Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1237 di 1768 PrimaPrima ... 2377371137118712271233123412351236123712381239124012411247128713371737 ... UltimaUltima
Risultati da 12,361 a 12,370 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Massi, la mia era una domanda seria, mi aspettavo una risposta seria, non una presa per i fondelli. Credi di poterla dare una risposta seria?
    PS: La faccina con i cuoricini oltretutto aumenta la presa per i fondelli.
    tu l uso strumentale della visibilità del consenso come lo vedi?

e poi perché devi vedere sempre ogni mia risposta come una presa per i fondelli?
    si scherza, nn c è cattiveria oppure vizio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Una cazzata immane che da l'idea del personaggio.
    Proporrei allora di non curare chi fuma, chi si fa male superando i limiti di velocità in moto, chi non si mette la cintura etc....
    Ma siamo seri? Cerchiamo di usare il cervello.

E perché no... non curiamo gli obesi perché mangiano troppo... dimenticavo.
    Bhe, ecco ecco su chi fuma e mangia troppo, avrei delle perplessità, fumare non è necessario, è più che altro un vizio e una dipendenza (non necessaria) come chi mangia troppo del resto.
    Paragone poco appropriato con chi fa un'errore e "si fa male con la moto" o con qualsiasi altro oggetto.
    A limitare i costi da tabagismo a mio avviso ci vorrebbe veramente poco, ma è abbastanza palese che alle istituzioni "non conviene".
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

belle ste notizie...
    stile " strano ma vero" della settimana enigmistica...
    più che terrore fanno ridere
    Posso concordare, anzi concordo, sul fatto che questo genere di notizia, del tutto scollegato da qualsiasi dato clinico, statistico e quindi prive di qualsiasi significatività, siano null’altro che “colore”, ma mi risulta singolare che questo genere di critica venga da chi ha postato, spesso senza alcun commento e del tutto acriticamente, fake news, deliri di noti disinformatori, posizioni contro la legge (Non critiche, ma apertamente illegali), casi altrettanto singoli di effetti avversi, e che, in aggiunta, porta avanti la teoria dell’” intorno a me tutto bene”...questa notizia racconta di come “ intorno all’infermiera non tutto bene”...perchè questa dovrebbe essere una buffonata e le altre no?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Una cazzata immane che da l'idea del personaggio.
    Proporrei allora di non curare chi fuma, chi si fa male superando i limiti di velocità in moto, chi non si mette la cintura etc....
    Ma siamo seri? Cerchiamo di usare il cervello.

E perché no... non curiamo gli obesi perché mangiano troppo... dimenticavo.
    Come ben sai, in sistemi nei quali la sanità è affidata (per la maggior parte) al privato, già succede così: per quelle categorie aumentano i costi.
    Detto questo , sono assolutamente contrario ad accollare il costo della eventuale terapia ai no vax: il nostro sistema è universalistico e lo trovo migliore di altri.

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Bhe, ecco ecco su chi fuma e mangia troppo, avrei delle perplessità, fumare non è necessario, è più che altro un vizio e una dipendenza (non necessaria) come chi mangia troppo del resto.
    Paragone poco appropriato con chi fa un'errore e "si fa male con la moto" o con qualsiasi altro oggetto.
    A limitare i costi da tabagismo a mio avviso ci vorrebbe veramente poco, ma è abbastanza palese che alle istituzioni "non conviene".
    Fini distinguo all’interno di un problema assai vastò. Rilevo comunque che i fumatori sono stati già incostituzionalmente penalizzati , non potendo entrare in luoghi pubblici spipazzando allegramente, a fronte di un aumento di fattori di rischio (e non della certezza di contrarre e tanto meno di provocare il cancro), e gli è stato perfino impedita la libertà di fumare all’interno dell’auto occupata dai propri figli minori, sui quali solo il genitore dovrebbe esercitare la patria potestà...dove andremo a finire...
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/08/2021 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sto 3d assomiglia sempre più a una guerra di trincea
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    tu l uso strumentale della visibilità del consenso come lo vedi?

