Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1265 di 1768 PrimaPrima ... 2657651165121512551261126212631264126512661267126812691275131513651765 ... UltimaUltima
Risultati da 12,641 a 12,650 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    vedi mio caro, e ti rispondo seriamente per l'ultima volta, quello che ci differenzia è certamente il senso etico:
    si è parlato diverse volte di argomenti che toccavano l'azienda per cui lavoro, e si sono anche dette alcune sciocchezze, sulle quali ho tonnellate di materiali per rispondere.
    Se non l'ho fatto è perchè non voglio che si possa pensare che ho dei conflitti di interesse, insomma che dica cose che in qualche maniera vanno a mio vantaggio.
    Le cose che ho detto sono sempre state supportate da documenti provenienti da fonti autorevoli e soprattutto di prima mano, per rispetto del livello della discussione e degli amici che ci leggono qui.

Ora ti chiedo: che senso etico c'è nel postare continuamente notizie provenienti da noti siti di disinformazione, da noti e conclamati bugiardi, notizie false o addirittura con commenti che contraddicono (ancora una volta non so se consapevolmente o no) quello che viene riportato nel documento a cui si fa riferimento.

Lo fai gratis?

Sia che sia gratis, sia che ci guadagni il giusto, e mi sembrerebbe corretto viste le figure che ti fanno fare i supposti finanziatori, io trovo che sia non etico, scorretto e sgradevole e poco rispettoso di chi ti legge qui, oltre che di te stesso (ma questo è un problema che riguarda solo te).

Ora continua con gli ah beh, si beh, che denotano null'altro di quello che ho scritto

dalle ultime risate e da quanto hai scritto piú sopra denoti un ego smisurato senz'altro estremamente superiore qualitativamente alle tesi che porti avanti con tanta solerzia e passione. Il consiglio che ti do spassionato, ma so che non lo prenderai in considerazione dato il tuo bagaglio culturale spropositato, quantomeno in un forum, é quello di scendere dal tuo piedistallo, perché da lassú potresti prendere un brutto raffreddore...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dalle ultime risate e da quanto hai scritto piú sopra denoti un ego smisurato senz'altro estremamente superiore qualitativamente alle tesi che porti avanti con tanta solerzia e passione. Il consiglio che ti do spassionato, ma so che non lo prenderai in considerazione dato il tuo bagaglio culturale spropositato, quantomeno in un forum, é quello di scendere dal tuo piedistallo, perché da lassú potresti prendere un brutto raffreddore...

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ni.

È vero che i vaccinati spesso si considerano erroneamente immuni ma è anche vero che i non vaccinati, a meno che siano impossibilitati a farlo, spesso e volentieri sono negazionisti e se ne fottono di stare attenti (vedi manifestazioni).
    E, comunque, rimane il fatto che un non vaccinato ha più probabilità di Infettare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tanto per non andare troppo lontano,MIC56 se la prende con chi non è vaccinato e poi Lui vaccinato si prende il Covid da una collega vaccinata!?
    Street R 2010

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Tanto per non andare troppo lontano,MIC56 se la prende con chi non è vaccinato e poi Lui vaccinato si prende il Covid da una collega vaccinata!?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Quindi? a parte quanto accaduto a @mic56 rimane il fatto che chi è vaccinato ha minori possibilità di infettare e di infettarsi. Non che sia impossibile. Ha minori possibilità.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    le risate, che hai riportato senza la frase alla quale erano riferite...in maniera scorretta come al solito, si riferivano alla questione del professore, che, francamente, non si può prendere in altro modo, e che denota la tua, non la mia, spocchia nel voler portare avanti un argomento ridicolo senza sapere nulla di un'università, o almeno lo spero, altrimenti ci fai, e non ci sei.

Se dimostro che hai , lo ripeto, con spocchia e superiorità, sostenuto una tesi insostenibile, non sono io quello che si mette su un piedistallo, ma tu che cadi dallo stesso.

L'effetto a te può sembrare lo stesso, ma a tutti gli altri appare diverso.

Che poi io possa essere antipatico, questo ci sta, ma non mi si può negare che, lo ripeto, in questa discussione molto faticosa, ho sempre portato dati e fatti, contro dubbi e teorie astruse.

Lo ripeto, per rispetto di chi legge.

ah, per l'influenza, come per il covid, sono vaccinato...ok, lo so, potrebbe essere acqua distillata, secondo il tuo amico meluzzi...e siamo daccapo
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/08/2021 alle 13:27

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sì, è poco massimo, ma tanto poco...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi? a parte quanto accaduto a @mic56 rimane il fatto che chi è vaccinato ha minori possibilità di infettare e di infettarsi. Non che sia impossibile. Ha minori possibilità.
    Guarda,non vorrei che Tu o il Sommo Flag mi prendeste per pazzo,ma quasi mi sembra il contrario!
    Comunque salute a tutti,come sempre,vaccinati e non!
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono qui che rido come un pazzo per due cose, il Vermouth e l’anagramma Sorcate….
    Scusate, ma ogni tanto bisogna stemperare….

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    le risate, che hai riportato senza la frase alla quale erano riferite...in maniera scorretta come al solito, si riferivano alla questione del professore, che, francamente, non si può prendere in altro modo, e che denota la tua, non la mia, spocchia nel voler portare avanti un argomento ridicolo senza sapere nulla di un'università, o almeno lo spero, altrimenti ci fai, e non ci sei.

Se dimostro che hai , lo ripeto, con spocchia e superiorità, sostenuto una tesi insostenibile, non sono io quello che si mette su un piedistallo, ma tu che cadi dallo stesso.

L'effetto a te può sembrare lo stesso, ma a tutti gli altri appare diverso.

Che poi io possa essere antipatico, questo ci sta, ma non mi si può negare che, lo ripeto, in questa discussione molto faticosa, ho sempre portato dati e fatti, contro dubbi e teorie astruse.

Lo ripeto, per rispetto di chi legge.

ah, per l'influenza, come per il covid, sono vaccinato...ok, lo so, potrebbe essere acqua distillata, secondo il tuo amico meluzzi...e siamo daccapo
    CVD

Pagina 1265 di 1768 PrimaPrima ... 2657651165121512551261126212631264126512661267126812691275131513651765 ... UltimaUltima