio figlio ha ricevuto tre volte la prima risposta, e due volte la seconda (per un totale di cinque dinieghi, e perciò nessuna dose ottenuta).
Procedono in base all’età del soggetto, e solo per questo motivo sono riuscito a vaccinarmi io.
È successo in due grossi hub vaccinali del bolognese, Fiera e Budrio, con svariate centinaia di testimoni che possono provare ciò che scrivo.
I testimoni sono ovviamente tutti quelli che hanno fatto (inutilmente) le file.
Mio figlio ha prenotato a giugno, e forse riuscirà a vaccinarsi il 20 agosto, se ancora avrà voglia di farlo.
Ovviamente qualcuno non crederà a queste cose, qualcuno mi offenderà pure in modo sgradevolissimo, ma siccome è la vera verità non so che dire di diverso.
Posso inventarmi la balla che ha già fatto quattro o cinque dosi perché ha preso dipendenza, ma (per fortuna) non è così.
E comunque, la migliore sanità dell’universo ha colpito ancora…..
Alla moglie del mio amico, quella rimasta positiva al Covid per quasi tre mesi ma con il suo bel permesso di andare a lavorare dopo 21 giorni dal contagio (lei ovviamente non lo ha fatto), come unico “richiamo” ha ricevuto una dose di Johnson&Johnson, quindi si è cuccata un bel doppia dose quando gliene sarebbe spettata una sola.
Anche questo è vero, verissimo.
Andiamo bene…