Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1262 di 1768 PrimaPrima ... 2627621162121212521258125912601261126212631264126512661272131213621762 ... UltimaUltima
Risultati da 12,611 a 12,620 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    monaco tu nn pensi invece che tt questi malati , guariti con queste cure , da questi medici di cui Ippocrate. è una delle diverse associazioni che nn si sono mai allineate ai dettami del cts ,
    in caso di " non guarigione " oppure peggioramento in seguito alle cure alternative nn efficaci, molte persone si sarebbero rivolte alle varie autorità con denunce , rivalse ecc ecc... pensa i vari organi di informazione ammaestrati come avrebbero dato risalto a questo per creare discredito
    invece cosa avviene?
    nn ne danno notizie...
    nn diffondono
    nulla o poco si sa , dell esistenza di questo...
    percio ..
    cosa ti fa pensare questo?
    quindi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    veramente monaco questa "terapia" consigliata dal medico del 118 di turno é la stessa che viene propinata da un anno e mezzo da diversi dottori sparsi in tutto il mondo, quindi ha poco a che vedere con uozap e complottari vari. Ne parlavo circa millemila post fa di un amico del careggi ...
    Io non ho fatto riferimento alla "terapia" consigliata, (nel caso specifico da qualcuno che ha anche un interesse economico al riguardo), ma delle sue conclusioni sulla inutilità del vaccino relativamente alla circolazione del contagio (il che, tra l'altro, lascerebbe intendere che, a suo parere, ha effetti, invece, sulla "malattia": ma questo covid, esiste o non esiste?)

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco tu nn pensi invece che tt questi malati , guariti con queste cure , da questi medici di cui Ippocrate. è una delle diverse associazioni che nn si sono mai allineate ai dettami del cts ,
    in caso di " non guarigione " oppure peggioramento in seguito alle cure alternative nn efficaci, molte persone si sarebbero rivolte alle varie autorità con denunce , rivalse ecc ecc... pensa i vari organi di informazione ammaestrati come avrebbero dato risalto a questo per creare discredito
    invece cosa avviene?
    nn ne danno notizie...
    nn diffondono
    nulla o poco si sa , dell esistenza di questo...
    percio ..
    cosa ti fa pensare questo?
    quindi?
    Ma perché, la gente si ammala di Covid? Pensavo che la tua buona salute dimostrasse il contrario....
    PS: ribadisco che nulla ho detto sulle cure domiciliari
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    @armageddon.....mocc a quant n tin
    https://www.facebook.com/10000416232...?sfnsn=scwspwa

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Ma perché, la gente si ammala di Covid? Pensavo che la tua buona salute dimostrasse il contrario....
    PS: ribadisco che nulla ho detto sulle cure domiciliari
    si alcune persone si ammalano di covid
    qualcuno , com è noto, anche in modo grave..se ha altre patologie un corso...
    ma nn tt...
    solo che le cure si danno solo a chi si ammala seriamente
    i vaccini si fanno preventivamente a tutti ( ecco lo sgobbo )
    la mia buona salute , come quella di molto altri, visto che nn ho le stigmate e nn sono un miracolato, fa si che l infezione rimanga limitata e generi dei sintomi lievi....
    nella mia vita avrò fatto 2- 3" influenze" con ossa rotte e febbre alta...
    ti ripeto....
    chiediti il perché nn si siano buttati a capofitto nella cura...
    come fa da più di un anno a questa parte , come quel medico di Piacenza, uno dei primi, a curare i malati a casa....senza diversamente intasare gli ospedali a discapito dei malati di altre patologie....
    cosa di cui si sono sempre lamentati....
    invece spingono solo e sempre sul vaccino
    addirittura alcuni sostenendo l obbligo
    in tt il mondo nessuno l ha introdotto
    solo questi malati di testa psicotici che abbiamo qua
    fattele un paio di domande
    Ultima modifica di massi69; 31/08/2021 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    @armageddon.....mocc a quant n tin
    https://www.facebook.com/10000416232...?sfnsn=scwspwa

si alcune persone si ammalano di covid
    qualcuno , com è noto, anche in modo grave..se ha altre patologie un corso...
    ma nn tt...
    solo che le cure si danno solo a chi si ammala seriamente
    i vaccini si fanno preventivamente a tutti ( ecco lo sgobbo )
    la mia buona salute , come quella di molto altri, visto che nn ho le stigmate e nn sono un miracolato, fa si che l infezione rimanga limitata e generi dei sintomi lievi....
    nella mia vita avrò fatto 2- 3" influenze" con ossa rotte e febbre alta...
    ti ripeto....
    chiediti il perché nn si siano buttati a capofitto nella cura...
    come fa da più di un anno a questa parte , come quel medico di Piacenza, uno dei primi, a curare i malati a casa....senza diversamente intasare gli ospedali a discapito dei malati di altre patologie....
    cosa di cui si sono sempre lamentati....
    invece spingono solo e sempre sul vaccino
    addirittura alcuni sostenendo l obbligo
    in tt il mondo nessuno l ha introdotto
    solo questi malati di testa psicotici che abbiamo qua
    fattele un paio di domande
    Me le faccio me le faccio massi…è solo che non trovo le risposte negli annunci mortuari dei paesini….
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Me le faccio me le faccio massi…è solo che non trovo le risposte negli annunci mortuari dei paesini….
    antinfiammatori e lenti graduate
    e scoprirete la verita🤣

