"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Qui in Veneto tutto molto ben organizzato. entri, fai il triage con il medico, ti sposti nel settore iniezioni e max 5 minuti sei a posto. 15 minuti post inoculazione e poi via in ufficio. Avanti il prossimo.
Per quanto riguarda il confronto, non perdo neanche più tempo, mi infastidisco ed impiego il tempo in altre attività. Il novax "tipo" non intende nessun tipo di spiegazione, se anche su un suo caposaldo vacilla, ne ha subito un altro pronto al quale aggrapparsi. La maggior parte con la quale ho cercato il confronto ha criticato fortemente il vaccino senza però dare un'alternativa valida al contrasto della pandemia.
Ultima modifica di edotto; 09/08/2021 alle 11:51
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Invece io capisco le reticenze, anche da vaccinato.
Qualcosa non torna, ci sono troppi interessi in gioco, ritardi (nelle sperimentazioni) e insabbiamenti.
È inutile dire che il vaccino non fa nulla, e che bisogna vaccinarsi come se non ci fosse un domani (in parte può anche essere giusto, ma se poi scopriamo tra qualche anno che i vaccini provocano più danni del virus, come la mettiamo?)
Prima di tutto ce ne sono di varie tipologie, ognuna con le proprie controindicazioni, e pur essendo favorevole alla campagna vaccinale in atto, la seguo con una certa ansia (in questa storia posso anche passare da menefreghista ed egoista perché penso esclusivamente ai miei cari, ma non mi interessa).
Se mi muore il figlio per il vaccino potrei anche fare una strage, ma di quelle alla Rambo incazzato nero, molto più incazzato del solito.
Quindi se anche decidesse di non farlo (“grazie” anche alla schifosa organizzazione locale degli Hub) non mi strapperei certo i capelli.
Ci ha provato più volte, io avrei mandato tutti a quel paese.
Un NO-VAX non fa 5 file (più due prenotazioni) per tentare di vaccinarsi.
Niente vaccino, niente Green Pass, tacciato di essere NO-VAX, meglio di così non si può!
Che schifo.
Sabba
20210809_142543.jpg 20210809_140308.jpg
prima, dentro l ospizio, ho fatto l atto di fede....a san Bernardo....patrono dei montanari..
@flag...è vecchia la musica ormai....e de donno , e cacciari, e rizzo, e fusaro..... a ogni cristiano che solleva la testa....
e dai, nn manca molto alla percentuale prestabilita....
finiranno di scassarci la uallera......
nn è che la vita si misura in un pranzo al ristorante....
ce n è di cose da fare sz museruola chip e vaccinazione antirabbica.....😁
ce la possono sucare
Ultima modifica di massi69; 09/08/2021 alle 12:40
a proposito di greenpass
é abbastanza chiaro?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Fra sollevare la testa e sparare cazzate come non ci fosse un domani, perché per le cazzate c’é un mercato , cosí rispondo preventivamente alla domanda, sia si euro che di voti, c’é una differenza sostanziale.
Non fate nemmeno un favore a de donno, a metterlo assieme a questo qui è a fusaro.
Museruola, chip e antirabbica su usano per i cani...ma immagino che questo genere di similitudini sia gradito agli utenti del tcp, ai moderatori e alla proprietá.
Ribadisco: sevvepiacecosì
No, non ho capito come si lascia un like grande
Ultima modifica di ABCDEF; 09/08/2021 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica
a si perché questo " barillari" se dice che i dati e i conti nn tornano, che la regione lazio o.ette e falsifica , dice cazzate.... e nn bisogna invece , prim di accertare se lo siano, verificare e rendere noto, nelle sedi competenti, visto che mi è parso capire....che tele" barillari" le accuse le abbia fatte alla luce del sole....e non da fazzziofabbbio.....
o no?
gli emendamenti per bloccare i vari iter , mi sembra che siano ostruzionismo legale sotto gli occhi di tutti no?
poi, se le accuse saranno reputate infondate, i dati veritieri, e accerteranno che varie competenze avranno fatto ciò che dovevano fare.... allora potrai dire che spara cazzate.....e non sulla base del discredito costruito a ritroso, per rendere poi il successivo sempre illuminato con la stessa luce...... tecnica vecchia , ormai....
e poi, del mercato....smo le stesse cose...nn mi pare di aver visto foto di qualche pope, croci celtiche o cape rasate....
per me, cio che afferma , se poi correttamente corrispondente al vero , ha la stessa valenza come se l avesse fatto qualsiasi altro esponente di qualsiasi altro partito...
forse nn ti è abbastanza chiaro il mio punto di vista politico sulla questione...
Ultima modifica di massi69; 09/08/2021 alle 14:53