Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1285 di 1768 PrimaPrima ... 285785118512351275128112821283128412851286128712881289129513351385 ... UltimaUltima
Risultati da 12,841 a 12,850 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco , questa potevi anche risparmiartela....porti pure sfiga 🤘
    Ma no, dai, non intendevo in assolutamente riferirmi a te, ma scherzi?? Era solo per fare un esempio consono al forum.

Comunque per sicurezza

Chiarito questo punto, linkare l'articolo e dare la "colpa" ai vaccinati mi sembra quantomeno fuorviante

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    IO nella provincia di Rimini SONO CERTO che nessun asilo realmente privato richieda qualsiasi vaccino. Questo lo posso affermare con certezza perchè 3 li ho fatti frequentare ai miei figli e con la dirigenza degli altri ho parlato personalmente. Confrontandomi con amici che hanno figli in altre province dell'elimilia romagna la cosa non cambia.
    Probabilmente è il lazio che ha regolamentazioni diverse.
    Quindi la mia non era una BUGIA CLAMOROSA e, probabilmente, non ero io a non essere informato.
    Ripeto, è il solito problema che si ha quando si pretende di estendere l'esperienza personale per spiegare come gira tutto il mondo.
    Ultima modifica di Monacograu; 06/09/2021 alle 12:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Chiarito questo punto, linkare l'articolo e dare la "colpa" ai vaccinati mi sembra quantomeno fuorviante

.
    forse nn riesco a farmi comprendere
    io la colpa nn l ho data a nn
    nn voglio attribuire il contagio a chi si è vaccinato
    ma sottolineare che fanno solo un mucchio di chiacchiere
    e il virus fa che cz vuole lui...
    e cmq, la vicenda , per avvalorare le tesi dei soliti " scienziati" con le loro solite tesi, sarebbe dovuta accadere in un ambiente non " protetto" , con un alta percentuale di nn vaccinati.... e nn come dici tu, in un un'ospedale dv percentualmente le persone sono più " coperte"rispetto a magari altri contesti, e dv ANCHE se mai dovesse entrare un contagiato in pronto o cmq in ricovero, hanno tt i mezzi per identificarlo e isolarlo per tempo....rispetto che so, ad un rave o alle discoteche clandestine dv stranamente, nn si contagia mai nn....
    quindi i casi sono 2
    o in QUELL ospedale nn sanno fate un cazxo
    oppure mi sembra strano che per 1 contagiato scoppi un focolaio in mezzo a tt vaccinati

Moto
    forse nn riesco a farmi comprendere
    io la colpa nn l ho data a nn
    nn voglio attribuire il contagio a chi si è vaccinato
    A me sembrava di sì...

https://www.iltempo.it/roma-capitale...arti-28557282/

e questa è la dimostrazione di ciò che serve ...
    ora, se io volessi entrare in un un'ospedale per far visita a un degente o per altre ragiono, devo sottopormi al tampone per certificare la mia nn positività....
    se invece ho il pass, entro libero libero....

quelli sono i risultati....
    oppure sarà colpa di qualche non vaccinato entrato di straforo?

pagliacci
    Detto questo

e cmq, la vicenda , per avvalorare le tesi dei soliti " scienziati" con le loro solite tesi, sarebbe dovuta accadere in un ambiente non " protetto" , con un alta percentuale di nn vaccinati.... e nn come dici tu, in un un'ospedale dv percentualmente le persone sono più " coperte"rispetto a magari altri contesti, e dv ANCHE se mai dovesse entrare un contagiato in pronto o cmq in ricovero, hanno tt i mezzi per identificarlo e isolarlo per tempo....rispetto che so, ad un rave o alle discoteche clandestine dv stranamente, nn si contagia mai nn....
    quindi i casi sono 2
    o in QUELL ospedale nn sanno fate un cazxo
    oppure mi sembra strano che per 1 contagiato scoppi un focolaio in mezzo a tt vaccinat
    i
    Non ho capito quali sono i 2 casi:
    - una è che " in QUELL ospedale nn sanno fate un cazxo"
    - l'altra?
    Ultima modifica di Monacograu; 06/09/2021 alle 13:26
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma di che state parlando?

è fatto noto che il tampone, per il meccanismo perverso della PCR e delle oltre 30 amplificazioni, intercetta come positivi anche quelli che hanno un normale raffreddore...un po' di raffreddori al sant'eugenio: guarda come suona diverso...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il problema fondamentale , almeno il mio, é che da inizio pandemia la Scienza mi ha chiesto di CREDERE...credere al pipistrello, credere alle migliaia di morti, credere alle bare di bergamo, credere, al vaccino, credere al furgone che viaggia scortato a -80 gradi e allo stesso tempo siringate in spiaggia, credere all'immunitá, credere a buffoni in TV, credere a ospedali strapieni anzi no...ecco questo ha sbagliato la SCIENZA, la SCIENZA si é messa allo stesso pari di una religione. Invece di dimostrarmi in maniera inconfutabile qualcosa, chiede la mia genuflessione, il mio voto, la mia fede. Ed io che non ho mai creduto a dio, figuriamoci se credo a qualcosa in tutta sta storia
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A me sembrava di sì...