Moto
    antinfiammatori e lenti graduate
    e scoprirete la verita🤣
    Se non ci si vede bene e non si riesce a leggere gli annunci mortuari piuttosto che mettere le lenti ed alimentare tutto il business delle multinazionali basta ascoltare radio radio, darettaammme!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    “Il vaccinato può essere comunque un contagiante, può contagiare. Sia il vaccinato che il non vaccinato possono contagiare. Far passare il messaggio che il non vaccinato sia un pericolo pubblico non è corretto. E’ un pericolo per se stesso, eventualmente. Può infatti contrarre la malattia e restare asintomatico come può invece sviluppare sintomi anche gravi, ma del resto può infettare, come può farlo un vaccinato.... Il Green pass non è un atto di competenza medica, ma è una scelta politica”

queste aprole sono state datte dal Dott Magi ( presidente ordine dei medici ). Quindi far passare il vaccino e il greenpass come l'unica soluzione a sta pandeminchia é quanto di piu fuorviante e discriminante ci possa essere
    Ultima modifica di massimio; 31/08/2021 alle 08:40
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    “Il vaccinato può essere comunque un contagiante, può contagiare. Sia il vaccinato che il non vaccinato possono contagiare. Far passare il messaggio che il non vaccinato sia un pericolo pubblico non è corretto. E’ un pericolo per se stesso, eventualmente. Può infatti contrarre la malattia e restare asintomatico come può invece sviluppare sintomi anche gravi, ma del resto può infettare, come può farlo un vaccinato.... Il Green pass non è un atto di competenza medica, ma è una scelta politica”

queste aprole sono state datte dal Dott Magi ( presidente ordine dei medici ). Quindi far passare il vaccino e il greenpass come l'unica soluzione a sta pandeminchia é quanto di piu fuorviante e discriminante ci possa essere
    Che il Greenpass sia anche una scelta politica personalmente non ho dubbi. Che sia l'unica soluzione per la pandemia non credo (se te la chiami pandeminchia però, per te non esiste, quindi non capisco cosa te ne importa delle cure domiciliari a questo punto.... )

Per quanto attiene a questa dichiarazione di Magi qual'è la fonte? perche se fossé il giornale di Udine (https://archive.is/58YdN) è stata già individuata come una notizia kake (https://facta.news/notizia-falsa/202...ica-sanitaria/). Tant'è che Magi ha dicharato " "La carica virale di un vaccinato è sicuramente minore rispetto a quella di un non vaccinato. La letteratura scientifica a nostra disposizione, da sempre, afferma che tutti i vaccini non coprono completamente, ma vaccinandoci, oltre a proteggere noi stessi, proteggiamo anche quelli che non si possono vaccinare, quindi i pazienti fragili, oncologici, oppure quelli che hanno patologie autoimmuni molto importanti"" (https://www1.ordinemediciroma.it/com...vaccinati.html)

Ma con tutto l'affetto Massimo, si torna alla teoria della montagna di merda. Si fa molto prima a buttare merda addosso a qualcuno o qualcosa che ha ripulirsi della stessa: perché prima di postare quella notizia falsa non hai verificato che non lo fosse?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Che il Greenpass sia anche una scelta politica personalmente non ho dubbi. Che sia l'unica soluzione per la pandemia non credo (se te la chiami pandeminchia però, per te non esiste, quindi non capisco cosa te ne importa delle cure domiciliari a questo punto.... )

Per quanto attiene a questa dichiarazione di Magi qual'è la fonte? perche se fossé il giornale di Udine (https://archive.is/58YdN) è stata già individuata come una notizia kake (https://facta.news/notizia-falsa/202...ica-sanitaria/). Tant'è che Magi ha dicharato " "La carica virale di un vaccinato è sicuramente minore rispetto a quella di un non vaccinato. La letteratura scientifica a nostra disposizione, da sempre, afferma che tutti i vaccini non coprono completamente, ma vaccinandoci, oltre a proteggere noi stessi, proteggiamo anche quelli che non si possono vaccinare, quindi i pazienti fragili, oncologici, oppure quelli che hanno patologie autoimmuni molto importanti"" (https://www1.ordinemediciroma.it/com...vaccinati.html)

Ma con tutto l'affetto Massimo, si torna alla teoria della montagna di merda. Si fa molto prima a buttare merda addosso a qualcuno o qualcosa che ha ripulirsi della stessa: perché prima di postare quella notizia falsa non hai verificato che non lo fosse?
    Il fatto è che un non vaccinato prende certe precauzioni,la maggior parte dei vaccinati/"Immuni" si sente immortale.Ciao
    Street R 2010

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Il fatto è che un non vaccinato prende certe precauzioni,la maggior parte dei vaccinati/"Immuni" si sente immortale.Ciao
    Ni.

È vero che i vaccinati spesso si considerano erroneamente immuni ma è anche vero che i non vaccinati, a meno che siano impossibilitati a farlo, spesso e volentieri sono negazionisti e se ne fottono di stare attenti (vedi manifestazioni).
    E, comunque, rimane il fatto che un non vaccinato ha più probabilità di Infettare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1262 di 1768 PrimaPrima ... 2627621162121212521258125912601261126212631264126512661272131213621762 ... UltimaUltima