Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1257 di 1768 PrimaPrima ... 2577571157120712471253125412551256125712581259126012611267130713571757 ... UltimaUltima
Risultati da 12,561 a 12,570 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    penso che tu abbia capito benissimo a cosa mi riferisco
    nn alludo ne a violazioni di leggi ne a prevaricazioni sul prossimo
    è all approccio mentale verso cio che regola il mio agire che intendo
    condizionamenti nn ne ho mai subiti in seguito a cio che diffondono se nn in maniera indiretta a cui nn posso porvi rimedio e su questo hai ragione

stai all ombra e mettiti il cappello

no che chi cerca trova e trova cosa vuole cercare
    alludi eccome a violazioni di leggi, non ricordo chi, e mi perdonerai se non sono così preciso, ha postato la pasionaria piemontese, quella del bar aperto a prescindere, tanto per fare un esempio, ma avessi voglia potrei cercare a ritroso in questo 3d, solo che, e capisco che non capisci, perchè a sparare dubbi ci vuol niente, mentre a rispondere, sperabilmente, in maniera solida e corretta ci vuole un po' di più (e torniamo alla montagna di merda) , sono un po' stanco

l'approccio mentale è chiaro: non credi a nessun dato salvo quelli che confermano i tuoi "sospetti": è un comportamento molto comune (verso il quale, infatti, la scienza cerca di porre limiti e contromisure) , con l'aggiunta del fatto che, oltre a non cercarli, i numeri non confirmatori, quando presenti li consideri falsi.

e si parla di numeri ma anche di fatti, dei quali, quando non la sostanza, critichi il modo nel quale sono presentati, e lo fai tornare alla strategia generale...ancora, perdonami, non chiara, ma comunque a pieno titolo rientrante in quella che si definisce comunemente (e propriamente) complottismo.

Sul "chi cerca trova e trova quello che vuol cercare" , siamo di nuovo al complotto, che dovrebbe, lo ricordo, riguardare centinaia di migliaia di persone, dai politici, e qui possiamo perfino crederci, essendo complottisti, ai medici (qui diventa un pochino più difficile, ma si sa, big pharma li paga tutti, e quindi...fra l'altro mica si sono vaccinati veramente, loro) è vero fino ad un certo punto: mettiamola così: è difficile trovare quello che non si cerca, ma cercando si trova sia in positivo che in negativo (conferme o smentite).

Ovviamente siamo in una realtà imperfetta, e, ma ricordiamocelo quando parliamo di altri argomenti, non tutto è tracciato e catalogato perfettamente...caso mai in una situazione come questa si tocca con mano quello che sarebbe il vantaggio di esserlo, al netto degli svantaggi.

Si cerca, quindi , quello che si pensa possa essere utile a uscire da una certa situazione: si può sempre chiedere perchè non si cercano altre cose, ma esistono problemi organizzativi, economici e temporali non di poco conto.

dopodichè, immagino, tu resterai sempre della tua idea, che, scusami, ma ancora non è chiarissima, a meno che non ti riferisca a qualcuno dei complotti che ho indicato in un mio post ironico , ma fino a un certo punto, che per lo meno nella loro follia spiegherebbero questo enorme inganno, e che io ritengo qualcosa che va dalla non idea (il dubbio su tutto), a una presuntuosa supposizione di essere fra i pochi che hanno compreso tutto, e che hanno argomenti a sostegno, con buona pace di tutti.

Il paradosso qui non è quello di simpson, ma quello che chi è stato accusato di essere presuntuoso, in realtà, lo è molto meno.