Detto questo

Non ho capito quali sono i 2 casi:
    - una è che " in QUELL ospedale nn sanno fate un cazxo"
    - l'altra?
    Che la copertura del vaccino non copre abbastanza visto che un solo contagiato che in grado di diffondere l'infezione ha più vaccinati
    e se è così....
    la seconda che ho scritto...
    quando quel manichino di ministro, come già sta facendo mettendo le mani avanti .
    ..sarà costretto a richiudere di nuovo tt.....
    pervhe già comincia a cantarsela....
    noi, la prenderemo di nuovo in culo....
    voi, invece, lo prenderete in culo 2 volte.....
    Ultima modifica di massi69; 06/09/2021 alle 13:50

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il problema fondamentale , almeno il mio, é che da inizio pandemia la Scienza mi ha chiesto di CREDERE...credere al pipistrello, credere alle migliaia di morti, credere alle bare di bergamo, credere, al vaccino, credere al furgone che viaggia scortato a -80 gradi e allo stesso tempo siringate in spiaggia, credere all'immunitá, credere a buffoni in TV, credere a ospedali strapieni anzi no...ecco questo ha sbagliato la SCIENZA, la SCIENZA si é messa allo stesso pari di una religione. Invece di dimostrarmi in maniera inconfutabile qualcosa, chiede la mia genuflessione, il mio voto, la mia fede. Ed io che non ho mai creduto a dio, figuriamoci se credo a qualcosa in tutta sta storia
    Sbaglierò ma credo che la SCIENZA non ti stia chiedendo nulla...la scienza si è occupata di studiare il "fenomeno" e di cercare soluzioni.
    Una di queste è il vaccino con i suoi pro e contro come altri vaccini, farmaci, mezzi di contrasto, etc.
    Su questo, ma non da oggi, ma da sempre, la scienza chiede sì fiducia. Così come te la chiede chi produce un'auto, una moto, un casco, un elastico per buttarti giù da un ponte, un costruttore di montagne russe, chi produce la mozzarella, etc.
    Non siamo onniscienti e, per quanto ragioniamo con la nostra testa, dobbiamo fidarci di chi, in un determinato campo, ne sa più di noi.

Quello di cui parli te è una cosa diversa: è politica e informazione.
    Qui, qualche "scienziato" c'ha messo lo zampino. Ma è come dire che non compre Triumph perché ce l'ha un utente del forum che mi sta sulle balle

Domanda: cosa e come dovrebbe dimostrarti in modo inconfutabile?

Che la copertura del vaccino non copre abbastanza visto che un solo contagiato che in grado di diffondere l'infezione ha più vaccinati
    e se è così....
    la seconda che ho scritto...
    quando quel manichino di ministro, come già sta facendo mettendo le mani avanti .
    ..sarà costretto a richiudere di nuovo tt.....
    pervhe già comincia a cantarsela....
    noi, la prenderemo di nuovo in culo....
    voi, invece, lo prenderete in culo 2 volte.....
    La copertura del vaccino non è del 100%, questo è chiaro.
    Ma un vaccinato è coperto di più ed infetta di meno di chi non è vaccinato.
    E questo mette al riparo me e chi mi circonda molto di più rispetto ad non vaccinato. Quindi, tornando al francese: non credo di prenderla in culo.

Ma se non credi ai dati che sono diffusi concordo con altri forumisti, questa discussione è assolutamente sterile.
    Ultima modifica di Monacograu; 06/09/2021 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    No Monaco, non la vedo cosi. La scienza, sotto le spoglie di vari scienziati, ha detto in un anno e mezzo tutto e il contrario di tutto. La scienza ha dato del vecchio rincoglionito a Montagnier, per poi dopo un anno dargli ragione. La scienza ha detto che le mascherine non servivano a un cazzo ( il primo Fauci ), per poi correggersi dopo pochi mesi ( il secondo Fauci ), La scienza ha detto che sto virus era poco piu di un raffreddore ( il primo Bassetti ) per poi riconvertirla a pandemia mortale ( il secondo Bassetti ). Se poi passiamo all'argomento vaccini...Il primo Fauci diceva che il vaccino é lo strumento assoluto per debellare il nemico, il secondo Fauci ha detto che la carica virale é lo stesso tra vaccinati e non. Di esempi potrei portartene a sfinimento ma spero che tu abbia capito quello che ti volevo dire.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Per coerenza, se avrai necessità, dio non voglia, di un intervento chirurgico o un trattamento medico, fai una cosa...

Non credergli... non fare atti di fede cieca!

Anzi, comincia a studiare su siti internet (ovviamente non nelle colluse università), costruisciti una sala operatoria o un ambulatorio (maledetti ospedali venduti!!) e curati! Sai che soddisfazione?!

Dimenticavo... per coerenza non potrai utilizzare farmaci approvati dai cattivoni di Big Pharma. Perciò dovrai studiare anche come confezionare un farmaco e sperimentarlo, ovviamente solo su te stesso. Così saprai sicuramente "cosa ci mettono dentro"!

Immagina se ti si rompe il PC...

Potresti diventare il nuovo Steve Jobs!

Moto
    No Monaco, non la vedo cosi. La scienza, sotto le spoglie di vari scienziati, ha detto in un anno e mezzo tutto e il contrario di tutto. La scienza ha dato del vecchio rincoglionito a Montagnier, per poi dopo un anno dargli ragione. La scienza ha detto che le mascherine non servivano a un cazzo ( il primo Fauci ), per poi correggersi dopo pochi mesi ( il secondo Fauci ), La scienza ha detto che sto virus era poco piu di un raffreddore ( il primo Bassetti ) per poi riconvertirla a pandemia mortale ( il secondo Bassetti ). Se poi passiamo all'argomento vaccini...Il primo Fauci diceva che il vaccino é lo strumento assoluto per debellare il nemico, il secondo Fauci ha detto che la carica virale é lo stesso tra vaccinati e non. Di esempi potrei portartene a sfinimento ma spero che tu abbia capito quello che ti volevo dire.
    Ho capito e, secondo me, vieni proprio al mio ragionamento: stai parlando non di SCIENZA ma di politica, informazione e di qualche "scienziato" c'ha messo lo zampino
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1285 di 1768 PrimaPrima ... 285785118512351275128112821283128412851286128712881289129513351385 ... UltimaUltima