e poi perché devi vedere sempre ogni mia risposta come una presa per i fondelli?
    si scherza, nn c è cattiveria oppure vizio...
    Ti ho fatto una domanda precisa. Gradirei una risposta contestuale.
    Se, invece, mi rispondi "concentrati, fai introspezione..... la verità solo tu la possiedi celata nel recondito del tuo super io" mi sa di presa di fondelli.
    E non hai ancora risposto alla mia domanda: avendo messo io un like sono un quaquraqqua?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Come ben sai, in sistemi nei quali la sanità è affidata (per la maggior parte) al privato, già succede così: per quelle categorie aumentano i costi.
    Detto questo , sono assolutamente contrario ad accollare il costo della eventuale terapia ai no vax: il nostro sistema è universalistico e lo trovo migliore di altri.
    .
    Ma noi non siamo in quella situazione abbiamo una sanità pubblica pagata con le tasse. In un sistema privato decidi tu quali costi sostenere per il rischio infortunio e malattia e ti confronti con una assicurazione non con uno stato. Il sistema è completamente diverso dalle radici e condivido che sia socialmente migliore il nostro.
    Ultima modifica di navigator; 23/08/2021 alle 09:28

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    stiamo aspettando che @macheapritoredidiscussioni6 ne apra un altra per ribadire gli stessi concetti藍
    sei un pochetto distratto Massi: alcuni giorni fa avevo postato quanto sotto....
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ci sono due fazioni:
    per quella che crede che il Covid sia una reale minaccia da combattere anche con i vaccini
    nessuna spiegazione è necessaria,
    per quella di coloro che credono in una cosa esagerata ad arte ed al complotto
    nessuna spiegazione è sufficiente.

Di conseguenza il LUPACCIO,
    che un tempo fu il più assiduo postatore in questo topic
    (con largo distacco poi),
    ormai da mesi tace e vi ha abbandonato al vostro destino

belle ste notizie...
    stile " strano ma vero" della settimana enigmistica...
    più che terrore fanno ridere
    c'ha già pensato @flag a risponderti, e io non posso fare altro che appoggiarglielo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’ultima che hai detto implica l’utilizzo di mutande di latta spessa da parte dell’indomito Filippo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    sto 3d assomiglia sempre più a una guerra di trincea
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    @Soldo

quindi secondo te io avrei postato quell articolo alludendo a ciò che intendi tu ( la Shoah ecc ecce ) e nn per la situazione grottesca di uno che si fa tatuare un pass che dopo 9 mesi scade, e gli rimane inciso sul braccio per sempre....
    e questo perché nei commenti dell articolo , scritti da diverse persone in fondo ad esso , che esprimono più pareri, tra l altro, c è uno scrive la minchiata che intendi tu..?
    cioè, in mezzo a tutto, alla lettura dell articolo , tu hai focalizzato quello per poi accusarmi ?
    ma davvero hai problemi...
    io manco li avevo letti i commenti sull articolo....
    a parte il fatto che la prima volta che mi hai citato l hai fatto in merito agli articoli sulla pallavolista e sull aumento degli arresti cardiaci e affini in Israele da quando stanno vaccinando, a detta dello studio a cui fanno riferimento...
    e nn riuscivo a capire dove trovavi il nesso....
    poi, ti ho già scritto che l l'articolo del tatuaggio era in riferimento al peggio che flag paventava.....
    perché io , uno che si fa tatuare un pass, in altro modo nn riesco a vederlo, indipendentemente che io sia vaccinato o meno.....

un altra cosa poi, il fatto che io scriva " quaquaraqua" , nn è riferito al fatto che alcuni si siano fatti vaccinare o no... per me, ognuno fa che cazzo vuole...
    a differenza di chi impone e condiziona le persone...
    ma è in riferimento ai soliti schierati che ogni volta nei commenti fanno la comunella con il pollice su.
    t è capi' milaneis?
    p.s e vedi che io ne mi lodo ( per cosa poi?) e per ora nemmeno mi sbrodo.....
    Postando in continuazione certe cose ti allinei, tuo malgrado, ad una corrente di pensiero che cerca a sua volta di imporre e condizionare le persone. Stacce.

Pagina 1237 di 1768 PrimaPrima ... 2377371137118712271233123412351236123712381239124012411247128713371737 ... UltimaUltima