Originariamente Scritto da
flag
Non hai capito un pazzo: LORO (e prima o poi si capirà chi sono) vogliono affossare commercialmente l’Italia per poi comprarsela a prezzo di saldo. Hanno dichiarato tutto, per primo Draghi, e stanno perseguendo questo piano, che altro non è che il famoso grande reset, che è grande, e quindi l’Italia c’entra un po’ meno, ma ci pensiamo dopo.
Il grande reset, dicevo, guidato, ancora una volta dai rotshild e dal deep state, con un pochino di sionisti qua e là, è una spruzzata di satana e feti abortiti, no, scusa, quella è un’altra cosa, di bambini rapiti dai pedofili. Ovviamente gli israeliani sono la prima vittima di questi qui (i sionisti...o forse mi sono confuso, ma ne riparliamo dopo, anche di questo) e infatti eccoli che si vaccinano a rotta di collo, in modo da poter essere così sterminati fra 10 anni, no scusa, se ti fai la terza dose fra tre anni, oppure saranno guidati via 5 g per mezzo dell’ossido di grafene del quale i vaccini sono pieni. Vaccini poi...terapia genica sperimentale, in realtà, che modificherà il DNA, per mezzo del RNA, anche nel caso del siero (meglio dire salvifico è sempre laudando in saecula saeculorum, così facciamo contenti anche i seguaci del filosofo asessuato) astra zeneca, che usa adenovirus di scimpanzè, e non RNA, ma non guardiamo a sti dettagli che se no ci perdiamo il disegno generale, che fin qui mi pare abbastanza chiaro, no?!?
Quindi dicevo, gli israeliani sono la prima vittima dell’olocausto da loro stessi programmato, e infatti è notorio che si tratti di una popolazione senza scrupoli, nemmeno nei confronti di loro stessi.
Vogliamo a questo punto parlare dei cristiani? Comandati da un papa che ha spodestato illegalmente il precedente, e che è al servizio dei satanismi, e infatti non si oppone, anzi invita il popolo al sempre laudando e salvifico eccetera eccetera...ma perchè parlavo dei cristiani? Ah, si, perchè è evidente di come siano stati travolti da satana dato che si fanno iniettare pezzi di feti abortiti, forniti da aziende farmaceutiche senza scrupoli che pagano donne per fornire loro la materia prima di questo scempio.
Ora...adesso mi sono un po’ perso, ma mi riposo e mi rifocillo un attimo e poi riprendo le fila di questo disegno che, immagino, ti sarà comunque già abbastanza chiaro da questa mia prima disamina...
P.s. Non mi sono inventato nulla, ma proprio nulla: tutto quello che ho riportato è becchime che alimenta il già sparuto gruppo dei no...diciamo dei no, che, come si comprenderà, non possono che essere in missione per conto di Dio, del genere umano, dell’Italia, che in questo quadro si è un po’ persa ma che ritroveremo nella seconda puntata, ma comunque in missione...e mi piace citare fra i principali autori di quanto riportato, Trump, Meluzzi, Fusaro, Montanari et al.
Si, lo so, qui dentro le posizioni sono molto più razionali, e partono dal siero approvato in emergenza, passano dalle cure efficaci a base di plasma iperimmune o di idrossiclorochina e finiscono con la manleva di big PHARMA e la richiesta, più che ragionevole, di sapere cosa succederà fra 10 anni a chi si è fatto forare (anche l’uso di certi termini è volutamente offensivo, ma facciamo finta di nulla, dai), e affronteremo anche quelle, peraltro già affrontate, con argomenti travolti dall’argomento degli argomenti: i numeri sono ovviamente falsi, e quello che conta è ciò che viene pubblicato dalla gazzetta di chieri o meglio raccontato da mio cugino infermiere), ma credo che la cosa migliore da fare, peraltro da me richiesta ai dubbiosi, sia quella di mettere in fila i dubbi, se così si possono chiamare, e considerare che da “quella parte”, i contrari hanno idee piuttosto diverse e colorite.
Per chi sospetti che io racconti panzane, ci sono Twitter, Facebook e i commenti a qualsiasi post sul COVID di YouTube...provate per credere