e adesso

fili, fatti un giretto in un po di paeselli dalle tue parti, e osserva attentamente i cartelloni dove vengono pubblicati gli annunci funebri...
    guarda le eta di chi muore...
    pii ti rendi conto della pandemia che c è
    e come ti ho scritto
    se si volesse , ora, cercare un altra analogia tra le cause di chi muore, che so la presenza di un batterio in x organo oppure l esser stati infettati da y virus
    dici che nn sarebbe possibile narrare un altra storia?
    no, dai, il giretto a vedere i manifesti mortuari no....
    abbassarsi ha un limite, e ho mal di schiena

torno a forrest gump, ciao
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/08/2021 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    le azioni della Umbrella corporation sono salite alle stelle
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    le azioni della Umbrella corporation sono salite alle stelle
    vedo fior di dividendi in arrivo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...vid-gravidanza
    Capisco, la società SIGO dei ginecologi dice che non ci sono rischi ma dal link che posto si evince che la stessa società chiede una presa di posizione netta da parte del ministero della salute che, evidentemente, al momento non c'è.
    ["È auspicabile che le istituzioni, a partire dal Ministero della Salute, assumano sul tema una posizione chiara e che s’inizi a orientare la campagna vaccinale ugualmente verso una massiva e intensiva vaccinazione delle donne in gravidanza", dicono i rappresentanti delle categorie mediche]
    Forse ri era sfuggito questo mio post

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che tu ritenga che io ti stia offendendo, non era e non è mia intenzione, ma me ne farò una ragione e continuo ad avere lo stesso pensiero.

Lo scambio di idee tra noi è sempre stato compilato.

Pazienza.

Forse questo articolo può aiutare

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...-gravidanza#00
    Alla fine l’artcolo riporta : In Italia recentemente il ministero della Salute in una circolare ha affermato che la vaccinazione "non è controindicata in gravidanza", anche se per le donne incinte è possibile avere un'esenzione per il green pass
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

occhio che è TGCOMPLOTTO

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

occhio che è TGCOMPLOTTO
    no, ma di sicuro é un lapsus...il giornalista voleva dire 17.............
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

perche questo no se vede nelle TV mediaset e Rai ??????????? ditemelo voi

​TONY le magnific

occhio che è TGCOMPLOTTO
    diamo onore al merito di Tony, che ha postato , ormai parecchio tempo fa, l'originale, rilanciato poi dall'ineffabile duranti, rilanciato poi da questo non meglio precisato tg

quindi, riassumo i numeri all'ingrosso, per comodità:

i morti over 50 vaccinati sono più o meno il doppio dei non vaccinati.
    Daccordo? (per vaccinazione si intende il completamento del ciclo con doppia dose e tempo necessario per la crescita anticorpale. Nella statistica sono presenti anche i sottogruppi vaccinati con una dose e vaccinati con 2 dosi da meno di 15 giorni per raccogliere, giustamente, anche dati sulle coperture parziali).
    Quanti sono i vaccinati over 50? poniamo che siano l'80% (ora non ricordo il dato esatto, ma conta poco, siamo li)

Ne risulta che l'80 % della popolazione vaccinata da il doppio dei morti del 20% della popolazione vaccinata, se ho fatto bene i conti

quindi nell'80% della popolazione vaccinata abbiamo (fatti 100 il numero totale dei morti) 66 morti
    nel 20% della popolazione non vaccinata 33 morti

mi pare evidente che in valore assoluto ci siano più morti fra i vaccinati che fra i non vaccinati , ma mi pare altrettanto evidente che in percentuale, la cosa sia un pochino differente

il che porta NIH a stimare addirittura quanti morti (e quante infezioni, ma questo è un discorso ancora più lungo) si siano evitate con la vaccinazione

ovviamente questo dato è oltretutto una sottostima delle potenzialità del vaccino, dato che fra la popolazione vaccinata sono preponderanti i pazienti fragili, rispetto ai non vaccinati, ma lasciamo perdere.

qualche dato "curioso" semmai sta fra gli infetti over 50 vaccinati, ma bisognerebbe vedere chi si è tamponato e chi no, per avere anche in questo caso un dato di confronto

ripeto: ho risposto solo per dare "merito" a tony della primogenitura di questa "notizia", che, come al solito, ha fatto il giro delle sette chiese (oddio, chiese) per tornare a farsi viva dove era giò stata

a meno che non esistano dati, ma da quanto farfugliato nel tg non mi pare, nuovi e significativi del contrario di quanto, fin qui, tutti i dati hanno dimostrato.

