Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1208 di 1768 PrimaPrima ... 2087081108115811981204120512061207120812091210121112121218125813081708 ... UltimaUltima
Risultati da 12,071 a 12,080 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Scrivo quello che è capitato alla mia famiglia oppure agli amici.
    Visto che ho assistito a troppi episodi negativi (in rapporto al numero di persone), dovuti per la maggior parte a inefficienza del sistema burocratico (a mia moglie NON È MAI ARRIVATO L’SMS PER IL GREEN PASS, e il mio, che era sbagliato, quindi non valido, è stato corretto da non più di tre giorni) mi è sembrato quantomeno strano, e pertanto l’ho segnalato.

Se non ti interessano i miei commenti non leggerli e non commentarli.
    Fai due fatiche in meno, anzi tre, la mia a sopportare i tuoi mugugni.
    Ma... non è che "loro" leggono il forum e hanno preso di mira te, parenti e amici ?
    Qui a Bergamo funziona tutto alla perfezione, venite tutti qui tu e compagnia bella
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Non si tratta di avere paura (perlomeno per quanto mi riguarda) ma di capire,di conoscere,di valutare cosa sto facendo,il perché,se la cosa sia funzionale,utile,ed i rischi correlati a tutto ciò.

Cosa che il mio medico di base non si è minimamente "degnato" di fare.
    Ha semplicemente detto , a prescidere da tutto ,quadro clinico , valutazioni su pre esistenti e presenti patologie, anticorpi ecc : fallo comunque , senza neanche spiegarne il senso.
    A me da pensare questa cosa in negativo ovviamente.
    fallo, perché siamo in guerra ed é un gesto patriottico. Ti dovrebbe bastare questa come risposta per farti punturare a prescindere
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Qui in Veneto tutto molto ben organizzato. entri, fai il triage con il medico, ti sposti nel settore iniezioni e max 5 minuti sei a posto. 15 minuti post inoculazione e poi via in ufficio. Avanti il prossimo.

Per quanto riguarda il confronto, non perdo neanche più tempo, mi infastidisco ed impiego il tempo in altre attività. Il novax "tipo" non intende nessun tipo di spiegazione, se anche su un suo caposaldo vacilla, ne ha subito un altro pronto al quale aggrapparsi. La maggior parte con la quale ho cercato il confronto ha criticato fortemente il vaccino senza però dare un'alternativa valida al contrasto della pandemia.
    Ultima modifica di edotto; 09/08/2021 alle 11:51
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Invece io capisco le reticenze, anche da vaccinato.
    Qualcosa non torna, ci sono troppi interessi in gioco, ritardi (nelle sperimentazioni) e insabbiamenti.
    È inutile dire che il vaccino non fa nulla, e che bisogna vaccinarsi come se non ci fosse un domani (in parte può anche essere giusto, ma se poi scopriamo tra qualche anno che i vaccini provocano più danni del virus, come la mettiamo?)
    Prima di tutto ce ne sono di varie tipologie, ognuna con le proprie controindicazioni, e pur essendo favorevole alla campagna vaccinale in atto, la seguo con una certa ansia (in questa storia posso anche passare da menefreghista ed egoista perché penso esclusivamente ai miei cari, ma non mi interessa).
    Se mi muore il figlio per il vaccino potrei anche fare una strage, ma di quelle alla Rambo incazzato nero, molto più incazzato del solito.
    Quindi se anche decidesse di non farlo (“grazie” anche alla schifosa organizzazione locale degli Hub) non mi strapperei certo i capelli.
    Ci ha provato più volte, io avrei mandato tutti a quel paese.
    Un NO-VAX non fa 5 file (più due prenotazioni) per tentare di vaccinarsi.
    Niente vaccino, niente Green Pass, tacciato di essere NO-VAX, meglio di così non si può!
    Che schifo.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    20210809_142543.jpg 20210809_140308.jpg
    prima, dentro l ospizio, ho fatto l atto di fede....a san Bernardo....patrono dei montanari..
    @flag...è vecchia la musica ormai....e de donno , e cacciari, e rizzo, e fusaro..... a ogni cristiano che solleva la testa....
    e dai, nn manca molto alla percentuale prestabilita....
    finiranno di scassarci la uallera......
    nn è che la vita si misura in un pranzo al ristorante....
    ce n è di cose da fare sz museruola chip e vaccinazione antirabbica.....😁
    ce la possono sucare
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di massi69; 09/08/2021 alle 12:40

