Originariamente Scritto da
flag
vedi mio caro, e ti rispondo seriamente per l'ultima volta, quello che ci differenzia è certamente il senso etico:
si è parlato diverse volte di argomenti che toccavano l'azienda per cui lavoro, e si sono anche dette alcune sciocchezze, sulle quali ho tonnellate di materiali per rispondere.
Se non l'ho fatto è perchè non voglio che si possa pensare che ho dei conflitti di interesse, insomma che dica cose che in qualche maniera vanno a mio vantaggio.
Le cose che ho detto sono sempre state supportate da documenti provenienti da fonti autorevoli e soprattutto di prima mano, per rispetto del livello della discussione e degli amici che ci leggono qui.
Ora ti chiedo: che senso etico c'è nel postare continuamente notizie provenienti da noti siti di disinformazione, da noti e conclamati bugiardi, notizie false o addirittura con commenti che contraddicono (ancora una volta non so se consapevolmente o no) quello che viene riportato nel documento a cui si fa riferimento.
Lo fai gratis?
Sia che sia gratis, sia che ci guadagni il giusto, e mi sembrerebbe corretto viste le figure che ti fanno fare i supposti finanziatori, io trovo che sia non etico, scorretto e sgradevole e poco rispettoso di chi ti legge qui, oltre che di te stesso (ma questo è un problema che riguarda solo te).
Ora continua con gli ah beh, si beh, che denotano null'altro di quello che ho scritto