no , nn vuoi capire
io nn sono un antivaccinista
io sono contro questo vaccino
perche secondo me( che sono un picio)
il rapporto rischio/ beneficio per le persone è sfavorevole..
esiste il rapporto beneficio/bonifico per alcuni che è favorevole a loro
Hai perfettamente ragione,io ho fatto il richiamo per l'Antitetanica(si fa ogni 10 anni) a novembre 2020.Non ho dovuto firmare nessuna liberatoria,come anche per quello contro la varicella anni fa,non l'avevo fatta da piccolo e c'era un' epidemia nella scuola dei miei figli che se la presero.
Quindi non sono un NO-VAX!
Mia sorella,cognato,loro figli hanno fatto il Covid a marzo 2020,antinfiammatori e 2 giorni erano a posto.
Ora si scatenerà l'inferno,perdonatemi,ma sono 2 anni che si è detto tutto ed il contrario di tutto!
Ciao a tutti,vaccinati e non!
Street R 2010
io nn capisco perché fingi di nn arrivarci..
come se scrivessi cose che vanno contro il tuo interesse come persona, come individuo...
tempo fa mi hai scritto che sono fortunato perché se finora nn essendo vaccinato nn mi è successo nulla è per quel motivo.
io ti dico che tu sei più fortunato di me...di molto...
perche sedovesse succederti qualcosa, in seguito al vaccino , lo prenderesti nel fracco 2 volte
la prima perché, come vuoi far intendere tu, ti sei vaccinato...da sano , da persona con uno stato di salute buono...
la seconda perché quello che ti succederebbe, in caso di eventi avversi , di qualsiasi entitÃ* potranno essere, sarÃ* per colpa del vaccino....e non della malattia...
e tanto, come si può constatare , vedrai diranno che correlazione nn esiste... dei pochi casi resi noti qualcuno si è assunto la responsabilitÃ*?
hai presente quella povera ragazza morta un po di tempo fa?
tu sai qualcosa?
pensaci monaco....
se mai dovesse succedere qualcosa...
i cazzi saranno sempre e solo i tuoi....
lo capisci perché preferisco allora rischiare di mio?
almeno se crepo oppure rimango più rincoglionito di ora, in seguito a una possibile infezione, nn avrò rimpianti, la colpa sara solo mia...
Ultima modifica di massi69; 27/08/2021 alle 04:55
Rispondo a te e a @Paolo Cromo.
Ma che vuol dire? Uno il vaccino lo fa per prevenzione: non ho aspettato di prendere il tetano per fare l‘antitetanica o il morbillo o l’epatite e via dicendo! Probabilmente anche gli altri vaccino avranno effetti collaterali che nessuno si fila perché ormai questi vaccino sono una prassi.
Il fatto che i parenti siano guariti da Covid con la Tachipirina (meno male per loro) non rende la Tachipirina (per esempio ) una cura efficace per molte persone: c’è gente che è guarita senza vaccino ma ha problemi cardiaci ecc dovuti all’infezione.
Poi ci sono anche centinaia di migliaia di morti che non sarebbero morti se vaccinati. Secondo massi il rapporto costo beneficio non è buono. Io penso che di morti ne abbia fatti più la malattia, non trovi?
guarda che io ho scritto
rischio - beneficio
per le persone sane
può essere che questo rapporto si innalza a favore di chi ha patologie oppure un quadro clinico già compromesso per altri fattori...
ma si sarebbe dovuto capire sz alterare le statistiche e i conteggi , quanti dei morti lo sono veramente per....
e nn ( com è noto ) gonfiando ad arte ( prima ) i decessi
per poi far apparire i miracoli( dopo)
cosa impossibile visto le varie blindature
ma ti ripeto...
io nn sono ne contro i vaccini , ne contro le scelte altrui...
io sono contro gli obblighi e le rotture di cazzo imposte per far vaccinare tutti....
io nn sono un predicatore
nn devo convincere nessuno
il problema è che per convincere a vaccinarsi il più possibile si mettono in moto dinamiche che a me nn stanno bene
se poi tu nn le vedi e ti sta bene questo....
buon per te
io la vedo diversa e piuttosto che vaccinarmi andrò in galera