Moto
    a proposito di greenpass

é abbastanza chiaro?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20210809_142543.jpg 20210809_140308.jpg
    prima, dentro l ospizio, ho fatto l atto di fede....a san Bernardo....patrono dei montanari..
    @flag...è vecchia la musica ormai....e de donno , e cacciari, e rizzo, e fusaro..... a ogni cristiano che solleva la testa....
    e dai, nn manca molto alla percentuale prestabilita....
    finiranno di scassarci la uallera......
    nn è che la vita si misura in un pranzo al ristorante....
    ce n è di cose da fare sz museruola chip e vaccinazione antirabbica.....��
    ce la possono sucare
    Fra sollevare la testa e sparare cazzate come non ci fosse un domani, perché per le cazzate c’é un mercato , cosí rispondo preventivamente alla domanda, sia si euro che di voti, c’é una differenza sostanziale.
    Non fate nemmeno un favore a de donno, a metterlo assieme a questo qui è a fusaro.
    Museruola, chip e antirabbica su usano per i cani...ma immagino che questo genere di similitudini sia gradito agli utenti del tcp, ai moderatori e alla proprietá.
    Ribadisco: sevvepiacecosì

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    a proposito di greenpass

é abbastanza chiaro?
    No, non ho capito come si lascia un like grande
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/08/2021 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

No, non ho capito come si lascia un like grande
    ah ecco, lo stessa domanda che mi sono fatto io

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Fra sollevare la testa e sparare cazzate come non ci fosse un domani, perché per le cazzate c’é un mercato , cosí rispondo preventivamente alla domanda, sia si euro che di voti, c’é una differenza sostanziale.
    Non fate nemmeno un favore a de donno, a metterlo assieme a questo qui è a fusaro.
    Museruola, chip e antirabbica su usano per i cani...ma immagino che questo genere di similitudini sia gradito agli utenti del tcp, ai moderatori e alla proprietá.
    Ribadisco: sevvepiacecosì
    a si perché questo " barillari" se dice che i dati e i conti nn tornano, che la regione lazio o.ette e falsifica , dice cazzate.... e nn bisogna invece , prim di accertare se lo siano, verificare e rendere noto, nelle sedi competenti, visto che mi è parso capire....che tele" barillari" le accuse le abbia fatte alla luce del sole....e non da fazzziofabbbio.....
    o no?
    gli emendamenti per bloccare i vari iter , mi sembra che siano ostruzionismo legale sotto gli occhi di tutti no?
    poi, se le accuse saranno reputate infondate, i dati veritieri, e accerteranno che varie competenze avranno fatto ciò che dovevano fare.... allora potrai dire che spara cazzate.....e non sulla base del discredito costruito a ritroso, per rendere poi il successivo sempre illuminato con la stessa luce...... tecnica vecchia , ormai....
    e poi, del mercato....smo le stesse cose...nn mi pare di aver visto foto di qualche pope, croci celtiche o cape rasate....
    per me, cio che afferma , se poi correttamente corrispondente al vero , ha la stessa valenza come se l avesse fatto qualsiasi altro esponente di qualsiasi altro partito...
    forse nn ti è abbastanza chiaro il mio punto di vista politico sulla questione...
    Ultima modifica di massi69; 09/08/2021 alle 14:53

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    a si perché questo " barillari" se dice che i dati e i conti nn tornano, che la regione lazio o.ette e falsifica , dice cazzate.... e nn bisogna invece , prim di accertare se lo siano, verificare e rendere noto, nelle sedi competenti, visto che mi è parso capire....che tele" barillari" le accuse le abbia fatte alla luce del sole....e non da fazzziofabbbio.....
    o no?
    gli emendamenti per bloccare i vari iter , mi sembra che siano ostruzionismo legale sotto gli occhi di tutti no?
    poi, se le accuse saranno reputate infondate, i dati veritieri, e accerteranno che varie competenze avranno fatto ciò che dovevano fare.... allora potrai dire che spara cazzate.....e non sulla base del discredito costruito a ritroso, per rendere poi il successivo sempre illuminato con la stessa luce...... tecnica vecchia , ormai....
    e poi, del mercato....smo le stesse cose...nn mi pare di aver visto foto di qualche pope, croci celtiche o cape rasate....
    per me, cio che afferma , se poi correttamente corrispondente al vero , ha la stessa valenza come se l avesse fatto qualsiasi altro esponente di qualsiasi altro partito...
    forse nn ti è abbastanza chiaro il mio punto di vista politico sulla questione...
    Eri tu che citavi qualche tempo fa la questione di al lupo al lupo...

Pagina 1208 di 1768 PrimaPrima ... 2087081108115811981204120512061207120812091210121112121218125813081708 ... UltimaUltima