Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1229 di 1768 PrimaPrima ... 2297291129117912191225122612271228122912301231123212331239127913291729 ... UltimaUltima
Risultati da 12,281 a 12,290 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Ma tu ti sei vaccinato, ormai muori comunque.....
    Non segui attentamente il forum….io non sono vaccinato, era fisiologica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non segui attentamente il forum….io non sono vaccinato, era fisiologica

Ma non è anche lui nella lista?
    Diglielo che anche lui ha ricevuto una semplice fisiologica, che poi si fa confusione (e nel caso ridagli i soldi del bonifico)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Ma non è anche lui nella lista?
    Diglielo che anche lui ha ricevuto una semplice fisiologica, che poi si fa confusione (e nel caso ridagli i soldi del bonifico)
    No no, lui ha pakato in ritardo quindi si è beccato il vaccino.
    Le istruzioni erano chiare: fisiologica solo per chi pagava in tempo e nessuna restituzione dei soldi per chi ha pagato in ritardo.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No no, lui ha pakato in ritardo quindi si è beccato il vaccino.
    Le istruzioni erano chiare: fisiologica solo per chi pagava in tempo e nessuna restituzione dei soldi per chi ha pagato in ritardo.

Io sono coriaceo di mio, fa na sega il vaccino
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccino/6293994/
    Giuro che non ci ho capito niente, a partire dalla percentuale dei vaccinati con doppia dose che mi risulta essere molto più alta in Israele, in Italia siamo al 66% degli over 12.....
    ( https://www.ilfattoquotidiano.it/202...al-39/6285428/ qui si parla del 90% dei vaccinabili che hanno completato il ciclo)
    Si fa uso smodato di condizionale e di "probabilmente", molto scientifico direi, sembra il giornalista Loche alla trasmissione della Dandini di molti anni fa: "non garantisco verità ma solo freschezza"....
    "Il numero dei decessi e troppo esiguo per valutare l'incidenza tra vaccinati e non", mi sembra l'ennesima furbata per svicolare.
    Intanto in Italia oggi oltre 7000 contagi e 69 decessi.
    Ultima modifica di duncan; 18/08/2021 alle 16:46

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

si 7000 contagi e allora 4 settimane fa una famiglia amica lei Vaccinata sorella di lei vaccinata e ragazzo 17 anni NO VAX tutti 3 positivi il unico negativo mi amico di 55 anni NO VAX 4 settimane a casa con tachipirina e sciroppo per la tosse adesso tutti negativi........

OGGI LA ITALIA 7000 CONTAGGI come si fosse il fine del mondo,, vuole dire che 7000 persona sono a casa con Tachipirina e sciroppo per la tosse.

Po darsi qualcuno dei 7000 andrà a Terapia intensiva ce da vedere.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    CARO FLAG

Allora tutto questo che hai detto secondo te sono solo complotti stupidi di certo non ce niente,, tutti gli studi fatti sono NIENTE

sacche di plasma e ha ricordato che oggi in Italia ci sono più di 150 mila guariti contro i 6 mila ricoverati con solo 450 persone in terapia intensiva. Numeri, dunque, che permetterebbero di aiutare tutti e i costi, a differenza di quanto sostenuto da Burioni, sarebbero molto più bassi, circa 80 euro a sacca. Nei giorni scorsi il virologo era finito nel mirino anche per i soldi incassati per alcune consulenze, ricordiamo legali e contro nessun codice deontologico, annunciando poi una pausa dai media fino al prossimo autunno. Il programma di Parenti si sofferma anche sui rapporti tra il virologo e Pomona, l’azienda farmaceutica con cui ha depositato molti dei suoi brevetti di anticorpi monoclonali e che si occupa anche di vaccini. Proprietario al 100% Gualtiero Cochis, che possiede ditte in tutta Italia in settori disparati, ma quando Politi lo cerca a casa e si finge interessato per proporre una serie di progetti per la sua azienda farmaceutica, la sorella risponde che “mi ha detto che dovete parlare con Burioni, che lui non se ne occupa. Mi ha detto: guarda, io ho da fare, però digli di parlare con il prof. Burioni”. Quindi Burioni è dentro Pomona? “Credo di sì”. È lui che decide? “Forse decide Burioni”. Si conclude così il dialogo.