Ancora una volta mi sembra meglio dire che i dati sono manipolati, e la finiamo li
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/08/2021 alle 12:29

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    diamo onore al merito di Tony, che ha postato , ormai parecchio tempo fa, l'originale, rilanciato poi dall'ineffabile duranti, rilanciato poi da questo non meglio precisato tg

quindi, riassumo i numeri all'ingrosso, per comodità:

i morti over 50 vaccinati sono più o meno il doppio dei non vaccinati.
    Daccordo? (per vaccinazione si intende il completamento del ciclo con doppia dose e tempo necessario per la crescita anticorpale. Nella statistica sono presenti anche i sottogruppi vaccinati con una dose e vaccinati con 2 dosi da meno di 15 giorni per raccogliere, giustamente, anche dati sulle coperture parziali).
    Quanti sono i vaccinati over 50? poniamo che siano l'80% (ora non ricordo il dato esatto, ma conta poco, siamo li)

Ne risulta che l'80 % della popolazione vaccinata da il doppio dei morti del 20% della popolazione vaccinata, se ho fatto bene i conti

quindi nell'80% della popolazione vaccinata abbiamo (fatti 100 il numero totale dei morti) 66 morti
    nel 20% della popolazione non vaccinata 33 morti

mi pare evidente che in valore assoluto ci siano più morti fra i vaccinati che fra i non vaccinati , ma mi pare altrettanto evidente che in percentuale, la cosa sia un pochino differente

il che porta NIH a stimare addirittura quanti morti (e quante infezioni, ma questo è un discorso ancora più lungo) si siano evitate con la vaccinazione

ovviamente questo dato è oltretutto una sottostima delle potenzialità del vaccino, dato che fra la popolazione vaccinata sono preponderanti i pazienti fragili, rispetto ai non vaccinati, ma lasciamo perdere.

qualche dato "curioso" semmai sta fra gli infetti over 50 vaccinati, ma bisognerebbe vedere chi si è tamponato e chi no, per avere anche in questo caso un dato di confronto

ripeto: ho risposto solo per dare "merito" a tony della primogenitura di questa "notizia", che, come al solito, ha fatto il giro delle sette chiese (oddio, chiese) per tornare a farsi viva dove era giò stata

a meno che non esistano dati, ma da quanto farfugliato nel tg non mi pare, nuovi e significativi del contrario di quanto, fin qui, tutti i dati hanno dimostrato.

Ancora una volta mi sembra meglio dire che i dati sono manipolati, e la finiamo li
    quindi , la stessa cosa avverrà con i tamponi da ora in avanti no?....
    visto che dovranno farli in maggior numero quelli che nn si sono vaccinati per dimostrare di essere sani ..
    e quelli con il pass sono esentati...
    nelle statistiche evidenzieranno il fatto che solo più le persone nn vaccinate si infettano e quelle vaccinate no...
    giusto?

quindi , la stessa cosa avverrà con i tamponi da ora in avanti no?....
    visto che dovranno farli in maggior numero quelli che nn si sono vaccinati per dimostrare di essere sani ..
    e quelli con il pass sono esentati...
    nelle statistiche evidenzieranno il fatto che solo più le persone nn vaccinate si infettano e quelle vaccinate no...
    giusto?
    se le leggono persone come te e quelli che hai postato, certamente si

se le legge qualcuno che ha un pò di dimestichezza con le statistiche, ri renderà conto che, in assenta della quota di tamponi relativa ai due sottogruppi, il dato è poco significativo.

continui a fare le stesse domande e, ovviamente, continuo a darti le stesse risposte

ma andiamo per gradi: sei daccordo col ragionamento sui famigerati dati inglesi?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    TG regionale Sardegna 1.
    Quello che vuole dire il TG é questo:
    In Sardegna dichiarano che il 95% dei ricoverati è non vaccinato.
    In Israele il dichiarano che quasi il 60 % dei ricoverati é totalmente vaccinato.

Al giornalista qualcosa non torna poi magari si possono fare meglio i conti....

Pagina 1257 di 1768 PrimaPrima ... 2577571157120712471253125412551256125712581259126012611267130713571757 ... UltimaUltima