Originariamente Scritto da
tony le magnific
CARO FLAG
Allora tutto questo che hai detto secondo te sono solo complotti stupidi di certo non ce niente,, tutti gli studi fatti sono NIENTE
sacche di plasma e ha ricordato che oggi in Italia ci sono più di 150 mila guariti contro i 6 mila ricoverati con solo 450 persone in terapia intensiva. Numeri, dunque, che permetterebbero di aiutare tutti e i costi, a differenza di quanto sostenuto da Burioni, sarebbero molto più bassi, circa 80 euro a sacca. Nei giorni scorsi il virologo era finito nel mirino anche per i soldi incassati per alcune consulenze, ricordiamo legali e contro nessun codice deontologico, annunciando poi una pausa dai media fino al prossimo autunno. Il programma di Parenti si sofferma anche sui rapporti tra il virologo e Pomona, l’azienda farmaceutica con cui ha depositato molti dei suoi brevetti di anticorpi monoclonali e che si occupa anche di vaccini. Proprietario al 100% Gualtiero Cochis, che possiede ditte in tutta Italia in settori disparati, ma quando Politi lo cerca a casa e si finge interessato per proporre una serie di progetti per la sua azienda farmaceutica, la sorella risponde che “mi ha detto che dovete parlare con Burioni, che lui non se ne occupa. Mi ha detto: guarda, io ho da fare, però digli di parlare con il prof. Burioni”. Quindi Burioni è dentro Pomona? “Credo di sì”. È lui che decide? “Forse decide Burioni”. Si conclude così il dialogo.
BURIONE a tanto de conflitto de interesse e NO ME POI DIRE DI NO,,, logico che tira per il vaccini lui guadagna tanti soldi.
E come lui tante altri,, vaccini che costano € 6 lo fanno pagare € 24 ce un giro di miliardi impressionante la Italia, sono stati messi a bando investimenti per 16,2 miliardi di euro dei quali ne risultano già aggiudicati 5,7 miliardi.
EXO-CD4 se a volatizzato nessuno ne parla piu, VITAMINA D hai sentito
https://www.news-medical.net/health/Vitamin-D-and-COVID-19-(Italian).aspx
tutti i morti di coronavirus la autopsia hanno trovato IPOVITAMINICO D vuole dire scarsi o sprovvisti di VITAMINA D
di questa no se parla piu e ne anche fu tanto diffuso il uso, ne anche per CONSIGLIO,, nessuno a detto niente pero di mangiare carote per il state per prendere una bellissima abbronzatura per il carotene quello te lo dicono sempre.
L’ivermectina è balzata recentemente agli onori della cronaca grazie ad uno studio australiano condotto in vitro su cellule infettate con il virus SARS- CoV-2. Gli autori dello studio hanno infatti riscontrato che, nell’arco di 48 ore, una singola dose di ivermectina è in grado di azzerare quasi completamente la carica virale nelle colture cellulari.
L’ivermectina, utilizzata generalmente come farmaco antiparassitario ad ampio spettro, è stata testata contro il coronavirus poiché possiede anche attività antivirale, ad esempio contro il virus HIV1, il virus responsabile della febbre Dengue e il virus West Nile. Fortunatamente l’ivermectina è un farmaco incluso tra quelli essenziali dall’OMS, ha un basso costo e un alto profilo di sicurezza.
Allora te credi che a John F Kennedy fu ucciso per Lee Harvey Oswald logicamente non cera nessun complotto.
Flag io sono uno che pensa male SI lo ammetto, pero che io vedo il RE nudo vedo il RE NUDO
TONY le magnific