BURIONE a tanto de conflitto de interesse e NO ME POI DIRE DI NO,,, logico che tira per il vaccini lui guadagna tanti soldi.

E come lui tante altri,, vaccini che costano € 6 lo fanno pagare € 24 ce un giro di miliardi impressionante la Italia,
    sono stati messi a bando investimenti per 16,2 miliardi di euro dei quali ne risultano già aggiudicati 5,7 miliardi.

EXO-CD4 se a volatizzato nessuno ne parla piu, VITAMINA D hai sentito

https://www.news-medical.net/health/Vitamin-D-and-COVID-19-(Italian).aspx

tutti i morti di coronavirus la autopsia hanno trovato IPOVITAMINICO D vuole dire scarsi o sprovvisti di VITAMINA D

di questa no se parla piu e ne anche fu tanto diffuso il uso, ne anche per CONSIGLIO,, nessuno a detto niente pero di mangiare carote per il state per prendere una bellissima abbronzatura per il carotene quello te lo dicono sempre.

L’ivermectina è balzata recentemente agli onori della cronaca grazie ad uno studio australiano condotto in vitro su cellule infettate con il virus SARS- CoV-2. Gli autori dello studio hanno infatti riscontrato che, nell’arco di 48 ore, una singola dose di ivermectina è in grado di azzerare quasi completamente la carica virale nelle colture cellulari.
    L’ivermectina, utilizzata generalmente come farmaco antiparassitario ad ampio spettro, è stata testata contro il coronavirus poiché possiede anche attività antivirale, ad esempio contro il virus HIV1, il virus responsabile della febbre Dengue e il virus West Nile. Fortunatamente l’ivermectina è un farmaco incluso tra quelli essenziali dall’OMS, ha un basso costo e un alto profilo di sicurezza.

Allora te credi che a John F Kennedy fu ucciso per Lee Harvey Oswald logicamente non cera nessun
    complotto.

Flag io sono uno che pensa male SI lo ammetto, pero che io vedo il RE nudo vedo il RE NUDO

​TONY le magnific

Ti consiglio una visita dall’oculista

Per la serie il linko, tu linki , egli linka
    https://www.paolotuttotroppo.it/le-i...-di-interessi/

Sul prosieguo della tua tuttologa del complotto, per rispondere alla quale, come al solito, occorre tempo, energia e , per le persone serie, verifica delle fonti, ti posso dire che il costo del vaccino non è così semplice da calcolare, e quello che esponi tu è il prezzo, che, a differenza del costo, è il risultato di una negoziazione...

Sulla vitamina d, non sempre 2+2 fa il numero che il “buon senso” si attende: https://www.marionegri.it/magazine/coronavirus-e-fake

E sulla ivermectina non c’è , purtroppo, consenso ed evidenza in una revisione cochrane recentissima https://www.cochranelibrary.com/cdsr...5017.pub2/full

Su Kennedy e altre amenità, ivi incluso l’ultimo farneticante erede della famiglia, paladino dei no vai e di teorie cospirazioniste, ti lascio volentieri dissertare da solo

si 7000 contagi e allora 4 settimane fa una famiglia amica lei Vaccinata sorella di lei vaccinata e ragazzo 17 anni NO VAX tutti 3 positivi il unico negativo mi amico di 55 anni NO VAX 4 settimane a casa con tachipirina e sciroppo per la tosse adesso tutti negativi........

OGGI LA ITALIA 7000 CONTAGGI come si fosse il fine del mondo,, vuole dire che 7000 persona sono a casa con Tachipirina e sciroppo per la tosse.

Po darsi qualcuno dei 7000 andrà a Terapia intensiva ce da vedere.

​TONY le magnific
    Tachipirina e vigile attesa...ma sei pazzo?
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/08/2021 alle 22:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Tachipirina e vigile attesa...ma sei pazzo?
    non sono passo voi il numero di telefono voi parlare con loro ,, anche mio fratello 2 volte preso il coronavirus 40 gg a casa en la seconda volta dopo 40 gg POSITIVO pero il dottore a detto che no ha niente puo uscire alla strada perche a un carico virale molto basso.

io dico quello che vedo a torno a ME

te vai a cercare post dove dice che la vitamina D no fa nulla io se voi te do dei post dove dice che aiuta a mantenere il sistema immunitario forte, anche la LATTOFERRINA nessuno parla pero aiuta a mantenere il sistema immunitario forte

https://lamadonnina.grupposandonato....na-coronavirus

allora cosa facciamo la guerra dei post o dei link

per te e tutto regolare e finito li,,,,,, per ME ce una MANIPOLAZIONE direi mondiale della popolazione e finito li ,, tye con le tue idee io con le mie..

ce un solo giudice fra di noi IL TEMPO in futuro se vedrà ci aveva ragione di noi 2 .

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non sono passo voi il numero di telefono voi parlare con loro ,, anche mio fratello 2 volte preso il coronavirus 40 gg a casa en la seconda volta dopo 40 gg POSITIVO pero il dottore a detto che no ha niente puo uscire alla strada perche a un carico virale molto basso.

io dico quello che vedo a torno a ME

te vai a cercare post dove dice che la vitamina D no fa nulla io se voi te do dei post dove dice che aiuta a mantenere il sistema immunitario forte, anche la LATTOFERRINA nessuno parla pero aiuta a mantenere il sistema immunitario forte

https://lamadonnina.grupposandonato....na-coronavirus

allora cosa facciamo la guerra dei post o dei link

per te e tutto regolare e finito li,,,,,, per ME ce una MANIPOLAZIONE direi mondiale della popolazione e finito li ,, tye con le tue idee io con le mie..

ce un solo giudice fra di noi IL TEMPO in futuro se vedrà ci aveva ragione di noi 2 .

​TONY le magnific
    Un conto è la teoria, un altro la pratica clinica: la vitamina d potrebbe anche funzionare per alcune forme tumorali, ma è necessario dimostrarlo
    https://www.airc.it/cancro/prevenzio...ole/vitamina-d
    Che la vitamina d in caso di carenze gravi, una volta integrata possa aiutare a mantenere il sistema immunitario efficiente, possiamo accettarlo, ma che integrare la vitamina d a persone che non hanno una carenza, possa rappresentare una protezione dal COVID, è un’altra storia.
    Dopodichè, a quali dosi e a quale dosaggio ematico la vitamina d aumenta L efficienza del sistema immunitario? Sono dosi inferiori a quelle tossiche? (Anche l’eccesso di vitamine da effetti collaterali a volte molto gravi, lo hai considerato?)
    Io non lo so, molti medici non lo sanno ( e stanno cercando di scoprirlo), ma se lo sai tu, c’è spazio per pubblicazioni sul lancet (ovviamente queste pubblicazioni non significheranno da sole l’adozione del protocollo in pratica clinica, ma la partenza di studi clinici prospettici , magari in doppio cieco ecc. ecc.)
    Per finire, certamente il tempo dirà la verità, ma OGGI, non tutti i pareri sono sullo stesso piano, questo no

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    @flag....
    https://www.paolotuttotroppo.it/il-bias-di-conferma/

inoltre, sempre dal link che hai inviato sul codacons...
    lo capisci allora...... perché io dubito sempre poi di un un'associazione nata originariamente per tutelare e fare del bene si , ma che col tempo e con l esercizio di questo si ingrandisce fino ad assumere una posizione autoreferenziale ed agire per il mantenimento e in funzione di questo?
    capisciamme
    Ultima modifica di massi69; 19/08/2021 alle 06:20

Pagina 1229 di 1768 PrimaPrima ... 2297291129117912191225122612271228122912301231123212331239127913291729 ... UltimaUltima